l'alba del sesto sole

SETTEMBRE 2016 : PREPARIAMOCI PER LA TERZA ONDA ED IL CAMBIO DI SEQUENZA TEMPORALE di Sandra Walter

| 3 commenti

Allineamento galattico

Benedizioni, amatissima tribù di luce,

 

La terza ondata del 2016 sarà molto significativa per il nostro processo di ascensione. C’e così tanta presenza di luce pronta ad affacciarsi da questo Portale, ecco qui i dettagli.

 

Cambio di sequenza temporale: Nell’arco degli ultimi mesi ci è stato ricordato dell’opportunità temporale prevista per Settembre. L’ondata di Luce più forte mai vista in decenni sta per raggiungerci, portando con sé i preaccordi fatti da noi tutti al fine di operare una scelta fra un’accelerazione o un dispiegamento più lento.

 

Queste ripartizioni temporali collettive sono avvenute svariate volte durante l’Ascensione. Tipicamente queste decisioni risiedono nelle mani dei Guardiani e dei Galattici; rivediamo come se la sta cavando la collettività, cosa questa riesce a fare e ci adattiamo di conseguenza. Ora che molti si sono risvegliati,e che tanti sono alle prese con le pratiche di Ascensione e di centratura nel cuore, l’accelerazione può essere più intensa. Tuttavia, occorre che la scelta del Popolo delle Alte Vibrazioni, quella di accelerare i tempi di Ascensione, sia una scelta consapevole. Abbiamo bisogno di scegliere prima che l’onda arrivi a Settembre, perché la luce verrà codificata esattamente per l’esperienza che scegliamo.

 

Come Guardiano e Mediatore di questa informazione rivelata, io chiedo a tutti di scegliere la propria esperienza con saggezza, perché la prossima ondata presenta anche uno spaccamento temporale – una divisione di esperienze di Ascensione. Noi tutti disponiamo sempre di un meccanismo di Esperienze-Uniche-Per-Te in questo regno; perché sei un Creatore-Incarnato, e comunque una divisione sta per avere luogo e abbiamo la possibilità di far traslare tutti ad una più vasta ed elevata esperienza dell’Amore Divino, proprio mentre l’Ascensione si dispiega su Gaia.

Le possibilità delle sequenze temporali sono numerose, tuttavia abbiamo dei punti che fungono come dei catalizzatori nel Salto, dove le linee temporali a Vibrazione Più Alta si presentano per la scelta collettiva.  Ognuna di queste ha numerose possibilità in base a come si manifestano, ma le esperienze principali restano comunque quelle descritte qui sotto.

 

Sono due le possibili sequenze temporali principali a presentarsi con il Portale di Settembre:

 

  1. L’esperienza di un’accelerata Ascensione Cristica che velocizzerà il processo e preparerà un grandissimo numero di anime per il Salto dimensionale del 2017. Questo comporta, per coloro che parteciperanno all’Ascensione, esperienze accelerate di purificazione, di piena apertura e di radicamento molto accentuate e intense.

 

  1. L’esperienza di un’Ascensione che con maggiore lentezza permetterà il disvelamento collettivo (minore tasso di velocità, minore intervento divino). Questo potrà sembrare frustrante per molti risvegliati ma si tratterà comunque di un ottimo strumento per imparare la Pazienza, e per l’azione collettiva.

I Portali, così come le sequenze temporali, hanno sempre riguardato le possibilità; le opportunità che noi abbiamo per accelerare/far salire di livello o mantenere saldo il passo nell’Evoluzione. Le azioni consapevoli di molti Operatori di Luce risvegliati hanno continuamente fatto salire di livello  il collettivo, per delega, aumentando il carico attraverso il lavoro dei Portali, della Griglia e la costante attività Globale e personale delle pratiche di Ascensione basate sulla Centratura nel cuore. Le prime due ondate del 2016 hanno portato fuori asse molti Operatori di Luce, e molti di questi si trovano ora assorbiti nella propria esperienza con il fisico e il materico. Se è invece tua intenzione realizzare la Coscienza dell’Unità è allora tempo di riunirti con gli Umani così come puoi, e lasciare diffondere la Luce dell’Amore che hai imparato a padroneggiare. Fallo in allineamento con la Nuova Luce; ora come ora ripetere le vecchie abitudini o creazioni di luce sarebbe una pazzia.

 

Come fare per scegliere tutti la linea temporale più altamente accelerata:

  • Allinea tutte le tue parole, i gesti e le azioni con l’Amore. Imparalo ORA e fallo in ogni momento.
  • Rivedi le tue pratiche di Ascensione e mantieni la trinità Anima-Spirito-Forma pienamente impegnata con la sua personificazione cristica.
  • Evita qualunque tipo di aggrovigliamento emotivo con le attività della sequenza temporale più bassa (i media, la politica, questioni finanziarie, sconvolgimenti emotivi). Curatene, ma non fartene carico.
  • Membri del Consiglio Galattico: fai saltare fuori l’argomento nei tuoi incontri, rinegozia i tuoi contratti per allinearti con l’accelerazione, assembla i tuoi gruppi e fai richiesta del loro pieno supporto della sequenza temporale accelerata. (Prendi nota di chi vi fa resistenza – può significare qualcosa).
  • Esci su Gaia e co-crea assieme a Lei e ai tuoi compagni Umani. Evoca il districamento della sequenza temporale. Questa è una pratica da Guardiani dei Portali per quando si presentano le divisioni delle linee temporali; chiama a te la realtà più elevata perché si riveli a tutti. Già esiste come possibilità, ora noi l’ancoriamo di luce in questa realtà con le nostre creazioni.
  • Utilizza i tuoi cristalli, medita, danza, canta, suona, crea, apri i tuoi portali cristici, apri il tuo DNA, sgombera la tua terra e griglie, irradia luce quotidianamente su questo pianeta e sulla griglia del cuore umano. Se sei chiamato a viaggiare, o a lavorare, in una specifica area prima dell’onda, presta attenzione a tale chiamata.
  • Rifletti l’esperienza più alta; come ti sembra, cosa fai durante il viaggio accelerato? Getta un’occhiata e allinea le tue attività, i tuoi pensieri e le tue emozioni a quella realtà.
  • Di’ la verità e sii gentile con tutti. Si tratta di un passaggio di una carica estremamente elevata, non appena questa ondata fa il suo ingresso. Ergiti nella tua forma Maestra come il sovrano, umile e benedetto essere che tu sei. Resta centrato e sgombro degli aggrovigliamenti più bassi; niente giudizi, né dubbi o timori.

 

Esiste una grande quantità di attivazione del cuore disponibile. L’eccitazione è nell’aria. I regni superiori ci benedicono, in ogni modo la scelta della sequenza temporale collettiva deve essere fatta da coloro con gli aspetti appropriati.

 

Portali della tripla Eclissi: I portali della tripla eclissi del 18 Agosto (Lunare), del 1 Settembre alle  ore 02.01 am PDT [[le 23.01 Italiane]]*  (Solare), e del 16 Settembre alle ore 11.54 am PDT [[le 20.54 Italiane]]*  (Lunare) vengono a offrire assistenza nell’importare queste energie di cambio di coscienza collettiva. Trattale come influssi dei portali; apri i tuoi portali e apri te stesso a riceverle. Gaia monitora coscientemente e risponde ai tuoi pensieri, alle tue creazioni e alle tue emozioni. Mostrale ciò che desideriamo, chiedile (verbalmente – usa la tua voce) di rilasciare i codici e le frequenze necessarie per far salire di livello la Tribù e fornire l’esperienza accelerata.

 

Dal 9 all’11 Settembre; Ingresso Onda Iniziale: la Terza onda comincia a farsi sentire tra il 9 e l’11 Settembre. La maggior parte di voi è in grado di percepirla crescere già da adesso, e già influenza il Sole con le sue potenti frequenze. Il plasma solare verrà enormemente influenzato, il che va a influenzare anche il campo magnetico di Gaia, attivando codici davvero molto antichi per il salto dimensionale. Questa è una grande spinta alla sequenza temporale di Ascensione. Non avviene senza un nostro ordine, l’intenzione o la nostra abilità di prendere azione immediata nel creare il passaggio.

 

Equinozio del 22 Settembre: L’Equinozio di Settembre cade il 22 del mese alle ore 7.21 am PDT [[le 16.21 Italiane]]*. Questo è il Portale che si apre per il nuovo livello di coscienza. Onoralo adeguatamente, risiedi fuori su Gaia il più possibile. Il Sole e Gaia avranno un legame fortissimo durante questo portale, e le nostre intenzioni per equilibrio, pace, armonia e Ascensione verranno immensamente amplificate.

 

Dal 26 al 29 Settembre: La nostra effettiva Terza onda del 2016. Questo è il nostro influsso più potente da diverse decadi a questa parte. Sii emozionato, facciamolo per bene! Queste frequenze fotoniche accelerano ancora di più l’attività dell’Ascensione e continueranno a fluire per molte settimane. Potresti aver notato che la Luce non rallenta più come prima fra le diverse ondate. Ed è una cosa buona; siamo capaci di mantenere alti livelli di luce senza periodi di integrazione come invece avveniva nel passato. Ogni onda quest’anno ha innalzato moltissimo il livello di luce, e accelerato l’Ascensione. L’attività di purificazione e rivelazione continua a crescere per accontentare il comando della Sorgente di ordine, armonia e Ascensione.

 

Per quando l’onda colpirà, avremo tutti già scelto collettivamente l’opportunità di accelerazione. Sento che siamo capaci di sperimentare l’accelerazione senza troppa costrizione, o almeno che siamo preparati per assistere adeguatamente la collettività. Un’espressione basata sul cuore, personificando lo stato di pace cristico, ha una potenza enorme mentre tutto questo si manifesta. Molti già sperimentano l’effetto neutralizzante del livello cristallino dell’Amore Divino. Sono certa che il Popolo di Luce fluirà in questo passaggio con grazia e facilità.

 

In Amore, Luce e Servizio,

Sandra Walter

Traduzione a cura di Stefano Petrungaro  (grazie mio buon amico 🙂 Cammina nel Sole)

Fonte : http://in5d.com/preparing-for-the-third-wave-and-timeline-shift/

 

 

 

Grazie...

Condividi

3 commenti

  1. Wow!!! ❤ Grazie grazie

  2. Grazie…❤️

  3. Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento