Il 2021 è un anno numero 5 in numerologia e il 5 ° giorno del 5 ° mese sblocchiamo il codice numerico 555.

I numeri sono stati a lungo considerati sacri e ci danno indizi sulla formazione e la creazione di questo universo.

Se guardi la natura c’è sempre uno schema; sempre una geometria alla struttura di fiori, foglie e piante. Lo stesso vale per il nostro corpo umano. C’è una matematica delicata per l’intera forma e struttura del nostro corpo che è davvero notevole.

Vedere diversi schemi numerici e lavorare con la numerologia può essere un ottimo modo per connettersi con le energie dell’Universo, specialmente quando abbiamo una data che ci dà un codice numerico ripetuto come 555.

555 Numerologia

In numerologia, 5 rappresenta la libertà, il cambiamento e l’avventura.

Poiché la numerologia funziona con i numeri 0-9, il numero 5 rappresenta anche il punto medio di un ciclo e un tempo per prendere decisioni.

Durante un anno numero 5, siamo incoraggiati a forgiare il nostro percorso, a cercare l’avventura, ma anche a usare la saggezza del passato per determinare come desideriamo che si svolga la prossima metà del ciclo.

Arrivare al punto centrale di un ciclo può anche comportare una pausa e un periodo di riflessione mentre ci prepariamo per il punto di svolta che sta per arrivare.

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 14

Sebbene stiamo lavorando con la saggezza del numero 5 per tutto l’anno 2021, in questo  giorno 555 , riceviamo una tripla dose della sua energia, rendendolo un giorno per onorare qualsiasi cambiamento, per cercare nuove esperienze e per essere saldi nel portare avanti le nostre decisioni .

Puoi anche ripensare a dove eri quando questo ciclo è iniziato per la prima volta, ovvero nel 2017, un anno numero 1 in numerologia. Quali lezioni, regali, traumi e lotte hai affrontato da allora? Come sei cresciuto e in che modo questa crescita ti ha portato dove sei oggi?

Questo ciclo su cui stiamo lavorando terminerà nel 2025, che è un anno numero 9 in numerologia, che rappresenta i finali e un punto di completamento. È in questo momento, come collettivo, che concluderemo tutte le lezioni e i regali e ci prepareremo per iniziare un nuovo ciclo.

Il numero 5 è anche associato al pentagramma, una stella a 5 punte che viene utilizzata per rappresentare i cinque elementi: terra, aria, fuoco, acqua ed etere.

Il pentagramma è usato in molte culture e religioni antiche, ma si dice comunemente che rappresenti tutta la creazione.

Numero angelico 555

555 non è solo significativo in numerologia, ma è anche considerato un numero angelico.

I numeri degli angeli sono segni inviati dai nostri angeli, guide spirituali e sé superiore. Questi segni vengono spesso inviati quando stiamo attraversando un periodo di cambiamento, quando ci stiamo risvegliando a nuovi livelli di coscienza o per innescare qualcosa che riguarda il nostro contratto d’anima.

I numeri degli angeli possono essere inviati anche dai nostri cari che sono passati come mezzo di comunicazione.

Il motivo dietro i modelli numerici che vedi è spesso unico per te. Potresti persino scoprire che eventi significativi nella tua vita sembrano contenere lo stesso schema numerico.

555 come numero, si dice che rappresenti un momento di cambiamento nella tua vita. Se vedi questo numero regolarmente, è un presagio positivo che tu sia guidato e supportato con qualsiasi cambiamento che stai apportando. Può anche indicare che i cambiamenti sono in corso e bisogna fidarsi del flusso di eventi che stanno per svolgersi.

Il cambiamento può spesso essere spaventoso, ma vedere il 555 può essere una rassicurazione gentile sul fatto che i cambiamenti sono necessari e alla fine porteranno a un posto migliore e più positivo.

555 come numero rappresenta anche la creatività e la capacità di connettersi con i propri poteri creativi di manifestazione.


Anche se non abbiamo il controllo su tutto ciò che ci capita in questa vita, possiamo usare il potere dei nostri pensieri, parole e azioni per contribuire a manifestare e creare una vita che si senta appagante e gratificante.

Se stai cercando di esercitare i tuoi poteri co-creativi, usa le energie del 555 per stabilire le intenzioni, per fare un lavoro creativo e per aiutare  i cambiamenti, a livello mentale o fisico.

555 e lavorare con il numero dell’anno personale

555 è un giorno speciale in numerologia, tuttavia puoi anche connetterti con il tuo numero di anno personale, che è un numero univoco basato sulla data di nascita che funge da guida fino al 2021.

Puoi calcolare il tuo numero di anno personale seguendo le istruzioni qui . Una volta che conosci il tuo numero di anno personale, puoi fondere quel significato con ciò che hai letto qui sul numero 5 per vedere come questa energia potrebbe guidarti personalmente.

Autore: Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/555-numerology-of-may-5-2021

Traduzione a cura di Cammina  nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento