l'alba del sesto sole

Le attuali onde intergalattiche di energia in arrivo previste nel 1953!!!!

| 2 commenti

m1061

Articolo di Gregg Prescott  Fonte :  in5D

In un libro 1953 dal titolo, “Altre lingue, altre carni” il contattista George Hunt Williamson fece alcune rivelazioni piuttosto sorprendenti su quanto sta accadendo attualmente al nostro pianeta per quanto riguarda l’afflusso di onde intergalattiche di energia.

Quanto segue è un estratto da questo libro:

“Il Dr. Schein ritiene che forse tutta la radiazione cosmica che sta  bombardando la Terra proviene fuori dal nostro Sistema Solare. Tuttavia, sembra che quasi tutti i raggi cosmici siano in relazione con il  nostro sole- gli unici raggi provenienti dall’esterno del nostro sistema solare  sono forse quelli costituiti da particelle ad alta energia. Il fatto che troppi elettroni “cadano su di noi” e che le teorie attuali non li tengano in considerazione e il fatto che certi raggi cosmici che bombardano la Terra  provengano fuori dal nostro Sistema Solare tende a sostenere l’idea che il nostro intero Sistema sta entrando in una nuova area di possibilità dell’Universo. Ogni fase della vita della Terra sarà fortemente influenzata :economia, religione, educazione, politica, scienza, la vita sociale, medicina, abitudini alimentari, ecc praticamente tutto cambierà, e per il meglio!”

 

In una conferenza tenuta da Williamson nel 1954, fu dichiarato:

 

Si dice che il nostro intero sistema solare si sta muovendo in una nuova area dell’universo e che il bombardamento dei raggi cosmici aumenterà a un ritmo veloce. Recentemente un fisico americano molto famoso  ha annunciato al mondo scientifico che il numero di elettroni solari sono in aumento e che il bombardamento dei raggi cosmici cresce ad un ritmo tremendo e che  le teorie attuali non ne danno una valida spiegazione.  Williamson era molto allarmato. Il suo lavoro non fu preso in considerazione dai giornali. Comparve in poche riviste scientifiche ed è stato subito messo a tacere. Ma, se si guarda in alcuni dei numeri arretrati di Science News Letter, lì troverete il  suo materiale…I popoli  dello spazio ci hanno parlato di questo ancor prima che fosse annunciato.

 

Il popolo dello spazio ha detto che come ci muoviamo in questa nuova area dell’universo accadranno alcune cose molto strane sia sul piano fisico, mentale e spirituale. Menti e popoli stanno per cambiare Inoltre, ci saranno tornado e terremoti. Vulcani che non sono mai stati attivi nella storia recente diventeranno attivi ed erutteranno

 

Ci hanno anche detto che in base al nuovo bombardamento di raggi cosmici tutte le falsità e le bugie dette all’umanità saranno rivelate. Questo è uno dei cambiamenti che avverrà.

 

I cambiamenti della terra senza precedenti sono stati ben documentati di recente. L’attività vulcanica, da sola, è aumentata del 500%.

 

Cambiamenti climatici drammatici sono stati notati in tutto il nostro sistema solare. Notazioni aggiuntive sono fornite da David Wilcock su GaiamTV:

 

Sole: Il Sole è il centro del nostro Sistema Solare, e tutta la vita che è su questa Terra è venuta dal Sole. Se non ci fosse sole, non saremmo vivi. Questo è semplicemente un fatto scientifico. E così tutti i cambiamenti che si verificano nel o sul Sole alla fine influenzeranno ogni persona viva. L’attività solare è la più alta registrata negli ultimi 8000 anni.

 

Sappiamo che il campo magnetico del Sole è cambiato negli ultimi 100 anni. C’è uno studio del Dr. Mike Lockwood da Rutherford Appleton National Laboratories, in California. Dr. Lockwood ha indagato sull’attività solare  , e riferisce che dal 1901 il campo magnetico generale del Sole è diventato più forte del 230 per cento.

 

Luna: Intorno alla Luna della Terra sta crescendo un’ atmosfera… ci sono seimila kilometri –di profondo strato di Natrium che prima non c’era.

 

Mercurio: Scoperti Inaspettati ghiacciai polari, tornado magnetici, insieme a un sorprendentemente forte campo magnetico intrinseco.

 

Venere: aumento del 2500% della luminosità aurorale (più ossigeno) tra il 1978-1999, e sostanziali cambiamenti atmosferici globali in meno di 40 anni.

 

Marte: “Riscaldamento Globale”, grandi tempeste di polvere, la scomparsa delle calotte polari. Inoltre, le nuvole e uno strato di ozono sono stati rilevati a partire dal 1995. La NASA ha dichiarato il riscaldamento globale su Marte.

 

Giove:. Oltre il 200% di aumento della luminosità che  circonda le nubi di plasma ( enormi cinture nell’ atmosfera del pianeta gigante hanno cambiato colore, punti caldi di radiazione sono sbiaditi e riaccesi, e livelli di nuvole si sono addensate e evaporate mentre le rocce spaziali sono sfrecciate nell’atmosfera del gigante gassoso.) Un nuovo plasma toroidale  è stato scoperto nel 1974. Furiose tempeste  rosse a partire dal 2008. La luna più vicina a Giove, Io, ha sperimentato  un incremento del 1000% nella sua ionosfera tra 1973-1996. La Superficie di Io è diventata oltre il 200% più calda tra 1979-1998. La luna, Europa, è letteralmente incandescente dal 2003. La luna Ganimede è 200% più luminosa come notato tra il 1979-1995, mentre la sua atmosfera è diventata il 1000% più densa.

 

Saturno: Maggiore  diminuzione della velocità delle correnti equatoriali in soli 30 anni, accompagnata da una sorprendente ondata di raggi X dall’equatore. Intorno a Saturno è cresciuto un toro di plasma che si è ampliato del 1000% tra il 1981-1993. Un nuovo e più grande toroide di plasma è stato appena scoperto . Un’ aurora comparsa nelle regioni polari di Saturno nel 1995. Nel 2004, le emissioni massicce di raggi X sono state rilevate anche in prossimità dell’equatore al punto 19.5 gradi. Nel 2011, una massiccia tempesta solare comprendente gran parte dell’emisfero nord di Saturno, ha causato un “incredibile” picco di temperatura. Inoltre, Saturno ha  100 volte  più gas etilene di quanto si pensasse possibile.

 

Urano: Grandi cambiamenti di luminosità, una maggiore attività globale delle nuvole (Questo pianeta ha un atmosfera  molto calma.)

 

Nettuno: aumento del 40% di luminosità atmosferica.

 

Plutone: aumento del 300% della pressione atmosferica, anche se Plutone è molto lontano dal Sole

 

Terra: Su tutto il pianeta  sostanziali ed evidenti  cambiamenti geofisici. L’Asse della Terra è cambiato. Sulla Terra, l’attività vulcanica complessiva è aumentata del 500 per cento nel 1875-1975, mentre l’attività sismica è aumentata del 400 per cento dal 1973. Il Dr. Dmitriev dice che confrontando gli anni 1963-1993, il numero complessivo dei disastri naturali – uragani, tifoni, frane, maremoti, ecc – è aumentato del 410 per cento.

Inoltre in molti hanno notato un cambiamento significativo nel colore del sole, che è passato da un tuorlo d’uovo giallo ad una luce bianca brillante.

 

Secondo il dottor Simon Atkins, il CERN sarà utilizzato per evitare che queste energie arrivino aggiungendo inoltre che non importa ciò che si cerca di fare ,perche  non impedirà  a queste onde di energia intergalattica di trasformare l’intero sistema solare.

 

Per quanto riguarda le osservazioni di Williamson nel 1950, noi abbiamo già  visto una serie di eventi e incidenti che hanno confermato il suo materiale.

 

Ad esempio, nel 1952, ci fu un avvistamento in  massa di  UFO sopra la Casa Bianca negli Stati Uniti, che mostra come i nostri vicini extraterrestri siano stati pronti per il loro  “Primo contatto” già da  oltre 60 anni.

 

Nel 1960, abbiamo assistito a un incredibile cambiamento nella coscienza attraverso il movimento per la pace e l’amore che culminò nel 1967 durante la “Summer of Love”. (Nota di Cammina nel sole : i famosi moti del ’68)

 

Nel 1987, la Convergenza Armonica ha riunito decine di migliaia di persone che hanno contribuito a inaugurare queste nuove energie.

 

Mentre la Convergenza Armonica può sembrare ad alcuni  “New Age” ti preghiamo di  ricordare che noi  non abbiamo avuto accesso al materiale di nessuna  delle pratiche New Age e alle canalizzazioni di nessuna entità arcontica. E ‘mia ferma convinzione che la Convergenza Armonica è stato fatta con intenzioni oneste e ha  notevolmente aiutato  l’attuale movimento spirituale ad arrivare al punto dove è oggi   (Nota di cammina nel Sole :la traduzione è letterale )

Il 2012 ha segnato la fine del Calendario Maya, così come il completamento del ciclo di 25772 anni conosciuta come la precessione degli equinozi.

Mentre alcune persone hanno detto, ” che non è accaduto niente” nel 2012, molti altri hanno assistito o sperimentato cambiamenti sociali e spirituali sul livello micro e macro. Questi cambiamenti potrebbero benissimo essere attribuiti alle onde intergalattiche in arrivo di energia che stanno trasformando l’intero sistema solare.

La prova è tutta intorno a noi, letteralmente! Enormi cambiamenti stanno avvenendo a coloro che hanno occhi per vederli. Anche gli studiosi che si basano sui dati empirici non possono negare i cambiamenti climatici e interplanetari che interessano non solo il nostro sistema solare, ma noi, come individui.

Quasi tutti possiamo letteralmente sentire che stiamo alla vigilia di qualcosa di veramente incredibile, nonostante chi sia al potere stia cercando di tenere l’umanita sotto stretto  controllo e conformità attraverso misure tiranniche e oppressive.

Alcune persone, come il Dr. Simon Atkins, ritengono che questo è l’anno che l’ondata intergalattica di energia comincia a trasformare l’umanità, mentre altri hanno previsto il 2017 come l’anno della trasformazione della coscienza.

Personalmente, non posso mettere una data specifica su tutto questo. Ciò che il mio discernimento mi sta dicendo è che qualunque cambiamento sta già accadendo. Nel mio cuore, spero che una completa trasformazione della coscienza avvenga  in un batter letterale di  occhio, ma il mio istinto mi dice che è come il cambiamento delle stagioni. E ‘già iniziata e continuerà a diventare più forte ogni giorno che passa.

Quello che spero è che tutti possiamo diventare  esseri di luce e muoverci in una dimensione superiore di coscienza. Nel frattempo, posso immaginare un mondo senza la necessità di sottomissione economica e l’odio nei confronti degli altri paesi, e verso noi stessi … in cui i governi non sono più necessari e che  un “Consiglio degli Anziani” lavorerà nell’interesse dell’umanità. In questo mondo, tutte le tecnologie  e le innovazioni nascoste saranno rivelate e ci catapulteranno  in un modo di vivere dove  gli standard di oggi assomiglieranno all’età della pietra.

C’è qualcosa di possibile? Sì, tutto è possibile

Cosa ne pensi?

(Nota di Cammina nel Sole: nell’articolo originale troverete molti video esplicativi e di riferimento ai vari periodi e accadimenti sopra citati…sono in inglese ma non hanno i sottotitoli in italiano …ecco perche non li ho aggiunti ma  credo che valga la pena dar loro uno sguardo.)

Fonte : http://in5d.com/intergalactic-waves-of-energy-predicted-1953/

Traduzione a cura di : Camminanelsole.com

 

Le Onde Cosmiche ed i Circuiti Oscillanti

Grazie...

Condividi

2 commenti

  1. È dal 2000 che è iniziato tutto il processo di trasmutazione in funzione delle ancora attuali discese di energia. Anni di assoluta trasformazione e di disagi fisici, al sistema nervoso, inimmaginabili. Mi sono dovuto perdere elle spazio infinito o nel nulla immenso per poter trovare l essenza e vedere con un occhio che avevo chiuso fino ad un anno fa. La vibrazione della ghiandola pineale con la medesima frequenza esterna che continuamente aumenta soprattutto a causa del vento solare e dell indebolimento del campo magneti terrestre che non consente più di ripararsi dalle cariche provenienti dal sole. L evoluzione porta inevitabilmente alla frequenza, alla vibrazione dell Amore, alla vera libertà e alla scoperta di chi siamo al di fuori del ruolo che ci hanno e siamo attribuiti e delle convenzioni. Ogni cosa ha una sua frequenza e così il cibo affinché si adatti alla nostra nuova vibrazione. È così bello all imbrunire vedere le verdure nell orto, sembra una città luminosa vista dall alto. Così le persone e lo spazio che si interpone alle cose agli oggetti. Il vuoto è pieno e ricco di movimento e ricco di quanti di frequenze differenti che fluttuano. Adesso basta raccontare questa è la milionesima parte. Auguro a tutti voi un buon viaggio.

  2. Pingback: Le attuali onde intergalattiche di energia in arrivo previste nel 1953!!!! - Educazione Mentale

Lascia un commento