Rubrica Tarocchi della Settimana

Nuovo Capitolo

 

Il 2019 è giunto al termine ed è tempo di bilanci. Cosa ti ha portato, regalato questo anno così dinamico? Ti trovi a buon punto oppure sei frastornata? Di certo è  stato un anno ricco di eventi, di lezioni, prove, ma anche di rinnovato entusiasmo.. con il 2020 si apre un nuovo capitolo, un nuovo decennio. Cosa vuoi portare con te? Cosa e  quali situazioni lasciarti alle spalle?

Il Veglione sarà all’insegna della Luna in Pesci, romantica e sognatrice, ma non solo.. La Luna poi passa in Ariete e nel weekend in Toro. Giorni speciali per ritrovare un pochino di forza, mettersi al centro..

Le carte guida della settimana sono: La Temperanza e la carta ispirata alla Luna in  Pesci del Veglione,  vediamo insieme cosa vogliono dirti.

[wp_ad_camp_2]

La Temperanza

L’Arcano 14 apre la prima settimana del 2020. Si tratta di una carta molto bella,se vogliamo delicata. Il suo messaggio per Te è di forte speranza. Vuole rassicurarti che tutto si risolverà,  nel caso che tu inizi l’anno con alcune situazioni in sospeso. È nell’aria il  bisogno di armonia e rigenerazione. Non esagerare, non strafare, ma inizia con moderazione. È l’invito della carta. Forse devi concederti del relax meritato.. Non avere fretta di agire, fare e caricarti subito di impegni. Inizia con l’intenzione di portare pace mentale e armonia interiore, il resto verrà  da sé..

[wp_ad_camp_1]

Luna in Pesci

Come ti ho accennato la Luna in Pesci ti porta nel 2020. Interessante, perché è una luna che racchiude in sé le altre 11 lune zodiacali. Si chiude un ciclo lunare iniziato lo scorso mese, si chiude l’anno. L’energia dei Pesci attiva la dimensione spirituale, il perdono verso di te e gli altri,  la compassione, lasciar andare. Cosa? La tua ‘valigia’ emotiva, fatta di sogni, speranze, errori, vittorie e sconfitte. Lasciar fluire, liberarti per ricominciare più leggera, ma con consapevolezza. Elimina energie rancorose e portati verso la tua guarigione. L’energia Pescina,però parla anche di sogni, di estro, di amore e romanticismo. Chiudi il 2019 brindando ai tuoi sogni d’amore o professionali, senza vederli come illusioni. I Pesci governati da Nettuno sono legati alla fede. Il messaggio è credere in te, in modo incrollabile. Se puoi brindare con chi ami tanto meglio, se non puoi sappi che sei in forte connessione con chi ‘in apparenza’ è lontano da Te.

[wp_ad_camp_5]

Che sia un Anno Magico!

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Vuoi una Consulenza personale? Scrivimi su

sentierimagici@gmail.com e ti spiego come funziona

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento