Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’alleanza degli esseri delle sfere e le sfere che transitano sul sole

| 1 commento

 

11062720_10204840000582148_3206082722046896567_n

 

Fondamentalmente sono un essere semplice con i piedi per terra e le spiegazioni troppo suggestive e fantasiose non mi risuonano…Però devo dire che dopo aver visto questo video che consiglio vivamente   a tutti (video in calce) …mi sono ricordata di un post pubblicato qualche giorno fa su FB da un mio amico che seguo con molto piacere per la quantità di notizie particolari che pubblica…Quando l’ho letto… l’ho sentito molto equilibrato… e l’ho ritenuto una delle tante  possibili interpretazioni valide…delle sfere che transitano sul sole e oltre ….L’articolo è stato copiato quasi integralmente e rivisto …Ringrazio il mio amico per avermi dato la possibilità di pubblicarlo..

Cammina nel sole

 

The “Sphere being Alliance” è l’Alleanza degli  Esseri delle Sfere che  ha indirizzato per qualche tempo…durante il 2012‒2013 e a quanto pare tutt’ora…  (su youtube troverete altri video su queste sfere vicine alla corona solare) intorno al sistema solare e al sole stesso enormi globi delle dimensioni di Nettuno per ridurre la frequenza di innalzamento

Una delle principali funzioni di questi corpi sferici è di regolare la quantità di energia cosmica entrante nel complesso planetario e nella nostra Terra, in maniera che l’Umanità la possa integrare meglio e prepararsi a cambiamenti più significativi.

L’Alleanza si è particolarmente focalizzata sulle mutazioni energetiche che avvengono nel nostro ammasso stellare a causa della zona galattica in cui sta entrando.

Ha utilizzato parecchie migliaia di sfere mascherate ed equidistanti, che sono state disseminate nel nostro sistema solare e in quello limitrofo (connesse elettro-magneticamente alla “rete siderea” e all’insieme dei varchi o porte naturali), per attutire e diffondere le Onde intergalattiche  in arrivo dello tsunami energetico altamente carico.

Esse trasformano lo stato vibratorio dello spazio-tempo, dell’energia e della materia per innalzarli ad un livello superiore nello “spettro di densità”.

Tra le modifiche che saranno attivate dai flussi cosmici in avvicinamento vi è il rilascio di informazioni concernenti le tecnologie avanzate, i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre, cose descritte come un “vero e proprio evento di divulgazione”.

Ha inoltre annunciato, che tali enormi globi sono in procinto di lasciare il nostro complesso planetario in quanto hanno ormai raggiunto la loro funzione primaria.

Sembra, infatti, che l’Alleanza stia quasi approssimandosi al completamento del suo obbiettivo perché sta cominciando a mitigare sempre meno l’energia in ingresso permettendogli di entrare in misura maggiore all’interno del nostro sistema ed influenzare direttamente il sole, i pianeti e gli Esseri umani, le cui energie saranno così messe facilmente in modalità di attivazione completamente.

Ad un certo punto gli Esseri delle Sfere se ne saranno andati e noi saremo considerati pienamente come una civiltà “transitata” in quarta o in quinta dimensione. Di sicuro ci saranno diversi altri fatti ad aver luogo prima che quest’ultimo evento ci lasci finalmente capaci di sostenerci da soli.

Gli esseri delle sfere non hanno fornito alcuna data specifica in rapporto a tali accadimenti e sostengono che le mutazioni si manifesteranno in funzione del grado di coscienza collettiva acquisita dall’Umanità.

 

Nota di Cammina nel Sole  : Fantasia ? realta? Questo noi non possiamo saperlo…ma ho trovato questa interpretazione molto vicina alla mia percezione e ho sentito di condividerla con voi..Su internet troverete materiale su Sphere – being Alliance

 

IL VIDEO è SPETTACOLARE : vi consiglio di guardarlo con attenzione fino alla fine si noterà la sfera uscire dal sole e continuare il suo viaggio nello spazio intorno al sole.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: