Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

MAGNETOSFERA E CORPI SOTTILI…ECCO COSA STA ACCADENDO

| 1 commento

corpi-aurici

 

TRATTO In questo momento dal sito spaceweather.com :”In questo momento, la Terra si trova in una regione “aurora-friendly” dello spazio interplanetario. I campi magnetici della zona hanno una polarità negativa. Tali campi possono aprire una CREPA nella magnetosfera del nostro pianeta, permettendo al vento solare di entrare e scatenare tempeste geomagnetiche ”

MA  GUARDA UN PO’!!! Dopo il presunto collasso  di due ore del magnetismo terrestre … la magnetosfera sta diventando sempre più un colabrodo e le crepe si aprono numerose …C’E’ da MEDITARE…e da MONITORARE …Una cosa è certa dopo quello che è accaduto tra il giorno 21 e il giorno 23 aprile chi di noi non può dire che qualcosa di importante è accaduto o cambiato nella propria vita …è ovvio che ad ogni trauma della magnetosfera c’e un rilascio nei nostri corpi sottili figuriamoci se c’è stato un collasso momentaneo!!!!.. La MAGNETOSFERA… infatti …rappresenta per la terra quello che per noi è l’involucro dei nostri corpi sottili esterni (aure) …Ogni volta che la magnetosfera ha un trauma e un cedimento noi ci alleggeriamo e svuotiamo sempre più   da egregore – forme pensiero e vecchie memorie energetiche di patologie fisiche … e come noi ci svuotiamo…molte persone ci lasciano e si staccano da noi…e cosi avvengono le SEPARAZIONI…Quanti di noi hanno potuto constatare in quei giorni che qualcosa di “grande” stava accadendo dentro le nostre vite e fuori ? Un sincero sentire ci darà la risposta…Che la Sorgente divina ci benedica tutti 

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Un commento

  1. Io..ad esempio…ho smesso di sostenere strutture in -portanti ed ho cominciato a spingere in un nuovo investimento,ora sto cercando di farmi trainare ,scegliendo io però la direzione..

    Un abbraccio forte Mary e socia..!

    La fatica di questa densità sta perdendo la sua attrattività per lasciar posto ad un senso di leggerezza.. Siamo nella 3D ma non siamo fatti di 3D e ci stiamo facendo attrarre dai livelli più alti a cui possiamo aspirare,esercitando ed allenando ciò che poi useremo con consuetudine…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: