Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Il Sole il cavaliere nero e la CANDELORA

| 2 commenti

latest (1)

Chi mi conosce sa che starei ore e ore  ad osservare il sole…foto …grafici … filmati  e quant’ altro …sono la mia passione…Seguo moltissimi siti  americani di attività solare…tra cui  www.solarham.net   …che consiglio a tutti…per semplicità di lettura e quantità di materiale …Stamattina ..nelle mie ”peregrinazioni solari”…mi sono imbattuta in una foto  di un buco coronale del polo sud del sole… che mi ha davvero colpita …Se aprite e ingrandite la foto noterete  di sicuro nella parte bassa (sud) del sole…una forma molto strana…Un cavaliere su di un destriero nero…si nota benissimo la testa del cavallo ed il cavaliere sulla groppa…ed inoltre…osservando bene la foto si evidenziano dei segni nella parte centrale del sole tra cui l’inizio di una curva a spirale (potrebbe essere una falce) ed altri che non riesco ad interpretare…Sono rimasta molto sorpresa e ho fatto vedere la foto a due persone sicuramente più illuministe di me… la mia visione e l’intuizione” purtroppo mal si sposano con l’intelletto razionale…e anche loro mi hanno detto di vedere la stessa cosa …Forse  il Sole in questo momento  ci vuole comunicare qualche cosa che va oltre la sua tipica attività??!!…L’attività solare dal punto di vista prettamente scientifico che io seguo da anni… ci permette di capire molte cose sul sole e sugli eventi a venire …ma bisogna sempre ampliare la VISIONE allargarla a 360 gradi non bisogna soffermarsi mai su un solo aspetto del sole ma guardarlo da più punti di vista per avere una visione completa …Un cavaliere nero…il giorno 1 febbraio festa della Candelora che annuncia secondo i celti il risveglio della natura e la vittoria della luce…quale auspicio può avere?…Il mio sentire mi dice che mai come quest’anno il risveglio sarà rallentato … avremo un inverno lungo e vedremo una primavera molto tardiva e forse un raccolto molto magro(falce)…questa è la mia percezione dell’evento …le oscure previsioni le lascio a chi ama i catastrofismi…In fin dei conti c’è sempre del buono anche dove non lo vogliamo vedere…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Consigliati

2 commenti

  1. Hai pienamente ragione! Si vede chiaramente ciò che descrivi… credo sia un segnale-messaggio che ci proviene dalla Luce, incitandoci ad un risveglio non troppo “delicato”!!! E’ in atto un combattimento tra le forze della luce e quella delle tenebre… Il cavaliere oscuro è senz’altro tutta l’ombra che” abbiamo saputo costruire ” con la mancanza di fiducia nelle nostre potenzialità non espresse. Ho ancora fiducia nella capacità dell’uomo di ritrovarsi per connettersi e dissolvere l’oscurità di questo momento… molto importante per la storia dell’umanità!
    Un abbraccio di luce e un grazie di cuore per il lavoro che ci offri!
    Luana

  2. La fotografia è stata scattata alle 13.13, nulla è per caso, il 13 numero dell’alchimista, la trasmutazione, il buio in luce! 🙂
    Grazie!!!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: