l'alba del sesto sole

URANO IN TORO – LASCIAMOCI ANDARE AL FLUSSO di A.Pandolfi

| 0 commenti

Urano in TORO porta molte novità . La prima cosa che fa è una risicronizzazione di tutti i ritmi della vita accordandoci ai bisogni della nostra natura fisica e individuale. Ci porta a ritrovare il tempo opportuno per fare ogni cosa.  Possiamo inizialmente sentire fretta, stanchezza, bisogno di attivarsi, riposarsi, produrre, ecc, Porta un nuovo equilibrio nel modo di affrontare la vita: finora potevamo essere quelli che volevano anticipare tutto, quelli che correvano troppo avanti rispetto al corso naturale delle cose oppure quelli che aspettavano sempre, che attendevano che le soluzioni avvenissero da sole o da fuori, quelli che restavano indietro rispetto al flusso degli eventi. Possiamo essere stati passivi o nella fretta: adesso urano ci stravolge e ci sgancia dal vecchio schema comportamentale agganciandoci ad un flusso interiore tutto nuovo e rivoluzionario rispetto al passato. Chi correva riposerà, che era pigro si attiverà improvvisamente.

Possono cambiare totalmente gli orari e i tempi di tutte le funzioni biologiche: il sonno i pasti ecc… tutte le regole che ci eravamo dati verranno stravolte ove non si era rispettata la libertà totale del nostro corpo. Urano dice: se abbiamo fame mangiamo, se vogliamo dormire dormiamo, se vogliamo lavorare lavoriamo se vogliamo fare sport lo facciamo. Urano ci spinge a seguire il  nostro dna biologico  e ci fa vedere che è in perfetto accordo con quello che la vita contemporaneamente ci mostra e con ciò che il mondo sta offrendo nell’istante presente. Tutto avviene in sincronicità: gli impulsi interni corrispondono a una mutazione energetica nel mondo circostante. Urano in toro ci riallinea ad un nuovo modi di sentire e seguire l’istinto naturale e ci ricollega alla madre terra rivoluzionandoci e librandoci dagli schemi che  l’hanno impedito finora.

Urano in Toro ci libera dall’immagine che abbiamo mostrato finora di noi stessi al mondo e permette di rivoluzionarla. Guardiamoci allo specchio in modo nuovo, compriamo nuovi vestiti, accettiamo che possiamo avere un look totalmente diverso, stravolgendolo e dando sfogo ad una originalità spogliata dell’anticonformismo. Ci porta ad offrire una nuova immagine al mondo, di mostrarci, di essere puramente noi stessi senza copiare nessun clichè o esempio.

Urano in Toro ci libera dal vecchio modo con cui abbiamo dato valore ai nostri talenti e ci permette di mettere a frutto in modo completamente diverso quello che siamo e quello che sappiamo fare. Se ridipingiamo la veste che abbiamo avuto finora, se partiamo con una nuova attività che valorizza ulteriormente quello che sappiamo fare,  allora ci sentiremo liberi di partire e senza più vecchie resistenze o remore. Le paure che ci legavano ad una immagine esteriore per esprimerci ora sono state tagliate di netto, da un giorno all’altro, E’ il segnale che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo seguire tutte le opportunità che si presenteranno su questa nuova rotta. E’ il momento di preparare la valigia e partire seguendo le coincidenze e gli eventi che la vita ci porterà. Prendiamo la palla al balzo. Possiamo dare vita a nuove forme lavorativa, ad una manifestazione produttiva di noi stessi piu libera dai modelli esistenti che ci hanno condizionato finora. Il valore dobbiamo darcelo da soli, la capacità di rinnovarci e svincolarci dal passato e dalle omologazioni ce la fornisce Urano in toro. E’ il momento delle idee geniali e di tutto quello che non abbiamo mai fatto nella vita,  Il segnale che dobbiamo sentire è la naturalezza e la spontaneità. Per questo motivo è proprio il momento di seguire quello che ci manda il corpo, di assecondarlo nel suo nuovo assetto: in questo modo impariamo a seguire la nostra semplicità innata e tutto quello che sentiremo di fare sarà intriso della naturalezza  e della facilità, unite alla libertà di stravolgere tutto senza paura del nuovo e dell’originalità.

Urano in toro è uno stimolo a monetizzare e a rendere redditizio il talento che abbiamo. C’è una nuova fonte di guadagno che non abbiamo finora preso in considerazione che ora aspetta di essere presa in considerazione. Avevamo forse delle convinzione sul denaro e sul modo di valorizzare la nostra attività. Urano ci toglie il vincolo a guadagnare solo in un certi modi e ci apre le porte per  una nuova forma di ricchezza, per un nuovo rapporto sul denaro, sulla sua gestione, su come attrarlo. Si tratta di una visione più spregiudicata, un modo di fare soldi libero dalle convenzioni e dalle credenze che ci hanno limitato finora.

Urano in Toro è il fuori orario su tutto, è LA REGOLA PER CHI ERA SREGOLATO, è lo spogliarsi di quello che ci rende prigionieri dell’arteficio. Urano in Toro è libertà di movimento senza sottometterci a tutti gli snaturamenti che abbiamo vissuto in passato e che ancora ci stavano frenando. Ora freghiamocene di quello che è normale fare e di tutte le abitudini acquisite fino ad oggi. Cosa mangiamo, come mangiamo, quando lavoriamo, come lavoriamo, quanto dormiamo, come dormiamo, a che ora abbiamo più fame, a che ora abbiamo voglia di fare sesso, in quale giorno della settimana siamo più produttivi ecc…

Ognuno di noi è un individuo distinto e diverso dagli altri, ognuno ha il suo modo di operare, lavorare, riposare, produrre. Lasciamoci andare alla rivoluzionaria e sorprendente e nuova modalità spontanea e saremo guidati verso il successo.

Anche marte è in transito in acquario: ognuno di noi diventa libero di seguire la sua strada sciogliendoci dai patti interiori o esteriori che ostruiscano il passaggio. Sentiamo più rabbia per ogni limite che gli altri e il mondo ci mettono  e un grande bisogno di sentirci senza paletti di nessun tipo per manifestarci in quello che ci rende unici. Possiamo superare la paura di separarci da quello che ci tratteneva nel vincolo.

Dal 15 maggio in poi ripartiamo da zero. Zero limiti. Facciamo tutto come ci viene al momento, nel qui e ore senza pensare al perchè lo facciamo o a ragionare per quanto tempo lo faremo. Lasciamoci guidare da quello che arriva spontaneamente per un po di giorni: ci serve per resettare la mente abituata a seguire le routine. Sorprendiamoci e continuiamo a lasciarci andare al nuovo flusso senza giudicarci. In breve ci allineeremo alla sincronicità cosmica che urano ci sta portando. Sentiamoci senza mai forzarci ed entreremo nel qui e ora: tutto arriverà in perfetto tempismo, resteremo sempre sulla cresta dell’onda in totale relax.

Buon transito a tutti

Alessandro Pandolfi

Astrologia Quantistica®

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/?page_id=79) scrivimi a pandolfi012@gmail.com

Fonte : http://astrologiaquantistica.it/?p=603

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento