l'alba del sesto sole

5 MESSAGGI CANALIZZATI di WAYNE DYER

| 0 commenti

Wayne Dyer è stata una parte enorme del mio viaggio spirituale. In effetti, è stato uno dei suoi libri che per primo mi ha catapultato nel percorrere il mio cammino spirituale.

Per coloro che hanno seguito il suo lavoro, saprete che Wayne è morto tranquillamente nel sonno nel 2015.

Dopo la sua morte, Wayne è stato canalizzato dal medium psichico e autore, Karen Noe che ha scritto un libro  a riguardo  chiamato ” We Consciousness” , che consiglio vivamente.

Nel libro, Karen condivide le conversazioni che ha avuto con Wayne, insieme alle intuizioni di altri esseri celesti.

Era una lettura illuminante, e mi sentivo in dovere di condividere alcuni dei messaggi di Wayne che ho trovato più profondi.

Eccoli-

1. Essere in pace è come salviamo davvero il pianeta

Accendi la televisione e guardi il telegiornale  e tutto ciò che troverai è sofferenza, dolore e sofferenza in tutto il mondo. Cosa possiamo fare per risolverlo?

Wayne ha condiviso con Karen che ” diventare uno strumento di pace è vitale per la sopravvivenza del pianeta. 

Essere uno strumento di pace significa assumersi la responsabilità per te stesso e le tue azioni, e rispondere con gentilezza amorevole il più possibile.

Invece di concentrarsi su tutte le cose negative che stanno accadendo e arrabbiarsi, l’idea è di concentrarsi sulla ricerca della pace nella propria mente, corpo e cuore.

Quando raggiungi la pace dall’interno, aiuti ad elevare la vibrazione del pianeta e questo, a sua volta, contribuisce alla guarigione e alla cancellazione della sofferenza.

2. Non io sono,  ma noi siamo 

Wayne condivide con Karen, “Siamo tutti innamorati – tutto il resto è solo un’illusione.”

Siamo tutti collegati e siamo tutti nello stesso modo. Anche se questo può essere difficile da capire, più possiamo pensare a noi stessi come un “Noi” invece che ad un “io”, più inclusivi e amorevoli possiamo diventare.

Quando facciamo del male a noi stessi feriamo gli altri, e quando feriamo gli altri ci feriamo davvero. Lo stesso vale per quando ci sentiamo infastiditi dagli altri e quando ci sentiamo innamorati degli altri. La separazione è solo un’illusione!

Il Potere dell'Intenzione

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

Per iniziare a integrare questa idea nella tua vita, la prossima volta che reciti un’affermazione o un mantra , come “Sono abbondante”, prova invece a iniziare con “Siamo” e vedere come questo cambia e cambia l’energia di ciò che stanno dicendo.

3. Ciò che pensi è una riflessione della tua vibrazione

I tuoi pensieri sono la chiave per la tua vibrazione energetica. Se i tuoi pensieri sono amorevoli e positivi, stai lavorando su una vibrazione più elevata. Se i tuoi pensieri sono negativi e ansiosi, è probabile che tu stia lavorando su una vibrazione più bassa.

Tutto ciò che si manifesta di fronte a te è una proiezione della tua vibrazione.Mentre il tuo ego potrebbe voler etichettare ciò che si sta schiudendo davanti a te come buono o cattivo, è importante ricordare che non è né l’uno né l’altro.

Siamo co-creatori e siamo qui per imparare, crescere e svilupparci. Insieme stiamo lavorando tutti come una squadra per aumentare la consapevolezza del pianeta e di tutti coloro che ci vivono.

Anche se potremmo non essere sempre in grado di controllare ciò che ci accade, possiamo controllare i nostri pensieri e il modo in cui scegliamo di guardare le cose.

Quando ti concentri su pensieri amorevoli, pacifici e positivi alzi la tua vibrazione e questo, a sua volta, ti dà accesso a una più alta frequenza di vita che è più connessa con il Divino e il tuo vero sé.

4. I tuoi capelli sono un’antenna

Ci sono molte culture e antiche tribù in tutto il mondo che credono nei poteri intuitivi dei capelli . Wayne lo conferma durante le sue conversazioni con Karen, e condivide il fatto che i nostri capelli sono davvero un’antenna che raccoglie energia dal mondo che ci circonda.

Avere capelli più lunghi ci dà un’antenna più grande, e quindi diventa più facile raccogliere messaggi intuitivi e percepire le cose dal nostro ambiente.

Poiché i nostri capelli agiscono come un’antenna e assorbono l’energia intorno a noi, a volte è necessario eliminarli e tagliarli ogni tanto. Questo può anche spiegare perché sentiamo il bisogno di cambiare radicalmente i nostri capelli ogni volta che si verifica un evento di  vita importante.

5. La coscienza del pianeta sta sorgendo

È visibile nell’allineamento dei pianeti e Wayne lo ha confermato anche ora – la coscienza del pianeta sta sorgendo.

Il mio Sacro Destino
Una lezione di speranza,saggezza e sincerità da un grande life coach che ha cambiato le vite di milioni di persone
€ 11,00

Affinché la coscienza del pianeta si innalzi, l’oscurità che è stata nascosta e sepolta ha bisogno di venire alla luce. Questo sorgere dell’oscurità non ha nulla da temere, ma ci consente di scegliere il nostro percorso con maggiore chiarezza.

Come Wayne condivide con Karen: “sii grato perché il pianeta sta ora raggiungendo un nuovo livello di consapevolezza”.

Per unire la luce e aiutare il pianeta a salire in consapevolezza, dobbiamo essere uno strumento di pace e iniziare a pensare a come le nostre azioni e parole influenzano gli altri.

Non possiamo crescere, non possiamo alzarci se non iniziamo a servire noi stessi e gli altri con amore, gentilezza e compassione.

“Possa l’amore circondarti, e il Divino dentro di te ti guidi su quali passi devi prendere per essere al servizio dell’Universo” – Karen Noe

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/5-channeled-messages-from-wayne-dyer


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.