Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IO SCELGO ME

| 1 commento

19794_847608648618651_5482310936553748817_n
 
Un messaggio di un ‘anima che ha fatto la scelta più bella…Grazie Deva Shanti  (Alessandra Poletti)
Qui troverete la pagina FB di Alessandra : https://www.facebook.com/alessandra.poletti.3
                                                                                                                                                    ______________
Siamo petali che formano un unico fiore che ogni giorno diventa più forte , più bello e più splendente e rafforza i suoi colori, così come i petali che vicini formano un cerchio, a uno a uno ci prendiamo  per mano prendendo atto e consapevolezza di ciò che siamo e di come ogni giorno ci riapriamo al mondo,  quel grande mondo che abbiamo dentro di noi; nel mezzo del fiore ciò che ci tiene uniti c’ è’ l amore che mettiamo nel donare a noi stessi e nell’aiutare il prossimo. Questo fiore potrà coglierlo solo chi ne sentirà il suo profumo in tutta la pienezza e in tutta la sua fragranza….
IO SCELGO ME… Care anime splendenti, il mio cammino inizio ‘ proprio così  anni fa , con questa frase .. Io scelgo me.. Perché all improvviso come una luce che ti abbaglia fortissimo arrivai alla consapevolezza che dentro di me c’ era tutto quello di cui avevo bisogno , che i pezzi per formare il puzzle della mia vita li possedevo solo io , e così in un lungo viaggio di meditazione arrivai a toccare il punto più alto di me stessa, la mia anima che vibrava così forte, in perfetta sintonia con l’ universo ,  se molti imparassero a sentire quel canto amorevole dell’ anima che vive da sempre e sa cosa vogliamo veramente tutto diventerebbe più facile , è’ un canto meraviglioso che dovrebbe vibrare all’ unisono . È’ come risvegliarsi da un bellissimo sogno e trasformarlo in realtà’…. Io scelgo me perché sono amore, sono pace, sono gioia. sono felicità io scelgo me perché sono luce, e grazie a me tutto può succedere… Io scelgo me e mi ringrazio ogni giorno di essere una piccola candela che piano piano accenderà un’ altra candela e un’ altra luce in un altro cuore così che un altro essere possa risvegliarsi….. Con infinito amore
Deva Shanti…… Alessandra Poletti
Io Scelgo Io Voglio Io Sono

Voto medio su 32 recensioni: Da non perdere

Un commento

  1. Grazie infinite ! Tanto amore anima risvegliata. Sono sulla buona strada e, anelo, un giorno, di rimanere sempre certa della meraviglia che siamo.
    Raffaela

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: