Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Purificazione in progress

1525001_248671231977347_1681481664_n

 

Per tutti coloro che non credono alla trasformazione/purificazione…
Stralci dal mio diario …
12 aprile 2011

Tachicardia notturna violenta, palpitazioni,pressione alta,gran freddo lungo i meridiani energetici,ronzio all’orecchie fortissimo,incontinenza a tratti,stanchezza,forte sudore intorno al collo,occhi gonfi e orbite oculari infossate,solchi profondi sulla pelle del viso e del corpo appena sveglia…

Vi risparmio il resto…(due anni di inspiegabili e dolorosissime sintomatologie)

Ora sto abbastanza bene ma gli anni tra il 2011 e il 2012 sono stati un calvario per me…questo mi ha permesso di credere fortemente nella purificazione /trasformazione e di avviare degli studi molto approfonditi in merito…Ho scritto una lunga testimonianza di 50 pagine in questi tre anni…mi hanno aiutato le mie conoscenze di medicina cinese…omeopatia e alchimia…Adesso so che il PADRE/MADRE NON SCHERZA che il processo è in atto e che tutti volente o nolente risponderemo alla chiamata di nome: EVOLUZIONE UNIVERSALE…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

3 commenti

  1. Ciao
    aprile 2011. Ricordo bene. Per me è stata la svolta. Ho iniziato a sentire l’energia. Puoi aiutarmi a capire come mai proprio in quel periodo? quali energie erano in gioco?
    Grazie

  2. Affermo che questi ultimi anni sono stati faticosi, sebbene abbia avuto un’esistenza pesantuccia sin dalla nascita (rischiato di non arrivare in questo mondo durante il parto di mia madre e da allora, tutto in salitaaa… ) ma pure gli anni ricordati in questo articolo, per me non sono stati “una passeggiata di salute”. Prima di seguire questi argomenti, ho sempre avuto in mente l’anno 2017 e forse dal… 2015?…mi é capitato di scrivere sulle date ( per lavoro, ecc… ) non l’anno corrente ma bensì il 2017!!! Mah? Sta arrivando e forse capiró perché!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: