Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha… (Il Sacro Mantra Divino 3 3 9 6 8 1 5)

| 0 commenti

saccepter-sans-exception

 

 

La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha

Prima guarisci l’anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente. Zhi Gang Sha ( 1956 vivente)

Il dottor Zhi Gang Sha è nato in Cina nel 1956 e si è formato sia in medicina occidentale che nella medicina tradizionale cinese, in agopuntura e moxibustione. Da quando, nel 1993, ha incontrato il suo insegnante e maestro, il dottor Zhi Chen Guo, si è dedicato completamente alla guarigione energetico spirituale.

Oggi il dottor Zhi Gang Sha è considerato frai i più famosi e riconosciuti guaritori. Inoltre, è gran maestro in molte discipline come Tai Chi, Qi Gong, Feng Shui, Qiging e altre. Ha insegnato in molti rinomati istituti come l’Esalen Institute e ha fondato a San Francisco l’Institute For soul Healing and Enlightment. Tiene seminari e ritiri in tutto il mondo sulla “Mind Body Soul Medicine”, da lui fondata. Il dottor Sha vive fra Canada e California.

La base della tecnica diffusa dal dottor Sha è la conoscenza dell’anima, poichè tutto ha un’anima, ogni cosa e anche ogni parte del corpo o organo. Attraverso l’anima è possibile comunicare e quindi guarire. Le tecniche della Mind Body Soul Medicine lavorano innanzitutto sull’anima e quindi sulla consapevolezza del sistema corpo, degli organi e delle cellule. Queste tecniche influiscono direttamente e immediatamente sulla materia nelle cellule e sull’energia al di fuori di esse. Influiscono sul corpo emozionale per guarire squilibri come depressione, paure, rabbia e dolori. Lavorano anche sul corpo mentale e sistemano i suoi squilibri. Infine, hanno effetti sul corpo spirituale.

Il dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, una di queste consiste nel lavoro con il numero di guarigione sacro da lui dato 3396815:

La guarigione dell'anima secondo il dottor Zhi Gang Sha.

Questo numero di guarigione ha effetto in ogni lingua. Il dottor Sha consiglia in particolare di recitarlo in mandarino, perchè in questo modo il numero viene messo in vibrazione nel modo più efficace. Sotto i numeri vedete la pronuncia in mandarino che potete riprodurre.

Questo numero di guarigione sacro lo potete utilizzare universalmente per tutte le circostanze o tutti i dolori: lo potete recitare o anche cantare ( vedi in particolare il capitolo “Cantare coi Numeri pag 124 del libro Guarire con i numeri di Petra Neumayer). Il canto ripetuto di questa sequenza numerica incanala il flusso energetico in una determinata frequenza attraverso il nostro sistema corporeo e gli organi. Il dottor Sha dice, riguardo al numero di guarigione sacro: << il numero 3396815 è una delicatezza divina per la guarigione e la benedizione. Chi ha accesso alla sua forza può sperimentare in ogni momento la sua forza di guarigione e di benedizione >>.

Al riguardo il dottor Sha propone due esercizi:

Esercizio di guarigione semplice:
Dite:
Caro spirito, cara mente e caro corpo del 3396815 (san san Jiu Liu ba yao wu), vi amo, vi onoro e vi stimo. Vi prego di aiutarmi a guarire……………. Vi prego di benedire la mia vita con……………. Vi sono molto grato, grazie.

Poi ripetete per almeno 5 minuti “san san jiu liu ba yao wu”. Quanto più a lungo lo ripetete, tanto meglio sarà.

Istruzioni divine per la guarigione generale e la benedizione
Dite:
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
Care anime, cara mente e cari corpi del mio sistema, dei miei organi, delle mie cellule e dei mie geni, vi amo, vi onoro e vi stimo. Voi avete il potere di auto-guarirvi. Fate bene il vostro lavoro. Grazie.

Cara anima, cara mente e caro corpo del divino, vi amo, vi onoro e mi inchino di fronte a voi. Vi prego di donarmi la guarigione e la benedizione divina. Vi sono molto riconoscente. Grazie.
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
Ripetete queste istruzioni divine quanto più veloce e quanto spesso potete. Mentre lo fate più interiormente pensate solo: Sono guarito, sono benedetto. La malattia è scongiurata, sono protetto.

Ascoltate il video per imparare la pronuncia in mandarino San san jiu liu ba yao wu

Nota di Cammina nel Sole :approfondimenti sul mantra http://tuseiluce.altervista.org/blog/sacro-mantra-divino-3-3-9-6-8-1-5/

Esempio pratico con il numero di guarigione sacro con adulti e bambini.

Con il numero di guarigione sacro del dottor Zhi Gang Sha ho potuto fare esperienze di guarigione molto belle in particolar modo coi bambini. Spesso le persone che vengono in studio da me sono molto prese nei loro pensieri : pensano alla spesa che è ancora da sbrigare o a questioni lavorative. Durante il trattamento non sono del tutto presenti a se stesse.

Per queste persone mi sono preparata un foglio che dò loro in mano e che lascio che leggano sottovoce. Su questo foglio è riportato il numero di guarigione : 3 – 3 – 9 – 6 – 8 – 1 – 5 e sotto i suoni di come la serie numerica viene pronunciata in mandarino: san san jiu liu ba yao wu

I Bambini trovano particolarmente divertente e leggono i numeri volentieri ad alta voce, di solito vogliono portare il foglio addirittura a casa e continuano a leggere e recitare i numeri cinesi automaticamente. Il successo è incredibile; penso che sia qualcosa di simile ai numeri della serie di Fibonacci: la frequenza che è uscita di forma viene riportata sulla perfetta frequenza divina. Tom Rietdorf, guaritore spirituale, Rattenkirchen

Estratto dal libro  Guarire con i numeri di Petra Neumayer

Fonte : http://tuseiluce.altervista.org/

Guarire con i Numeri

Voto medio su 63 recensioni: Buono

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: