l'alba del sesto sole

6 VERITA’ SPIRITUALI CHE ABBRACCIANO LA SCIENZA

| 0 commenti

 

Come società siamo spesso divisi tra religione e scienza. Sono spirituale, la mia verità è più grande di qualsiasi religione fatta dall’uomo. Nella spiritualità ho trovato qualcosa che risuona come vero per me. Nella spiritualità abbraccio la scienza.

1. Siamo esseri spirituali che hanno un’esperienza umana. Dalla nascita ci viene insegnato il contrario, che siamo esseri  umani “omessi”. Questo non è vero, siamo infiniti. Al momento abbiamo tutti un corpo umano, ma non è quello che siamo. Siamo energia cosciente che si manifesta nella forma fisica. La vita non è come sembra. Ci sono molte cose che dobbiamo ancora capire che sono bloccate nella nostra coscienza e nel nostro DNA. Tutti possiamo imparare ad affinare la nostra intuizione.

2.Come ho detto sopra, le nostre anime non muoiono mai, cambiamo semplicemente forma. L’energia non può mai essere creata o distrutta, cambia solo forma. L’energia non può mai morire. Ci reincarniamo e abbiamo vissuto tutti centinaia di migliaia di vite. Siamo morti tutti così tante volte. Continuiamo a vivere le stesse vite e gli stessi scenari ancora e ancora finché non cambiamo. Questo è il motivo per cui alcune persone tornano dalla morte con conoscenza. Ne sono un buon esempio, la morte mi ha colpito molto nella mia vita.

3.Tutto è energia che vibra a una certa frequenza. Se vuoi conoscere i segreti dell’universo, pensa in termini di vibrazioni, frequenza ed energia. C’è così tanto intorno a noi, energia che non possiamo vedere con i nostri sensi limitati. Tutto ha una vibrazione, anche tu. Aumenta la tua vibrazione e cambierà la tua vita.

4.I nostri pensieri e parole creano la nostra realtà intorno a noi. Qualunque cosa pensi accade, crei la tua realtà. Questo ha molto a che fare con la legge di attrazione. Tutto ciò che vedi fisicamente è creato con i tuoi pensieri e le tue convinzioni, di solito molto inconsciamente. Devi imparare a controllare i tuoi pensieri. Soprattutto se si desidera avanzare nell’utilizzo della telepatia come avviene nelle dimensioni superiori

5.Il tempo è un’illusione. Puoi valutare il tuo passato e il tuo futuro perché tutto è già successo e si è svolto da qualche parte nell’Universo. Non c’è separazione tra passato e futuro, esiste piuttosto un’unica esistenza. Ora c’è davvero tutto ciò che c’è e tutto ciò che conta.

6.L’ascensione ora implica andare ovunque. Il nostro universo, il nostro pianeta è come una cipolla, le densità sono accatastate nello stesso posto. Il velo si sta assottigliando tra le dimensioni in questo momento. L’ascensione non si tratta di essere salvati dagli ET o di volare in cielo, si tratta di spostare la tua coscienza e vivere nell’amore.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/category/manifesting/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.