l'alba del sesto sole

A TE CHE CERCHI L’AMORE di Sara Surti

| 0 commenti

A TE CHE CERCHI “L’AMORE”

sembra tu abbia un immenso tesoro da trovare al di fuori. In cui ogni azione ogni desiderio ha come fine trovare un compimento esterno. Quando ti guardi indietro una parte di te crede che le persone incontrate fino ad ora non era quelle giuste, e la ricerca continua come se la vita ti facesse sospirare ancora. eppure quel compimento che aneli racchiude la commozione e la gratitudine profonda per ogni relazione vissuta fin ad oggi..magari ti viene spontaneo pensare alla “fine” con quell’amaro in bocca rimasto, senza dare il giusto valore all’ardore con cui avete scommesso l’uno sull’altro, con cui avete riposto per quel tempo nelle mani dell’altro una parte di sogno comune, le vostre carezze, i corpi infuocati.

 

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Tutto ciò che scorre ora nel ricordo è Sacro..Con chi stavi facendo l’ amore, attraverso e grazie a cosa il tuo corpo si infuocava anima? l’Amore stesso. Se riportassi l’attenzione a te osserveresti i capitomboli fatti con tenerezza, i tradimenti subiti come invito ad amarti di più. .Perché quel TESORO che Sei vale molto di più rispetto a ciò che ancora credi. Non perché sei brava/o per qualche motivo, non perché sei bella/o per qualche motivo, non ci sono condizioni a cui devi ancora aderire. È proprio il contrario: sei tutto ciò che di più meraviglioso possa esistere perché sei unica/o.

Ed è quando te ne renderai conto che sfilerai come una Regina,un Re di amore inchinandoti alla bellezza di chi incontri e di tutti coloro che hai incontrato.

Non solo senza giudizio ma con profonda ammirazione e devozione. Non scorgerai più l’ apparenza ma andrai oltre..vedrai in te e in ogni creatura che incontri l’ardore e l umiltà di un anima che porta in seno una Fiamma e cammina sperimentando le vie dell’esistenza..avrai occhi per contemplare che in ogni passo c’è il traguardo della VITA.

Adesso.

Ed ecco che quando dentro di te ti sarai inchinata/o e seduta/o al fianco di tutto quelle parti che ancora chiami emozioni negative..Le riconoscerai anche negli altri arrivando addirittura a commuoverti perché riconoscerai il massimo potenziale che è in loro dono..

E tu..Tu non farai più l’amore solo con il corpo..Tu farai l’Amore con gli occhi.

Quando avrai attraversato quella Soglia credimi, sentirai la Fiamma bruciare dentro..
Lo/a Sposo/a in Te.

chiuderai gli occhi e sorriderai riscoprendo che ti ha guardata/o ti ha amata/o attraverso ogni corpo che ha sfiorato il tuo, ogni anima che sia passata nella tua vita.. gioirai perché ognuna ti ha fatto fare un passo in più verso l’Altare..

Da quella soglia in poi non c’è mappa da calcolare mentalmente perché il tuo cuore avrà già stravolto i paradigmi conosciuti..Li c’è la Vita che ti viene incontro e ti veste da Sposa/o perché avrai arso ogni velo con il Fuoco dell’Amore..

Eh si..Da qui in poi le parole svaniscono bambina/o mia/o..

Se ancora nutri il desiderio che qualcuno ti dica cosa accadrà dopo e se accadrà mai significa che ancora non ci SEI

Sara Surti
💫 aprigliocchidelcuore.com
💫 iltempiodiiris.com Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.