Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

SOLSTIZIO E NATALE 2015 …IL SOLE CI SALUTA CON UN NUOVO CUORE !!!!!

| 8 commenti

 

12386806_1500186003611226_512235258_n

 

FOTO di MASSIMO POGGI

Quale simbolo poteva rappresentare   una macchia solare che saluta il solstizio e il Natale in un momento così particolare … meraviglioso  ma anche difficile per l’umanità???…Ma OVVIAMENTE IL SIMBOLO DI UN CUORE…Amici come sostengo da una vita l’universo è semplice e parla facile…la sorgente Divina ultimamente ci manda messaggi  a forma di CUORE …Ma ve ne rendete conto…???? Vi rendete conto che  alcune  scoperte vedi PLUTONE e il  suo grande cuorehttp://camminanelsole.com/16-luglio-2015-la-luna-nuova-in-cancro-e-il-cuore-di-plutone/ …alcune  foto particolari…vedi quella della sonda SOHO con il cuore immenso  http://camminanelsole.com/30-ottobre-2015-il-cuore-sul-sole/…alcuni  eventi legati al Sole… vedi macchia solare di questo periodo ci riportano ultimamente  la forma di un cuore ??? … Vogliamo farcela qualche domanda???…o pensiamo che l’universo …mentre aspetta che l’umanita fumi il Kalumè della pace…si prenda gioco di noi …facendo disegnini a forma di cuore???…Io direi invece che la Sorgente Divina parla a tutti noi attraverso dei messaggi semplici che a livello di inconscio collettivo siamo in grado di percepire in maniera facile…IL CUORE …il cuore della vita è ovunque …permea l’universo… le galassie… il sole …la terra e noi umani…siamo tutti un grandissimo cuore…e la Sorgente Divina ce lo ricorda continuamente e lo fa cosi…anche con dei simboli e delle forme  che noi conosciamo dalla notte dei tempi…La Sorgente Divina ci sta dicendo che il cuore del mondo si sta risvegliando e ce lo ricorda in un momento così sacro per l’umanità proprio  nel periodo del solstizio… dove il giorno 25 con  la nascita del figlio della LUCE …di Gesù il Cristo …la luce ritorna a risplendere e il cuore a “battere” in ognuno di noi…E mai come in questo momento il suo battito è forte …è intenso… si sente e  si vede…ci stiamo avvicinando a momenti epocali davvero mai conosciuti dall’umanità …ci stiamo avvicinando sempre di più alla LUCE del RISVEGLIO TOTALE che tutto inonderà al suono del tamburo del cuore universale …Che la Sorgente Divina ci benedica tutti

Dedico questo post  alla mia mamma che dal giorno 16 non c’è più…

Con AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Amare Senza Condizioni

Voto medio su 8 recensioni: Buono

8 commenti

  1. Grazie Maria Rosaria. Tanta luce a te e alla tua mamma……

    BUON NATALE !

  2. Anche da pare mia. Tanta luce a te ed alla tua mamma. Ti comprendo bene!
    E grazie per tutti i post che ci regali ogni giorno.
    Un abbraccio

  3. Grazie.. anche a te..

  4. Mi dispiace per tua mamma….ma sorridi perché è accanto a te.

  5. Tanta luce a te e alla tua mamma <3

  6. Grazie x i tuoi post che trovo sempre molto interessanti.
    Pensa che la tua mamma adesso sta in un posto migliore e che un giorno vi ricongiungerete. Chissà forse starà chiaccherando con la mia ……
    Un immenso abbraccio di luce

  7. Grazie Maria Rosaria per tutti i post molto belli e interessanti che ci regali ogni giorno! Tanta Luce a te e alla tua mamma anche da parte mia. Lei ora sta bene, vive in un posto migliore e ci guarda e veglia su di noi insieme alla mia, Un giorno rivedremo i nostri cari! Auguri!

  8. Cara Maria Rosaria, Ti siAmo vicini, la vita continua, forse ora Tua Mamma vede meglio ancora quel che fai a Beneficio altrui e dal Suo Cuore Ti arrivano Benedizioni.
    Con affetto e gratitudine.
    Renzo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: