Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE

| 15 commenti

bigstock-World-map-25057538-e1430320956249

Ieri una mia cara amica ha postato sulla mia bacheca questo scritto che ripropongo davvero con speranza e  grande convinzione che per raggiungere la massa critica oltre  che a risuonare con l’onda cosmica  Divina … fattore fondamentale…bisogna continuare sempre di più a fare opera di divulgazione…in modo che il messaggio  arrivi ovunque e si attivi capillarmente. Da leggere ma soprattutto da diffondere…

Cammina nel Sole

 

IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE.

“Posterò questo scritto per un certo periodo di tempo, mi auguro che venga riprodotto e riproposto da molte anime consapevoli, attuiamo la nostra Responsabilità come Co-Creatori Divini,
se vogliamo un Mondo migliore,
un Pianeta dove  regni finalmente la Pace e l’Amore e l’Armonia” 

Quando la massa critica sarà raggiunta,
finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti,
la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà.

Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano  creano,e  trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno. Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra……….vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci. Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante. Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica. Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia?
Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!! Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato. La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.
La percentuale dell’uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose….ovviamente più si è e meglio è. Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni.
UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI,
CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE’ TUTTA L’UMANITA’ SI TRASFORMI. QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA’ PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA’ ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO. IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA’ COMUNQUE, MA SARA’ FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .COSA FARE??? METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE. LA CARICA VIBRAZIONALE PUO’ ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN’EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU’ PERSONE ALLA STESSA ORA . L’ORA SCELTA E’ LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL’ITALIA. TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.TUTTI I GIORNI PRATICHIAMO TUTTI INSIEME ALLA STESSA ORA,BASTA QUALCHE MINUTO,COPIATE E INCOLLATE

ॐLA GRANDE INVOCAZIONE –

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio

Affluisca luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio Affluisca Amore nei cuori degli uomini.

Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto

Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini

Il proposito che i Maestri conoscono e servono;

Dal Centro che vien detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI . QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE,
CHIEDO   CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.

NOTA di Cammina nel Sole : “Questo voglio e fermamente chiedo” io L’ho trasformato in “Questo chiedo alla Sorgente divina” …ma ognuno ovviamente è libero di fare come sente o di  seguire la Formula Originaria

L’obiettivo e’ raggiungere la massa critica per fare la differenza!!!
Proviamoci……. Trascrivi quello che hai letto, rileggilo tutti i giorni quando hai tempo e voglia, ma soprattutto alle 10 esatte del mattino tutti insieme ….questa è la forza.

Fonte: https://www.facebook.com/132589063443068/videos/1379097155022/

Sette Esperimenti per Cambiare il Mondo

15 commenti

  1. Ho approfittato di questo importantissimo articolo e l’ho copiato sul mio blog.
    Mi auguro aver fatto cosa giusta, sono stato spinto a farlo perché va proprio nella direzione del mio intento e non avrei saputo fare meglio.
    Fammi sapere prego se può andar bene così o se da correggere e lo farò.
    Un grande grazie.
    Renzo

  2. Ciao,
    articolo interessante.
    La massa critica è stata raggiunta e ampiamente superata il 21.12.2012.
    Leggi qui:
    http://www.sdoing.it/chiavi/diksha-messaggi12.html
    Il numero raggiunto in quella data fu quasi di 130.000 risvegliati a livello mondiale.
    Per questo le Energie del Risveglio procedono così velocemente.
    Un abbraccio

    • Grazie Iak…pubblico nel blog quello che trovo interessante …questo scritto che ho pubblicato è del 2010…quindi quello che mi dici sui 130 000 mi risuona…Pero forse non possiamo ancora ritenerla massa critica in quanto il risveglio procede …ma credo che abbia bisogno di altra massa per diventare veloce,,,

    • Credo che conti soprattutto il livello di risveglio, raggiungere il primo risveglio è facile, ma raggiungere IL Risveglio, è tutt’altra faccenda. Credo che le persone risvegliate siano molte meno di quello che pensiamo, magari ci sono molte persone avanti nel percorso, ma è facile stopparsi, o credere di aver raggiunto il massimo.

  3. Penso che la massa critica, non possa essere calcolata solo su base numerica se il contesto è diverso e soprattutto cambiano le circostanze che penso abbiate compreso a ciò che mi riferisco.
    Fintanto che vedrò scie la in alto, con tutto ciò che ne deriva, ho dubbi che sia realmente raggiunta o quantomeno, come dice Maria Rosaria, va rafforzata. Sono fisicamente tra gli anziani pensionati, ma quanto più mi impegno, tanto più trovo nuove Energie che si riflettono anche nel corpo.
    Credo che chi è risvegliato o nella via, non si fermerà solo perché raggiunta la massa critica, si diventa inarrestabili.
    Con la maggior pressione causata dai media, dai politici, dalle scie ecc.ecc., chi non ha iniziato la via del risveglio, non ha pazienza e facilmente va in depressione o disperazione, diventando un grosso disturbo per altri che si stanno ora incamminando, pertanto, continuare, incrementare ecc. è certo meglio che sedersi sulla sponda del fiume ad aspettare.
    Cari saluti.
    Renzo

  4. Credo nell’esistenza dei campi morfici e nel raggiungimento della così detta massa critica.Ma anche la “semplice” matematica và rispettata , l’1% di 1000000 è 10000 non 100 eh eh

  5. Pingback: LA GRANDE INVOCAZIONE…APPUNTAMENTO OGNI GIORNO ALLE ORE 10 | Cammina Nel Sole

  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    questo POST va nella direzione giusta nel “suggerire” le modalità per CREARE quel potentissimo strumento finora “usato” solo dal POTERE GLOBALE, esso è un’ EGGREGORA(= forma pensiero) però POSITIVA al contrario ad es. del “nazismo” di alcune “religioni” degli “estremisti” TUTTE sono EGGREGORE “negative”;

    fatta questa doverosa premessa ATTENZIONE ai numeri che si danno la MATEMATICA è SCIENZA esatta NON è un’ opinione, LORENZO ha ragione 1% di 1 milione = 10.000 quindi a livello mondiale 7 miliardi = 70 milioni di individui e QUI si apre una grande DOMANDA solo di UMANI o anche di………………..!!!???

    MANDI
    SDEI

    • Caro MANDI SDEI,
      concordo con la prima parte, ma mi sento di fornirti il mio punto vista.
      Avevo letto da qualche parte che dall’un % va estratto poi la radice quadrata, questo però non significa che possa andar bene per qualsiasi conteso, magari va bene per le scimmie che lavano la patata prima di mangiarla, ma quì si parla di fortissime opposizioni che già si possono sentire con il solo apparire di certe scie là in alto.
      La matematica dici, non credo sia una scienza, ovvero lo può essere diventata perché accettata come tale e certamente a livello di convenzione umana è forse l’unica cosa che l’uomo abbia fatto in modo convenzionalmente perfetto, tuttavia non è la verità e mi spiego:
      in natura non esiste un uno uguale ad altro uno, pertanto uno + uno non potrà mai fare due, se poi consideriamo che un uno putrebbe essere maschio e l’altro uno potrebbe essere femmina, a maggior ragione sarà difficile che faccia due, che ne dici?
      Ma non Ti turbare prego, è solo il mio punto di vista.
      Cari saluti.
      Renzo

  7. C’è un problema importante secondo me che non stà facendo funzionare la cosa.
    Ho letto, mi pare nel tuo blog, un’articolo che spiegava quanto sia importate ottenere risultati non tanto con le parole, ma con una visualizzazione mentale più semplice possibile, perchè è in tal modo che la coscienza collettiva la capisce.
    Con questa preghiera insomma stiamo solo facendo confusione, ogniuno ci mette dentro la propria interpretazione di Dio e di altri concetti, dovremmo invece visualizzare un’immagine universale, qualcosa che richiami armonia e pace.

  8. la preghiera mi piace molto e l’intento pure, e cercherò assolutamente di praticarla

    vorrei condividerla ma faccio ancora fatica quando trovo scritti che si rivolgono solo agli “uomini”, non sentite la parzialità del messaggio? si potrebbe aggiungere uomini e donne, oppure esseri umani? lo so che la lingua italiana non lo prevede, ma così si esclude una parte.
    grazie
    un caro saluto

  9. Concentratevi sul cuore, ogni ora. Le parole sono come foglie secche. Amare è la soluzione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: