l'alba del sesto sole

222 E VENERE CONGIUNTO PLUTONE di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 22 febbraio 2019, Venere e Plutone si uniscono a 22 gradi del Capricorno, scatenando scintille nel cosmo che si sentiranno fino alla fine del mese.

Venere è il pianeta dell’amore e delle relazioni. Lei è il pianeta della dea, governato dal Femminile Divino. È potente ma anche morbida e nutriente quando ha bisogno di essere.

Plutone è il pianeta della morte e della rinascita. È responsabile per la notte oscura dell’anima, i cicli di morte e rinascita e la trasformazione che avviene a causa di esso.

Plutone ci sfida sempre a lavorare attraverso le cose più oscure e più profonde. Ci spinge sempre a metterci a nostro agio nell’ombra e a fare pace con ciò che troviamo lì, così da elevarci a livelli più alti di coscienza.

Venere e Plutone si allineano tipicamente una volta all’anno e quando lo fanno, la loro energia scuote le nostre relazioni, le dinamiche di potere nelle nostre vite e il modo in cui vediamo l’amore.

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Dinamiche di relazioni o ossessioni insalubri possono essere evidenziate, e potremmo trovarci a sfidare il nostro punto di vista e le nostre convinzioni su ciò che l’amore e l’essere innamorato significano veramente per noi.

L’allineamento di Venere e Plutone può anche portare opportunità per trasformare e salire a livelli più alti di coscienza attraverso il potere dell’amore.Possiamo ricordare che siamo veramente tutti uguali e che la separazione è davvero un’illusione.

Mentre Plutone tende ad avere un involucro negativo in astrologia a causa della sua intensa energia, ad un livello superiore, è anche il pianeta associato all’amore incondizionato, l’amore universale che scorre attraverso tutto e tutti.

È solo attraverso l’esperienza dei cicli di morte e rinascita di Plutone che possiamo veramente ascendere per comprendere il nostro scopo, la nostra anima e il nostro viaggio qui su questo piano terreno.

È solo quando abbiamo sperimentato la notte oscura dell’anima, spesso causata dalla magia di Plutone, che possiamo iniziare ad elevarci e salire ai più alti livelli di coscienza.

In superficie, l’allineamento di Plutone e Venere ha un’energia oscura e sexy, ma nei livelli più profondi, è lì per ricordarci il potere dell’amore e quale amore ha la capacità di costruire.

Numerologia Esoterica e Spirituale
Come percepire il significato e il simbolo del numero e l’energia che racchiude in sé. Tecniche numeriche per riconoscere l’energia di ogni individuo

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 20,00

Ciò che rende speciale l’allineamento di quest’anno di Venere e Plutone è che cade il 2 ° mese dell’anno il giorno  22  a 22 ° gradi  del Capricorno.

Questa  energia 22 è difficile da ignorare e forse dipinge un’immagine più profonda di ciò che il cosmo sta cercando di farci capire.

In numerologia, il numero 22 riguarda la creazione nel mondo materiale. Si tratta di prendere ciò che è nelle nostre menti e nei nostri cuori , e metterlo nel mondo affinché gli altri possano vedere e sperimentare.

Il 22 è noto come numero maestro, poiché quando attingiamo a questa vibrazione, abbiamo la maggiore capacità di gettare i mattoni per i nostri sogni e desideri nel mondo tridimensionale.

Per far sì che Venere e Plutone si allineino in un giorno di 222 , a 22 gradi viene inviato un messaggio da decodificare.

Forse con questo messaggio l’Universo ci ricorda il potente amore che abbiamo dentro, l’amore che ci ha portato qui, l’amore che ci rafforza e l’amore che ci porta attraverso l’oscurità.

Molti di noi si rivolgono agli altri per amore e per convalidare cos’è l’amore, ma il vero potere, la vera trasformazione consiste nell’imparare ad amare noi stessi e ad attingere al serbatoio dell’amore che risiede in noi.

Venere, il pianeta dell’amore, e Plutone, il pianeta della trasformazione si uniscono in questo giorno 222 per ricordarci che possiamo trasformare le nostre vite, il mondo e l’universo attraverso l’amore, ma prima di tutto dobbiamo imparare a trasformare noi stessi attraverso l’amore.

Dobbiamo ricordare a noi stessi che l’amore viene da dentro di noi, l’amore è noi, ed è attraverso il riconoscimento di questo che siamo in grado di costruire veramente e creare la vita e il mondo che tutti noi desideriamo.

L’amore è l’anima dell’universo, l’amore è ciò che ci ha portato qui e l’amore è ciò che ci farà tornare a casa. L’amore è tutto ciò che c’è.

In questo giorno 222, prenditi un momento per sintonizzarti sull’amore che c’è dentro di te. Ringrazia i viaggi di trasformazione che ti hanno avvicinato  a questo amore e senti il ​​potere e la forza che questo amore può offrire.

L’amore, il vero amore, l’amore universale è tutto ciò che è reale, e quando ci attingiamo a questo, quando ci rendiamo conto che scorre attraverso di noi, intorno a noi e siamo noi, possiamo diventare tutti maestri costruttori dei nostri sogni.

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-222-and-venus-conjunct-pluto

Leggi di più:

Significato sacro dei numeri degli angeli

Numerologia dei modelli numerici

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.