Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’ARMONIA è IL NUOVO POTERE CHE CONCRETIZZA I SOGNI

| 1 commento

oneness_diksha_01g

Noemi Fiorentino ha una rara sensibilità  nel rendere viva  attraverso gli scritti  la sua  visione personale e psicologica del momento in atto  …Sono sempre felice di condividere i suoi articoli…Grazie Noemi..

QUI troverete la sua pagina FB : https://www.facebook.com/PsicologiaCreativaNoemiFiorentino/

QUI il suo BLOG :http://psicologiacreativa.net/

 

Oggi dalle mie parti c’è il sole e, illuminata dal suo calore e dalla sua sconvolgente contentezza, ho pescato una carta per tutti noi dal mazzo Tarocchi di Osho.

La carta che ho estratto è stata ARMONIA – Dieci di Acqua, Dieci di Coppe.

Armonia Osho

Per molti di noi in questo momento sta per nascere qualcosa di nuovo, un progetto, un’idea, un’amore.

Un salto quantico, a livello delle energie sottili, è stato compiuto e presto potrete vederlo nella vostra vita, se già non lo state osservando. E’ stata quasi una sorpresa, qualcosa che non vi aspettavate e che vi ha colti piacevolmente impreparati. Il vostro cuore, in questa occasione ha sussultato, perché ciò che sta avvenendo non è un mero cambiamento materiale, è un cambio di frequenza della vostra anima. Ancora lo state assaporando, state cercando di coglierne le diverse angolature e prospettive: siete in fase di scoperta e vi state prendendo il tempo di guardare per bene e di vedere, per la prima volta, le fattezze di un abito molto diverso.

Il passato, in questo momento (o a breve) non vi interesserà più. Per alcuni sarà solo un periodo temporaneo quello in cui esso perderà di significato, ma per altri sarà una condizione duratura. E’ come se le energie di oggi ci aiutassero a dimenticare la ragione per cui eravamo così tanto legati a quella o quell’altra situazione di ieri. Oggi la potete guardare di sfuggita e pensare: “no, non è poi così importante”.

Qualcos’altro richiama la vostra attenzione. Si tratta di questo presente, così fresco, così blu, così reale, ve lo portate addosso, ve lo sentite calzare perfettamente: “E’ proprio questa la sensazione che ho sempre ricercato nella vita”, qualcuno di voi potrebbe pensare.

Le pretese emozionali con le loro ombre, con il rancore, finiscono qui. Il cuore pieno oggi passa all’azione e attende, per chi ancora non l’ha fatto, di essere usato per una nuova opera. E la particolarità di questa nuova opera è che non è solo personale, ma ogni vostra attività che farete partire da oggi in poi avrà una ripercussione di crescita e di armonia su tutti coloro che vi parteciperanno e, come le increspature di un’onda, porterà i tesori del mare e le conchiglie ripiene verso spiagge inaspettate. In altre parole, miei cari compagni di viaggio, ciò che faremo oggi di concreto porterà nuove consapevolezze a terzi. Alcuni di questi terzi potreste non conoscerli nemmeno, perché il raggio di azione di oggi è così ampio e LIBERO che non potrete guardarne la fine né la direzione. Sappiate solo che ogni azione di oggi è una benedizione per voi e per chi la incrocerà.

Equilibrio e armonia Vi potrei raccomandare anche di non avere paura di evolvere, perché sento che molti di noi temono di perdere i propri confini e le proprie aree giuridiche entro cui poter comandare, ma, anche se non ve lo dicessi, l’energia che si sta sprigionando è così costante, pacifica e dolcemente decisa, che vi convincerà uno per uno.

Non abbiate dunque paura anche se state attendendo qualcun altro. Molti, per adesso, aspettano un “risveglio” di una persona amata. Tutto questo sta accadendo anche a loro, a lui, a lei. La consapevolezza si sta aprendo anche per queste persone “in ritardo”. Essi cominciano ad avere sogni diversi, coincidenze inaspettate, segnali che riportano la mente al cuore. E, anche questo, sta avvenendo in armonia.

Questo è un momento in cui i vostri sogni possono trovare realizzazione, anche perché molti comprenderannocome concretizzarli, quali passaggi fare, quali strade seguire per farli atterrare su questo mondo. E’ il momento di esprimere se stessi e di liberarci delle paure di manifestare il nostro lato artistico e creativo. Abbiamo atteso tanto perché la nostra voce venisse ascoltata senza che gridasse.

Questo è il momento, dunque, parlate, seppure sottovoce, perché verrete ascoltati e perché da quel momento avrà inizio il vostro nuovo viaggio…

Se vi sentite in risonanza con questo mio modo di leggere i tarocchi, potete mettervi in contatto con me per una lettura individuale e personalizzata, che svolgo in meditazione e con l’aiuto delle vostre guide spirituali. Potete domandarmi qualsiasi informazione mandando un messaggio privato alla mia Pagina Facebook : Psicologia Creativa – Noemi Fiorentino o inviandomi una mail : psicologiacreativa@libero.it 

Creando sogni,

Noemi.

FONTE: http://psicologiacreativa.net/larmonia-e-il-nuovo-potere-che-concretizza-i-sogni/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork

Il Tao dell'Armonia
Come prevenire, risolvere e superare i contrasti nel lavoro, nel rapporto di coppia e nella vita quotidiana

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 9.9

In Armonia
9 Principi per dare equilibrio alla tua vita e renderla conforme ai tuoi desideri

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 16

Un commento

  1. Noemi è una persona dolce e capace. Mi ha fatto i tarocchi e ha beccato in pieno il periodo che sto attraversando. Rileggo ogni giorno ciò che ha visto nelle carte e faccio tesoro dei suoi consigli. L’ho conosciuta tramite Cammina nel sole ed ogni volta che la leggeva mi ritrovavo, quindi non ho avuto esitazioni nel chiederle una lettura e non sono una che bazzica cartomanti per abitudine.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: