Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La Terra sta ascendendo? Le frequenze Schumann di risonanza della Terra sono raddoppiate

| 2 commenti

Terra-Cambia-Frequenza

(Terra. Noi siamo uno) Marzo è stato un mese monumentale dal punto di vista energetico, con diversi allineamenti planetari rari, tra cui una Super luna, Eclissi ed Equinozio tutte nelle stesse 24 ore il 21 Marzo! Nello stesso giorno c’è stata la settima di  7 esatte quadrature planetarie a T e tutto fa pensare a quel giorno come un momento di cambiamento di paradigma – un momento di grande risveglio. I nostri antenati credevano che le eclissi aprivano un portale verso regni superiori, rendendo possibile per noi ricevere enormi download di informazioni. Ecco perché hanno costruito strutture sofisticate e misteriose, come Stonehenge e NewGrange, che sono state progettate per amplificare le potenti energie cosmiche messe a loro disposizione.

Nonostante l’apertura di potenti portali Stargate e la possibilità di un nuovo inizio offerte dalle attuali geometrie universali tuttavia, molte persone trovano difficile credere che qualcosa stia davvero cambiando mentre sembra ancora regnare il caos e la prova del caos umano continua intorno a noi. Forse questa ‘follia’ è parte di una pulizia profonda del pianeta? E forse la velocità con la quale possiamo integrare la nuova energia e adeguarci ad essa, dipenderà dal livello di frequenza vibratoria di ogni individuo. Ci viene chiesto credo, di fare tutto il possibile per aumentare la nostra vibrazione di densità 3D nelle frequenze più elevate di Luce. Questo è sempre stato ed è tuttora, il primo scopo e la ragion d’essere dei “Suoni di Sirio’. E’ mia convinzione che le melodie, i toni e il chiaro linguaggio che fluiscono attraverso me dai regni di dimensione superiore, sono stati donati specificatamente per aumentare la vibrazione di coloro che li ricevono e, così facendo, li riconnetterli al progetto originale della loro anima.

Vi sono prove concrete che suggeriscono che Madre Terra stessa stia spostando la sua vibrazione, al fine di adattarsi al cambiamento di paradigma. Le frequenze di Schumann sono il ‘suono’ della terra. E’ come sentire il suono di un grande tamburo, con quel tamburo che è la cavità risonante della terra. Solo pochi anni fa, la terra vibrava a circa 7,8 hertz, ma pochi giorni fa, la frequenza di Schumann è arrivata a 16,5. Questo dimostra che la terra stessa sta cambiando … sta letteralmente accelerando!

Schumann-resonance-18Mar2015

Perché il numero di 16,5 importante?

16,5, 33, 66, 132, 264 … numeri di questa posizione sono tutti armonico al tono Solfeggio 528, che è la frequenza esatta utilizzata da biochimici genetici per riparare il DNA rotto – il progetto gentetico su cui si basa la vita.

Quali sono le Frequenze del Solfeggio?

Ecco un breve filmato che illustra la base dei toni Solfeggio.

Se la frequenza Schumann rusuona all’armonico di 528 – la frequenza che scienziati utilizzano per la riparazione del DNA rotto – cosa altro può suggerire questo se non il fatto che che il nostro DNA potrebbe essere in fase di riparazione? Forse il cambiamento della frequenza di vibrazione di Madre Terra nell’armonica di 528 rilancerà la riattivazione del nostro DNA, in modo tale che possiamo muoverci in sintonia con lei, mentre lei ascende dalla densità 3D per entrare nel 4 ° e 5 ° regno dimensionale.

Il seguente estratto dal libro del canalizzatore e guaritore Malcolm Campana ‘Rider in the mist’ che rafforza l’idea del legame intrinseco tra gli esseri umani e il pianeta Terra: –

“L’essere umano è composto da cinque corpi: fisico, mentale, emotivo, spirituale e il sé superiore. Qualsiasi cambiamento nel campo energetico della terra colpisce tutti i cinque corpi, in questo modo tutti e cinque devono essere riallineati – regolati e incrementati in funzione delle fluttuazioni di energia diverse che sono che sono attive in quel momento – e deve essere portato in equilibrio e armonia. In breve, i sintomi che le persone stavano vivendo erano la risposta del corpo alla vibrazione del cambiamento. Il corpo stava lottando per regolare i livelli di energia precedentemente sconosciuti e mai incontrati, tanto elevati e fantastici. Sconosciuti a noi in momenti come questo, il corpo cerca attraverso le sue antiche impronte impresse nella memoria tribale e genetica, nel tentativo di trovare un modello pre-esistente con cui allinearsi. Non trovandone, deve ora intraprendere un programma fondamentale di sviluppare e attuare un modello energetico alternativo di energia precisa e compatibile. Mentre fa questo, tutti i cinque corpi sopportano notevoli disagi e confusione “.

I molteplici sintomi che le persone hanno sperimentato nel corso degli ultimi anni, mentre i loro corpi tentano di allinearsi all’enorme ‘Cambio d’Era ” in corso, sono diventati così diffusi che sono stati chiamati “Sintomi dell’Ascensione”.

Quindi non fatevi prendere dal panico se vi siete sentiti un po ‘strani, senza contatto con la terra, esausti, con vertigini, scombussolati o depressi – non siete soli! Mentre Madre Terra continua a elevare la sua vibrazione per le frequenze dimensionali della Nuova Terra, con il nostro Sole che assiste inviandoci massicci carichi di radiazioni intense quasi ogni giorno ormai, potete istintivamenteacclimatarvi e cercare di abbinare la vostra vibrazione, in modo da poter viaggiare con lei sul sentiero dell’ ‘Ascensione’.

Fonte: Terra. Noi Siamo Uno
Tratto da: theeventchronicle

FONTE: http://ununiverso.altervista.org/blog/la-terra-sta-ascendendo-le-frequenze-schumann-di-risonanza-della-terra-sono-raddoppiate/

2 commenti

  1. E se le cose non stessero proprio così? Se fosse un piccolo inganno, l’ennesimo che si palesa fuori di noi, per far perdere l’occasione di comprendere che il cambiamento è interno e non esterno? Che cambiare se stessi non può venire da una tecnica o una pratica, ma da un profondo e serio lavoro personale? E se il primo problema fosse proprio il nostro io? Quello che riteniamo sopravvivere alla morte, ma che in realtà termina nell’ignoto e nel dubbio? Che non conosciamo la nostra ultima realtà oltre i nostri limiti? Limiti che possono essere una benedizione da un lato, ma la dannazione dall’altro? Possiamo continuare a sperare e a delegare a terzi la nostra vita e spiritualità? Pensiamoci e poi buon viaggio a tutti.

  2. vorrei comprendere cosa significa per te “profondo e serio lavoro personale”, non è forse anke impegnarsi attraverso delle tecniche e sperimentarle? se degli strumenti ci arrivano abbiamo cmq la responsablità e il libero arbitrio per scegliere come ricercatori e pionieri dellà verità. sat nam namaste

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: