Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

QUALE DI QUESTE 4 ANIME GEMELLE HAI GIA’ INCONTRATO NELLA TUA VITA?

| 3 commenti

628771-800x600-desktopnexus-com

La gente crede che l’anima gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita.

– Elizabeth Gilbert, dal Libro “Mangia, Prega, Ama”

 

Le incontri sempre quando meno te lo aspetti. Lo sguardo si incrocia e ci si riconosce. Immediatamente.

Di chi sto parlando? Delle Anime Gemelle.

Esatto, hai capito bene. Anime gemelle… al plurale.

Sì perché più vado avanti in questo cammino chiamato vita e più sono convinta che non esiste una sola anima gemella, ne esistono tante.

Non credo più alla storiella che l’anima gemella sia l’altra metà della mela. Credo piuttosto che ognuno di noi sia una mela intera e nel nostro viaggio incontriamo 2,3,4,5 10 mele, che ci fanno sentire mele migliori, ancora più complete e saporite.

Sono quelle persone in grado di innalzare le nostre frequenze energetiche e portarci ad uno stato di consapevolezza superiore.

E non per forza tutte le nostre anime gemelle devono diventare amanti o compagni di vita. Possono essere, amici, colleghi, parenti e sì, a volte anche amanti o partner.

Essere consapevoli dei diversi tipi di relazione che si possono instaurare con un’anima gemella può aiutarci a vivere pienamente questa opportunità e sviluppare le connessioni più profonde.

Ecco 4 diversi tipi di anime gemelle e come riconoscerle.

 

1. Anime Gemelle “Curative”

Sono quelle persone che ti offrono le lezioni di vita più importanti, ti aiutano a guardarti dentro ed ad innalzare le tue frequenze energetiche, per risalire da una situazione difficile.

Arrivano nella tua vita esattamente quando hai bisogno di imparare ciò che hanno da insegnare.

Ti aiutano a scoprire come andare avanti nel viaggio e di solito il rapporto con loro esiste solo fino a quando gli scopi sono realizzati.

Come riconoscerle?  

Queste persone compaiono all’improvviso nella tua vita e la relazione si intensifica abbastanza velocemente. Arrivano in periodi in cui hai una questione difficile da risolvere o stai cercando di superare vecchi problemi.

Come gestire questa relazione?

Non sempre si tratta di rapporti duraturi, anzi spesso sono amicizie brevi ma intense. Il rapporto che si instaura fin da subito ricorda quello che si ha con un fratello o con un compagno. Non sempre è duraturo, o se dura nel tempo è un tipo di rapporto che richiede di rispettare gli spazi di ognuno. E’ un incontro che insegna e dà tanto.

 

2. Anime Gemelle Delle Vite Passate

Non so te, ma io credo nella reincarnazione. Non mi spiegherei altrimenti perché a volte incontri persone che sei sicuro di conoscere già e con cui instauri una connessione immediata. Al primo sguardo sai già che quella persona farà per sempre parte della tua vita, in un modo o nell’altro.

Sono quei rapporti, spesso d’amicizia, che probabilmente dureranno per tutta la vita, perché senti di non volerti allontanare da queste persone.

Sono relazioni che insegnano tanto. Ci aiutano ad avere fiducia e credere in noi stessi. In questa relazione, entrambe le persone si sentono al sicuro e c’è un’accettazione sincera, senza alcuna forma di giudizio l’uno nei confronti dell’altro.

Sono gli amici che ti aiutano a crescere e diventare la persona che sei destinato a diventare. E’ facile scambiarle per relazioni d’amore, ma di solito è impossibile. Non c’è attrazione fisica e c’è un forte desiderio di proteggere l’amicizia.

Come riconoscerle?

Con loro riesci ad essere profondamente te stesso. Queste anime gemelle non chiedono nulla in cambio. Non si fermeranno davanti a nulla quando chiedi loro aiuto. Insomma, sono le amicizie che durano tutta la vita.

Come gestire questa relazione?

Cerca di mantenere vivi i contatti. Scrivi una email o chiama queste persone anche solo per dire loro che le stai pensando. Queste persone portano nella tua vita amore e divertimento. Ti aiutano a riscoprire i tuoi desideri più profondi e ristabilire il contatto con il tuo Se Superiore. Sono fondamentali per creare la migliore versione di te stesso.

 

3. Anime Gemelle Karmiche 

Anche queste sono legate a te tramite una vita passata, si tratta però di relazioni diverse rispetto alle precedenti, ancora più profonde a volte dolorose, perché coinvolgono l’ego.

Spesso l’unica soluzione è lavorare sul rapporto e imparare a superare la sofferenza.

Come riconoscerle? 

Queste anime gemelle hanno una connessione profonda con te e spesso percepiscono quello che senti.

Continueranno ad essere presenti nella tua vita finché il ciclo karmico negativo non sarà spezzato.

Come gestire questa relazione?

E’ molto importante prestare attenzione al tipo di frequenza che emetti quando sei in presenza di queste persone. Cercando di innalzare le tue vibrazioni, influenzerai anche quelle dell’altro ed emergeranno gli aspetti positivi del rapporto.

Lascia andare l’ego ed il bisogno di avere sempre ragione e concentrati su ciò che è meglio per entrambi. Fai del tuo meglio per dare amore e comprensione incondizionato alla tua anima gemella. La gentilezza incondizionata farà sentire l’altro e te stesso a proprio agio.

 

4. Anime Gemelle “Superiori” o Fiamme Gemelle

Incontrare una di queste persone è una delle esperienze più belle che si possa sperimentare.

Ti avverto, sono incontri rari ma bellissimi.

Quando le incontri hai la netta sensazione di un’anima sola in due corpi diversi. C’è una connessione emotiva e spirituale totale. E’ quello che potremmo definire l’Amore Vero.

Puoi parlare con loro per ore senza esaurire la cose da dire. Ti troverai in completa affinità di pensiero, emozioni e sensazioni. E’ un rapporto che trascende l’ego.

Quando sei insieme ad una di queste persone senti un senso di interezza e totalità e quasi sempre questa relazione sfocia nel diventare amanti. Quando accade nascono storie bellissime, intense, lunghe e caratterizzate da sentimenti positivi e di connessione profonda.

Come riconoscerle?

Vi trovate d’accordo su tutto, in totale armonia. Vi capite con uno sguardo. Sentite le vostre energie vibrare alla stessa frequenza e la presenza dell’uno è estremamente benefica per l’altro.

Come gestire questo rapporto?

L’aspetto più importante è l’onestà, che viene in maniera naturale e facile. Essere se stessi è fondamentale per fare crescere la relazione.

 

Sono sempre più convinta che non incontriamo le persone per caso, ma ognuna di loro porta con sé un piccolo o grande insegnamento.

Insomma, non per forza le relazioni devono durare per sempre, ciò che conta è che raggiungano il loro scopo.

Quando una relazione innalza le nostre frequenze energetiche e fa nascere l’amore nel nostro cuore è sempre un successo.

E tu? Quale di Queste 4 Anime Gemelle Hai Già Incontrato nella Tua Vita?

Raccontami la tua esperienza nei commenti qui sotto, muoio dalla curiosità di leggerti.

Nota Importante: Che tu stia già vivendo una bellissima relazione o che tu sia ancora alla ricerca della persona giusta, non dimenticare che tutto questo può solo cominciare da te.

Ecco da dove cominciare per trovare l’Amore. Quello VERO.

Questo è il video in assoluto più speciale che abbiamo realizzato fino ad oggi ad Omnama!

Fossi in te non me lo perderei per niente al mondo :)

 

Silvia Poggiaspalla

Fonte : http://omnama.it/blog/anime-gemelle



3 commenti

  1. Io ho vissuto senz’altro un incontro Karmico, lui e passato nel suo nuovo mondo da 8 mesi, ma mi sta. dando energie e forze ( sue) che fino ad ora non ho mai avuto . Lo sogno non mi parla ma la mattina sento messaggi che non ho mai pensato…..sono sempre stati i suoi

  2. Ho incontrate tutti 4 gemelle
    1 Dott. Porta
    2 Maria D’Aiuto
    3 Susanna Mancini
    4 Romina Tagliati la mia fiamma gemella, che va molto oltre una semplice fiamma gemella. il nostro rapporto e in continua sviluppo di amore e spirito. sembra non solo fiamma ma un universo intero di energia di fiamme. mai vissuto ed inaspettato con una intensità impossibile da spiegare solo minimamente.
    LA RINGRAZIO OGNI SECONDO DELLA MIA VITA

  3. Io penso di aver incontrato la 4. Quando sono insieme a lui , non mi manca niente. ❤

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: