Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Settembre 2015 …l’onda d’amore (X) e l’allineamento dei tre soli…

| 1 commento

Galactic-Alignment-Wave-Love-Wave-X

Immagine:http://www.universallifetools.com/

Un articolo finalmente  positivo …con un punto di vista ancora poco conosciuto…l’allineamento nel mese di Settembre di Alcione… Sirio e il centro galattico con il nostro sistema solare…Ringrazio la mia amica Carolina Lambiase per la traduzione…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

ALLERTA PLANETARIA SETTEMBRE 2015  L’ONDA X è L’ONDA DELL’AMORE

di : Mahala Gayle

Il magico mese di settembre è arrivato con un “ruggito” qui nello Stato di Washington attraverso una forte tempesta di vento. Al momento della luna piena del 29 agosto. il pianeta Urano, che governa il vento e le tempeste. era congiunto alla luna nera Lilith. Questo ha attivato un’ energia particolare che si è trasformata in una  tempesta qui a Washington, Saturno invece  è ancora a 29 gradi Scorpione, e governa la costa ovest , tra cui l’Oregon e la  California del Nord.

 

Urano ha anche attivato un’energia legata al fuoco per tutta l’estate, infatti tuttora transita  nel segno di fuoco dell’Ariete. Abbiamo avuto i peggiori incendi mai visti nello Stato di Washington. L’asteroide di fuoco  Vesta è transitato anche esso  in Ariete attivando Marte in Leone, un altro segno di fuoco. La Terra sarà sotto l’energia del fuoco per lungo tempo. Quando Saturno entrerà in Sagittario anch’esso sarà in un segno di fuoco. Urano sarà in Ariete per altri tre anni e più e Saturno sarà in Sagittario per due anni e mezzo. Non dice la Bibbia che la “fine “arriverà attraverso il fuoco? Penso che ciò è avvenuto alla fine di ogni epoca e ora siamo pronti a muoverci verso l’ energia della Nuova Terra. E ‘anche mia convinzione che l’iniziazione del fuoco è l’ultima delle iniziazioni e attiva l’energia dell’Amore.

 

Molte persone stanno attendendo con impazienza l’arrivo di settembre a causa di tutti gli eventi che si prevede accadano questo mese. Il più grande evento  è il culmine delle onde che sono arrivate sulla Terra per tutta l’estate. Queste onde hanno cominciato ad arrivare nel periodo dell’equinozio di primavera, quando Saturno transitò di nuovo a  29 gradi dello Scorpione. Ho sentito la prima ondata post equinozio  colpirci domenica 28 giugno e l’energia che ho percepito è davvero buona secondo me. Le onde hanno continuato ad arrivare per  tutta l’estate e questo ha causato un’ intensificazione dell’energia . Il culmine di queste onde galattiche si potrà verificare il 13 settembre, quando Lilith, la dea nascosta, sarà congiunta ad  Alcyone in opposizione a Saturno nel giorno dell’eclisse. La Dea nascosta ritorna in tutta la sua potenza.

Le persone chiamano questa energia “onde ” e dicono che è un onda d’Amore . Sono d’accordo con loro . L’energia dell’amore è diventata tanto forte da essere percepibile.

Ho ricevuto una mail da Simone M. Matthews . Ecco il link del suo articolo http://www.universallifetools.com/2015/08/the-wave-of-love-wave-x-september-2015/  Anche lei ha trattato il tema dell’onda dell’amore esponendolo tramite grafici . Quando ho guardato il grafico del allineamento galattico mi sono reso conto che il nostro Sistema Solare sarà allineato con i nostri tre principali soli – Alcyone , Sirius , e il Centro Galattico nel mese di settembre . Se avete visto il film The Dark Crystal sapete di cosa sto parlando . Nel film il cristallo doveva essere nel corretto allineamento insieme ai tre soli per salvare la Terra . Sembra che si raggiungerà tale punto nel mese di settembre.

 

 

Galactic-Cycle-Wave-Love-Wave-X

Abbiamo iniziato il nostro cammino verso il Centro Galattico nell’ agosto del 1987, al momento della Convergenza Armonica. Poi abbiamo continuato ad avvicinarci nel 1998, quando la Terra raggiunse lo zero magnetico il 9 novembre 1998, per un breve periodo di tempo. In seguito, il 21 dicembre del 2012 abbiamo attraversato la pianura Galattica; con quest’ultimo avvenimento ci siamo trasferiti in una zona energeticamente più alta  dove abbiamo iniziato a muoverci in un non-tempo (tempo di transizione o tempo del non tempo) in modo sempre più veloce. Il tempo si muove così velocemente che ora faccio fatica a tenere il passo. Credo che abbiamo bisogno di rallentare per ritornare allo zero magnetico così da poter cambiare tutto.

Le onde che stanno arrivando ora sono onde galattiche di amore. L’energia dalla Cintura Fotonica è arrivata sulla Terra per tutta l’estate grazie all’opposizione di Saturno / Alcyone . Alcyone attenua l’energia dal Centro Galattico e da lì arriva sulla Terra .

 

Nel mio ultimo articolo ho commesso un errore dicendo che la Terra era l’ottava stella del sistema delle Pleiadi; in realtà è il nostro sole ad essere l’ottava stella. Nel libro “L’Agenda delle Pleiadi” di Barbara Hand Clow si legge che Alcyone è sempre nella Cintura Fotonica. E ‘mia conoscenza che Alcyone ha una energia 7D ed è quello che abbiamo sperimentato tutta l’estate quando Saturno è stato esattamente opposto a Alcyone per tuttala stagione. Alcyone è al 29 ° Toro e Saturno è 29° dello Scorpione. Avete sentito l’intensità di questa energia? Quando Saturno si muoverà in Sagittario il 17 settembre l’attenzione si sposterà verso: la nostra mente superiore, l’università, la filosofia, il diritto, i viaggi, la religione e la libertà. Mercurio tornerà  retrogrado anche lui  il 17 settembre. Essendo Urano in Ariete, si formerà un bel trigono con Saturno in Sagittario, l’energia sarà del tipo ‘Non dirmi cosa fare, non voglio essere controllato più a lungo, voglio la mia libertà.        Giove è il pianeta che governa il Sagittario. Attualmente Giove è nel segno della Vergine, la Dea. L’anno scorso, quando Giove era in Leone molta energia d’amore arrivò sulla terra, così da aprire i nostri cuori (alcuni percepirono attacchi di cuore). Ora che Giove è in Vergine è il momento di manifestare l’energia del cuore. Basta essere l’Amore che siete.

 

Altri eventi che si prevedono nel mese di settembre sono due eclissi. La prima sarà un’eclissi parziale di sole il 13 settembre e la seconda una eclisse di luna l’ultima della tetrade di sangue ,il 27 settembre alle 7:50 pm . Il 13 settembre è l’ultimo giorno dello shemittàh e poi entriamo nell’anno del Giubileo. Ogni sette anni vi è un crollo finanziario, o rallentamento in realtà è già avvenuto con il crollo del mercato azionario cinese nel mese di luglio. Per non parlare della caduta della borsa mondiale nel mese di agosto. Purtroppo è possibile che sentiremo gli effetti di questi crolli per in po’, ma in ogni caso ci aspetta un anno di celebrazioni

Nota di Cammina nel Sole : La Parola SHEMITAH in Ebraico Significa:LASCIARE Andare, Lasciare Cadere, Lasciare Crollare, Lasciare che la Distruzione Venga, Lasciare a Rovinare , ed infine  Rilasciarehttp://www.kad-esh.org/potenza-dello-shemitah-anno-sebatico/

Che cosa ci aspetta?

La Terra è ancora nel suo ciclo di pulizia e questo continuerà per qualche anno. Non dobbiamo preoccuparci di questa energia che manifesta amore. Con l’amore si può camminare attraverso il fuoco senza bruciarsi. Credo che sia giunto il momento per la separazione del grano dalla pula tra chi ha un energia più alta e chi più bassa .

Rosh Hannah, il nuovo anno ebraico inizia il 13 settembre, e Yom Kippur, il Giorno del Giudizio, è il 23 settembre. Questo è il giorno che  il Papa incontrerà il presidente Obama e il giorno dopo si rivolgerà al nostro Congresso. Il 25 settembre si parlerà alle Nazioni Unite. Il 27 ci sarà la luna rossa, l’ultima delle quattro lune piene della tetrade di sangue.

Avremo un mese interessante. Non vedo l’ora di viverlo perché penso che il culmine delle onde d’amore ci spingerà verso una energia più alta. Benvenuti nella Nuova Terra. E ‘tempo di vivere nella meraviglia e nello  stupore della magia e dei  miracoli e di manifestare i nostri doni spirituali. Viviamo in tempi eccitanti. Tutto sarà migliore nel nuovo mondo! Così sia!

Fonte : http://in5d.com/wave-x-is-the-wave-of-love/

Immagini : http://www.universallifetools.com/

2012-2021. L’alba del Sesto Sole

Un commento

  1. Solo una cosa non capisco… Allineati in che senso??…se io alzo lo sguardo vedo alcyone sirio ed il centro della galassia in tre posti diversi…. E x quel poco che conosco;)…dubito che si allineino…. Sempre che x all’ineamento si intenda.. uno dietro l’altro.. P.s. belli gli articoli…grazie…3

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: