Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Planet X (Nibiru) rilevato da Google Sky ???

| 2 commenti

planet_x_system_close

VIA GOOGLE SKY / CONSORZIO DSS, SDSS, NASA / ESA

Apprendo questa notizia attraverso del materiale inviatomi da un amico…non confermo nulla di quello che è scritto…perchè non ci sono riscontri  ufficiali (se è o meno Nibiru) ma di sicuro se cliccate le coordinate di Google Sky (a piè pagina) vedrete un pianeta alato…che sia o non sia Niburu …che sia in avvicinamento alla terra o meno…l’immagine di questo pianeta-cometa rimanda agli scritti di Sitchin e lascia meravigliati…

CONTROVERSO, PESANTEMENTE CENSURATO, SISTEMA PLANETARIO RIVELATO AL PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA
Di Shepard Ambellas

– Per anni è stato ipotizzato dai teorici della cospirazione e alcuni astronomi che Google Sky aveva oscurato  la zona di transito  del Pianeta X o Nibiru alla vista del pubblico

Ora, incredibilmente, una fascia enorme di Sky Google precedentemente oscurata e censurata è stata resa visibile da parte di Google per il nostro piacere di osservazione.L’immagine sotto mostra il sistema come è stato censurato da parte di Google per anni.

7a178030b815-900x450

VIA GOOGLE SKY 2007

A partire da ora è attualmente sconosciuto il motivo per cui Google da  l’accesso di visualizzazione illimitato al sistema planetario, che è stato al centro di numerose controversie relative agli studi  del defunto Zecharia Sitchin che ha scritto numerosi libri sul pianeta Nibiru.

Nell’immagine sottostante, scattata nel 2015, si può vedere chiaramente il disco alato come descritto da Sitchin e altri. E ‘quasi inquietante.

planet_x_system_far

VIA GOOGLE SKY/DSS CONSORTIUM , SDSS, NASA/ESA

Il sistema planetario  attualmente si trova su queste coordinate di Google Sky :

5 h 42m 21.0s 22 ° 36 ‘45.7 “

Anche se non possiamo dire con certezza se si tratta di Nibiru, lo fanno certo corrispondere tutte le descrizioni.

Fonte :https://www.intellihub.com/planet-x-just-revealed-by-google-sky-black-swath-gone-winged-disk-visible/

 

Il Pianeta degli Dei - Le Cronache Terrestri Vol. 1

Voto medio su 52 recensioni: Da non perdere

Quando i Giganti abitavano la Terra

Voto medio su 48 recensioni: Da non perdere

Il Libro Perduto del Dio Enki

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere

2 commenti

  1. Pingback: I due gemelli e il pianeta cometa | Cammina Nel Sole

  2. Sono da sempre, mi vien da dire, una ricercatrice spirituale, da molti anni cerco il senso in tutte le cose in tutti gli accadimenti quotidiani della mia vita. Così ho le risposte e comprendo cosa accade in me e intorno a me.
    Sono una operatrice olistica trainer, per cui spazio in vari campi, dalle terapie vibrazionali allo sciamanesimo e altro.
    Vivo da sempre a Venezia, città splendida la cui bellezza mi accoglie e mi conforta e mi riempie di una sorta di malia…magia….che nutre la mia anima.
    Che altro dire…auguro a tutti in questa epoca nella quale abbiamo deciso di esserci incarnandoci di accogliere tutte le opportunità che si presentano nel qui e ora per vivere e vedere le meraviglie che la vita ci sta portando verso la tanto attesa e splendida Età dell’Oro….
    Grazie e Buona Vita
    Lucia

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: