Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL SALTO DIMENSIONALE QUANDO CI SARA’ …LO SCOPRIREMO SOLO NELLA PRESENZA….VIVENDO

| 4 commenti

10150542_248179181972364_6871061520215091106_n

Cari amici…vi scrivo qui dalla terza dimensione…Ebbene si…. hai voglia di dire che stiamo quasi  per fare il Salto … hai voglia di  sognare l’evento… perchè qui  su questa meravigliosa  terra …tranne pochi eletti…  nessuno ci vuole stare…. e  hai voglia  di sapere di portali che realmente si aprono e si chiudono ed hanno un loro profondo  significato…NOI siamo ancora qui…ci amiamo follemente e ci mandiamo a quel paese…ci incavoliamo tuttora se qualcosa o qualcuno offende il nostro ego.. ci tocchiamo ancora  tra di noi e proviamo piacere per una carezza… un abbraccio…. un bacio…insomma siamo ancora esseri terreni che mangiamo  e andiamo in bagno …si il wc avete compreso bene…e che di pensare di fare l’amore alla COCOON nemmeno ci sfiora (guardatevi il film …bellissimo) …perché siamo ancora troppo umani in questo….eppure  ci piace parlare delle dimensioni superiori…ce ne riempiamo la bocca …della quarta… della quinta e da poco leggo spesso in giro  della sesta e della settima…Non è una critica la mia …perchè ognuno ringraziando il cielo è libero di credere quello che vuole….sapete come la penso ….tutto serve all’evoluzione …desideri …e aneliti  compresi…ogni cosa ha il suo motivo di essere…e dunque la rispetto…e infatti non ho problemi a pubblicare in merito….Pero se continuiamo a sviolinarci la mente di dimensioni…salti quantici e affini amici ci perdiamo il meglio della vita!!!La vita è adesso… è qui e non è altrove… so bene che a molti  di voi piacerebbe fare un bel salto in quinta dimensione liberarvi di questo veicolo fisico  ed emozionale che negli ultimi anni vi ha dato tanto da penare e amare tutti incondizionatamente  solo con il pensiero (ma poi vi piacerebbe davvero??)…ma guarda caso non ci è ancora possibile… guarda caso la  rivisitazione della nostra creazione di vite e vite ce la stiamo piangendo qui… in questa benedetta terza dimensione…Forse tutto  questo  sta accadendo anche per dare UN VALORE  a quello che abbiamo vissuto fino adesso   su questa meravigliosa   terra…. il valore di ciò che abbiamo perso in questa dimensione e forse adesso  ci viene data la possibilità nel rivisitare la nostra creazione finalmente  di   viverla appieno   questa terza dimensione …con occhi puliti… diversi …con la voglia di recuperare tutto il tempo perduto nella sofferenza… nel dolore  …nel  piangerci addosso….forse prima di fare questo SALTO DIMENSIONALE la Sorgente Divina vuole che ce la viviamo  fino in fondo e come Lei comanda questa benedetta terza dimensione …E allora amici miei … cominciate a camminare a piedi nudi…dove più vi piace…ricontattate la vostra madre terra  e vivetela per una volta tanto nell’assoluta presenza …nell’unico momento che esiste…in quell’attimo che non conosce dimensioni …salti …passaggi… portali… dove siete unicamente PRESENZA…Non serve altro…SOLO PRESENZA…Il Salto Dimensionale quando ci sarà …lo scopriremo solo vivendo…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti

Con amore

Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

4 commenti

  1. Articolo splendido e pieno di riflessi che..mi rispecchiano.. perche sul web le sincronie ho notato che si verificano come nella vita mondana e certi articoli sembrano seguire uno stesso percorso medesimo..come a dire : ho capito dove finisce il desiderio e comincia la propria partecipazione.
    Ora, questo lavoro di pulizia, spolveratura e sgroviglio di atteggiamenti inconsci deleteri… Uaoh é bellissimo!! finalmente sotto mia sempre piu cosciente attenzione e alla luce di questa nuova energia che comincia a schiarirli sembra tutto possibile!.. Però é anche vero che provo comunque il desiderio di mettere fine a questo gigantesco lavoro personale, per catapultarmi nella 5d dove è già tutto pronto e preparato..sarebbe un po piu semplice se ci fosse e un riconoscimento ufficiale…. Ma forse quest’anno… É quello buono 😉 un abbraccio e..
    Grazie !!

  2. Concordo pienamente…grazie

  3. Infatti e’ proprio quello che penso anch’io rimaniamo con i piedi per terra radicati e viviamo in modo consapevole, solo questo! Il resto si vedra’!!

  4. Non è tempo di fuggire…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: