La Terra si sta muovendo sempre più all’interno di una marea di onde di Luce in questo 2017, allo stesso modo queste onde stanno penetrando le membrane cellulari e il DNA, producendo un antico risveglio in una struttura biologica moderna.

Queste particelle che provengono dallo spazio profondo vivono all’interno di fotoni di luce e  sono parte di antiche stelle. Giungono a noi come raggi cosmici senza alcun tipo di barriera col divino, diffondendo la loro volontà molecolare in tutte le aree della nostra vita, dagli umori, alla salute. al tempo. Sono impetuosi ed esigenti, e dirigono il tuo sguardo proprio dove non vorresti guardare. Come un Personal trainer esigono da te piú di quello che pensi di essere in grado di fare. Quando il cuore viene penetrato da questi raggi cosmici, degli impulsi elettrici attiveranno parti del cervello e della memoria che erano nascoste.

[wp_ad_camp_5]

 

Sei un’unità biologica di luce; sei un ambasciatore sacro d’amore in forma umana. Non sforzarti nell’ ingraziarti qualcuno bensì permetti alla dolcezza della luce entrante di penetrare il tuo cuore aprendo così la porta alla guarigione planetaria. Permetti dunque a questa energia di trasformare te stesso in un luogo di pace, Non fuori ma dentro di te. Questo è Tempo di pulizia e devi pulire la tua anima. È tempo di perdonare te stesso per gli errori del passato in azioni, pensieri e parole.

 

Lungo il 2017 la sensazione di movimento verrà percepita all’interno delle cellule dell’umanità, la terra fluttuerà dimensionalmente  come un’isola che si muove delicatamente tra le onde del cambiamento come in un mare altalenante. Non saremo piú legati a nulla di esterno. Come un piccione viaggiatore sappiamo bene da dove veniamo, ma i venti del cambiamento sono forti e ci spingono verso una direzione che non avremmo scelto di seguire  per noi.

 

Come un’inquieta foglia autunnale permettiamo che ciò sia, per spingerci con forza verso un cambio.I portali stellari si aprono e si chiudono a diversi livelli distribuendo leggi dalle antiche parole.

Soluzioni che sciolgano in acqua le nostre cristallizzazioni di ghiaccio , non sono a nostra disposizione come potremmo pensare. Apprendere a fluttuare è oggi imprescindibile. I codici di luce che hai richiesto giungono nel momento in cui ti muoverai con gentilezza e con un gran cuore fin alla fine del tuo arcobaleno. Ogni singolo ologramma è al servizio della verità . Passare da un ologramma all’altro è semplice quanto passare dalla cucina al bagno in casa tua; è questione di percezione. Come un’ape laboriosa apprenderai a muoverti in venti alti e bassi  di conversione dimensionale in quanto la stessa Terra sta entrando in un nuovo ologramma . Questa ‘madre di tutti gli ologrammi’ sosterrà le miriadi di piccole proiezioni sul suo corpo   come un grande pesce prima di dar alla luce milioni di uova.

[wp_ad_camp_1]

Immagina che la tua vita sia piena di porte aperte e possibilità infinite. Diventeresti un verbo o resteresti un noioso pronome? Riempiresti il vuoto dei desideri del tuo cuore o permetteresti che gli altri dipingano le immagini del tuo futuro? Come chi non comprende le pitture delle grotte, sappiamo che in ogni scuola di pensiero ci sono diversi insegnanti e studenti., ed ognuno osserva da un diverso punto di luce. Le prospettive stesse sono quelle che creano le ombre, ed è proprio nell’ombra che incontriamo i nostri più potenti insegnanti.

 

Tutti spoglieranno se stessi fin al punto di vedere la vera luce di diamante che vive in loro. I riflessi della certezza brillano come una fiamma senza tempo, eterna. I volti umani ci mostrano la mappa delle proprie preoccupazioni  come linee percorse e nuove vie esplorate.  Siamo tutti in costruzione.

A volte una strada percorsa finisce; a volte le barriere vengono costruite come fortificazioni. Le linee del cambiamento verranno presto viste per sempre come memorie incise sulle sabbie del tempo. Permetti alla stella guida che vive in te di condurre i tuoi sogni. I sorrisi illuminano il volto dell’anziano che conosce… si corruga  il volto dei giovani che credono di conoscere… I codici di verifica di ciò che è autentico si rivelano in una sequenza senza tempo di eventi fortuiti.

[wp_ad_camp_5]

Le verità senza tempo sono proprio questo! Gli insegnamenti pietrificati nelle nostre cellule hanno mostrato il loro essere arrugginito e caustico a tutti coloro che guardano verso di essi. Intonando canti di sirene ipnotizzano quelli che troppo parlano invece di sapere ascoltare. Tutto è al servizio della Luce e nessuno dovrebbe avere rimorsi a nessun livello. Le parole ora hanno molta più forza nel colpire e tu che insieme all’universo  hai richiamato queste energie  ne vedrai i risultati. Come nuvole tossiche dopo un’eruzione la cenere coprirà ciò che vi era un tempo, permettendo a un nuovo manto  di ricoprire la terra. Noi, che indossiamo i Codici della Luce, creiamo tutto ciò nel tempo, non smettendo mai di credere nel nostro divino progetto. Ci è stata tagliata la nostra veste benedetta e ricucita come  un  mantello sacro che può attraversare il mare sotto ogni tempesta, materiale o non.

Gillian MacBeth-Louthan

Traduzione a cura di Giulia Pacetti per Cammina nel Sole   https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?fref=ts

Fonte : http://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/tidal-waves-of-light-in-2017

 

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento