l'alba del sesto sole

30 LUGLIO – 5 AGOSTO 2018 : SUPER MARTE, VIVA LA LIBERTA’!! di Alessandro Pandolfi

| 0 commenti

Dal 30 luglio al 5 agosto marte è vicinissimo alla terra, in acquario, quadrato ad urano. E’ un richiamo alla nostra libertà profonda di esprimerci senza vincoli di nessun genere, con coraggio, trovando dentro di noi chi siamo e basta.

Non ci sono spiegazioni che possiamo darci,  sono giorni in cui questa grossa carica di energia deve essere convogliato  nel centro vero, lasciata scorrere nel  fuoco che sembra bruciarci, nell’essenza libera e originale, non influenzabile da niente di esterno. Il processo va attuato evitando che questo grosso aumento energetico vada ad alimentare tutti i falsi centri che abbiamo costruito in passato. L’aumento energetico si fa sentire sia nel corpo che nella mente. Possiamo avvertire  calore, mal di testa,instabilità,  incapacità di calmarsi, irrequietezza, insofferenza, rabbia, ribellione, senso di prigionia costante oppure, essendo questa carica eccessiva per il nostro sistema energetico, potremmo aver messo in atto  dei meccanismo di blocco della forza, autocontrollo, debolezza, rigidità fisica ed emozionale, spossatezza.

Abbiamo dentro tanti meccanismi nati da una mancanza originaria di libertà individuale. Possiamo essere influenzabili, possiamo paragonarci agli altri, ci sottomettiamo o ci ribelliamo. Abbiamo un vincolo interiore agli altri e al mondo che ci ha imprigionato e abbiamo reagito con i mezzi a disposizione della nostra personalità. Ora dobbiamo sganciarci da questi vincoli, impedire che tutte l’ energia vada a confluire nei meccanismi convogliandola nel vero io.

Viva la libertà!!! Non c’è nulla che può limitare la nostra diversità innata, non c’è niente a cui attenerci che ci impedisce di essere chi siamo, possiamo stravolgere tutti i modelli, possiamo crearci come nessuno ci potrà mai immaginare.

Osserviamo come  questa carica enrgetica stia aumentando il volume dentro di noi, nelle emozioni disfunzionali, nell’agitazione, nel falso ego,  non lasciamo che si esprima nei soliti meccanismi, teniamola dentro: siamo dei guerrieri e dobbiamo metterci tutta la forza di volontà che possediamo. Questa forza di volontà che agiamo senza entrare in reazione non permetterà all’energia di marte di alimentare i comportamenti abituali, esteriori ed interiori, i pensieri incessanti e le emozioni del passato. Si tratta di schemi che creano sovraffaticamento fisico o mentale, dispendio energetico, bruciore, impediscono il rilassamento del corpo o della mente, ci fanno stare sempre in stato conflittuale, in guerra col mondo esterno.

SIAMO CHI SIAMO ANCHE SE ANCORA NON LO SAPPIAMO. Dobbiamo trasmutare il fuoco: prima va ricontattato, poi spogliato dai vecchi pensieri e schemi e poi lasciato muovere indisturbato dentro di noi. Affrontiamo la paura di questa enorme energia, dobbiamo abbandonarci, perdere il controllo che ci impedisce di viverla. Per scoprire la vera identità dobbiamo permettere all’energia di marte di entrare dentro il vero io, ci deve innalzare energeticamente, ci deve aprire il cuore e darci una forza e potenza sia fisica che emozionale, ci dobbiamo sentire pieni di amore e di virtù guerriera, di indipendenza totale e semplicità: si tratta di uscire da forme e cliché che ci hanno bloccato, che si muovono da soli dentro di noi, che creano rabbia continua, di separare il fuoco dai pensieri,  tuffarci nel flusso di questo calore e lasciarci innalzare senza senza paura di bruciare.

Esplodiamo di libertà!!!!

Alessandro Pandolfi

Astrologia Quantistica®

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/carta-natale-quantistica/) scrivimi a pandolfi012@gmail.com

Fonte: http://astrologiaquantistica.it/30-luglio-5-agosto-supermarte-viva-la-liberta/

Portali di Luce
Le carte del cambiamento dimensionale

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 13.8

Gaia - Magia per il Pianeta

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 19

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.