Con così tanta attività astrologica che coinvolge Plutone, Saturno e Giove nel Capricorno quest’anno, assistiamo a una ricostruzione globale dei sistemi, delle strutture e delle istituzioni della società. Così tanti settori della vita che abbiamo dato per scontati vengono sostituiti con alcune nuove azioni, innovazioni o soluzioni … avviando molte alternative positive mentre altri ci vincolano o ci costringono. Ad esempio: lavorare da casa risolve l’inquinamento, riduce il traffico e abbassa i prezzi del gas. Ma non tutte le risposte sono state pensate per il “massimo bene”.

[wp_ad_camp_5]

Mentre l’attuale sistema vacilla sul precipizio della sopravvivenza, le crepe vengono esposte. La pandemia globale ha rivelato i punti di forza e di debolezza dei diversi sistemi operativi in ​​tutto il mondo. Plutone / Saturno demoliscono  corruzione e ingiustizia. Quei paesi costruiti sulla schiavitù, sul genocidio e sul colonialismo sono traballanti … stiamo vivendo il crollo del dominio mondiale USA / Regno Unito.

Coloro che abbracciano la coscienza unitaria andranno molto meglio durante la pandemia e un ripristino del sistema rispetto a quelli che si attaccano a comportamenti e azioni dominati dall’ego. Quelli che abusano del potere ignorano gli indizi secondo cui la riforma è essenziale per la sopravvivenza. Nonostante le massicce proteste pubbliche che si oppongono all’avidità e all’ingiustizia, continua una significativa “disconnessione” tra l’élite al potere e la popolazione. La riluttanza alla riforma decreterà la fine della diffusione coloniale USA / Regno Unito. Un regime morente non può più pagare  le sue  massicce forze armate  sostenere l’industria petrolifera, ecc.

[wp_ad_camp_1]

L’unica via per sopravvivere ai cambiamenti climatici, alle pandemie e alle civiltà in declino è la coscienza dell’unità. Dobbiamo stare insieme o cadiamo per sempre. Ad esempio: se l’offerta alimentare vacilla, dovremo unirci e formare orti della comunità locale. Se la banca mondiale bandisce i contanti e si reimposta sulla valuta digitale, dovremo creare valute della comunità locale. Come società, non possiamo più sopravvivere nell’autoassorbimento o nell’individualismo rispetto alla connessione e alla compassione.

Dal 2012 il sistema solare è entrato nella banda dei fotoni galattici e segna  l’arrivo di una nuova consapevolezza della luce. Le infusioni di plasma fotonico stanno alterando il campo elettrico-magnetico del pianeta, creando enormi cambiamenti climatici e alterando il cervello / DNA umano. La comunità globale sta vivendo un passaggio quantico dal dominio del cervello sinistro allo stato del cervello / sentimento destro. I cambiamenti nella polarità stanno aumentando le qualità femminili di compassione, espressione artistica, intuizione, multidimensionalità, immaginazione e ricettività.

Il 2020 è l’anno dell’ascensione fisica. È il punto d’incontro della spiritualità e dell’incarnazione fisica. Il 2020 avvia il progetto cosmico di una razza umana unita. Coloro che insistono sulla “libertà personale” a spese della salute e del benessere globali diventeranno emarginati. L’ascensione è un processo unificante. Ci stiamo rimettendo insieme di nuovo … da secoli di separazione egoica. Non solo diventiamo esseri interi, ma anche la nostra comunità globale diventa di nuovo intera.

Rafforzare questo messaggio cosmico di unione è la spettacolare visita della cometa Neowise che si diffonde nel cielo, un presagio di nuova coscienza. Neowise ci sta ricordando che abbiamo una scelta: resistere alle riforme e subire la morte o il cambiamento quantico nella coscienza dell’unità. Ci aggrapperemo a un sistema egoico morente o apriremo il nostro cuore e la nostra mente abbracciando un nuovo paradigma? La cometa Neowise illumina una soluzione olistica … siamo interconnessi con l’intero universo. Questo è anche il nostro momento di brillare!

[wp_ad_camp_5]

Stiamo ancora integrando gli aggiornamenti di ascensione da 3 potenti portali eclissi, mentre ci avviciniamo al Portale del Leoni 8: 8 in agosto. Può sembrare che di venire spinto attraverso l’occhio dell’ago, mentre ti alzi dal sistema operativo 3D. Prenditi questo tempo per lasciar andare tutti gli attaccamenti densi ed emotivi del  passato.

Sintonizzandosi sulla frequenza armonica della presenza dell’anima all’interno di una spirale logaritmica, è possibile ristabilire l’ordine interno, l’equilibrio e la stabilità, mentre si metabolizzano le onde di luce fotonica cristallina a livello cellulare. Il potente 8: 8 che rappresenta una superonda di luce ti aiuta a trasformare la materia fisica densa in particelle di plasma cristallino … attivando il corpo di luce per l’incarnazione dell’anima

Con amore, Meg Benedicte
Quantum Access®
www.newearthcentral.com
Copyright (c) 2020 Meg Benedicte * Tutti i diritti riservati * È possibile copiare e distribuire questo materiale purché non venga modificato in alcun modo, il contenuto rimanga completo e si includa questa nota sul copyright.

Fonte : https://megbenedicte.com/global-reconstruction

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento