“Vi trovate in questa straordinaria epoca dell’Apocalisse che significa (lo sapete) Rivelazione: rivelazione della vita, rivelazione dell’esistenza dei vostri Fratelli Galattici, rivelazione di ciò che siete voi, di ciò che diventerete, rivelazione di questa nuova società che sta nascendo”.

Mi dicono: “Siamo più che mai infinitamente felici di ritrovarvi, felici di potervi insegnare ancora, felici di poter proiettare ancora, attraverso il nostro canale, queste meravigliose Vibrazioni d’Amore Luce.

Questo sarà un grande anno. Oh, sarà molto strano! Ci saranno molti colpi di scena. Quindi, a tutte le persone impazienti, vogliamo dire che ogni cosa accade quando è il momento, non bisogna essere troppo impazienti, perché quello che sta succedendo attualmente sul vostro mondo è colossale, realmente colossale. Si tratta di una “lotta” di Titani (anche se il termine “lotta” non è appropriato) tra l’oscurità e la Luce; l’oscurità per ora è ancora potente, ma sta perdendo sempre più forza, e sempre più Luce illumina e assorbe l’oscurità.

La schiavitù (in un certo senso) dell’umanità durerà ancora per poco e tutto è giusto, perché se l’umanità non fosse stata messa in schiavitù, non ci sarebbe stato il risveglio che c’è attualmente nel mondo. Ovviamente, non bisogna guardare solamente quello che succede in un unico paese, bisogna vedere l’aspetto generale di ciò che accade sul pianeta Terra, e quando sarete fermamente convinti che quello che sta succedendo sul pianeta Terra non è per nulla banale, ma che si tratta veramente dell’ultima lotta tra l’oscurità e la Luce, capirete che tutto questo non si può realizzare in un solo giorno ma c’è bisogno di tempo, affinché tutti i livelli della vostra società, sia in Europa che in tutti i paesi del mondo, possano risvegliarsi il più possibile.

Se all’umanità è stato concesso un tempo supplementare, è per far si che il maggior numero di esseri possano entrare in questa nuova società, in questo nuovo mondo, ma prima di poterci entrare dovete essere pronti. Noi ve lo diciamo continuamente e se lo facciamo è per mettervi di fronte a voi stessi, in modo che possiate sapere se siete in grado di voltare realmente pagina sulle vostre vite, se siete in grado di andare liberamente verso il nuovo senza paura… e qui apriamo una piccola parentesi molto importante che riguarda la paura.

Il vostro mondo è sempre stato gestito dalle paure, era lo strumento più potente dei governanti, in tutte le epoche, eccetto ovviamente certe epoche molto privilegiate dove gli esseri umani non avevano bisogno né di polizia, né di esercito. Ci sono state civiltà come questa sulla Terra, dove gli esseri umani erano in grado di gestire sé stessi. Essi avevano semplicemente un’altra coscienza, un’altra frequenza vibratoria.

Quindi, tornando a ciò che stavamo dicendo, lo strumento più importante della luce oscura è la manipolazione con la paura. Figli della Terra, vi chiediamo con insistenza di non aprirvi più a queste paure. Esse verranno moltiplicate ancora di più, poiché questo è il modo che ha la luce oscura per manipolare l’umanità, per metterla in schiavitù”.

Vorremmo quindi dirvi questo: “Dimenticate tutte le vostre pandemie, non pronunciate nemmeno più quella parola! Sicuramente potrete avere ancora dei raffreddori, ecc., ma se riuscirete a stabilizzarvi in voi stessi, se riuscirete ad elevarvi a livello vibratorio e nell’Amore, non sarete nemmeno più aggrediti da questi virus o da altri.

È molto importante non dare più forma, non aprirvi più a queste disarmonie, perché vi indeboliscono, perché abbassate il vostro stato vibratorio, e vi chiediamo, per prepararvi alle vostre nuove società, di non entrare più in queste vibrazioni. Comunque, non passerete attraverso le porte della nuova società se sarete ancora bloccati dalla paura, da queste vibrazioni così inferiori.

Quindi ignorate, ignorate ciò che accade intorno a voi. Non avete nulla da temere e lo ripetiamo, non avete nulla da temere se resterete sereni, se sarete nella fiducia e nella fede, se avrete la possibilità di elevare la vostra frequenza vibratoria. La chiave è questa.

Se siete sottomessi alle vostre parti inferiori, automaticamente sarete sottomessi alla manipolazione. Quindi, per non essere più sottomessi a queste parti inferiori di voi stessi, cioè ovviamente alle vibrazioni più basse, amate voi stessi, amate la vita, abbiate fiducia in quello che la vita può darvi, abbiate totale fiducia nel vostro futuro.

Credete sinceramente che Dio Padre Madre dimenticherà i suoi figli? Credete sinceramente che tutti voi, che avete compiuto degli sforzi, molti sforzi per non entrare in queste manipolazioni della paura da due dei vostri anni (ma tutto ciò dura da molto, molto tempo) che Dio Padre Madre vi dimenticherà?

In questi ultimi due anni, la paura è comparsa ovunque. Dovunque guarderete, qualunque cosa ascolterete, sentirete questa parola, questa vibrazione, quindi fermatevi totalmente a tutto questo. E cercate di andare sempre più verso ciò che siete.

Potete invocare la Madre Divina, Lei sarà sempre lì per ascoltarvi e guidarvi. Potete semplicemente chiederle di mostravi il vostro cammino e di guidarvi, ma verso quel cammino che porta alla vostra stessa Divinità, vale a dire da Lei. Non pensiate più di essere soli; nessuno è solo, poiché voi siete Figli della Luce, poiché siete figli dell’Amore, poiché siete figli di Dio Padre Madre.

Pensate davvero che Dio Padre Madre vi abbandonerà nella tempesta? Dato che non è ancora finita, ma si placherà sempre di più. Avrete ancora alcuni momenti un po’ difficili, ma la tempesta si attenuerà. Quindi per accelerare questo processo, cercate con tutte le vostre forze di sradicare totalmente la tempesta che può ancora agitarvi.

Dovete comprendere che se non date corpo e forza a ciò che vi impongono, la luce oscura non avrà più alcun potere. Per ora è forte perché ha generato questa terribile vibrazione, ma se vi rifiutate di entrare in questa terribile vibrazione, essa perde totalmente il suo potere, e voi crescerete nella Luce e nell’Amore, nella coscienza superiore.

Il nostro augurio per questo nuovo anno, è che ognuno di voi possa realmente trovare la Luce interiore, che ognuno di voi possa trovare questo cammino meraviglioso che conduce alla propria Divinità, che ognuno di voi possa veramente comprendere cosa significa “Amare”, che ognuno di voi possa avere fiducia nella vita, in sé stessi, perché con tutto quello che sta accadendo attualmente molti esseri umani stanno perdendo il controllo, molti esseri umani sono nella desolazione, nella sofferenza.

Allora qual è il vostro ruolo? Quello di piangere con chi piange? Di non poter aiutare chi ne ha bisogno? Il vostro compito, nel silenzio del vostro cuore, è quello di risplendere, di irradiare questo Amore e questa Luce, di irradiare questa nuova Vibrazione, perché cambierete, cambierete moltissimo la frequenza vibratoria. Avete iniziato, ma per ora, siete ancora nella fase di rinascita del vostro futuro. Perciò preparatevi, offrite voi stessi alla Luce, offrite voi stessi a questa nuova vita, offrite voi stessi a ciò che diventerete realmente.

In questo nuovo anno terrestre, che per noi non ha alcun valore nel tempo, vorremmo dirvi: irradiate costantemente la fiducia e la fede. Diciamo che (usiamo il termine “quasi”) il peggio è quasi passato. Ci saranno ancora grosse nubi sui paesi, sul pianeta Terra, ma le ultime forze decuplicate della luce oscura e di coloro che la servono, si indeboliranno sempre di più. Vi verranno rivelate molte cose, non vorremmo utilizzare il termine “scandalo”, ma per farvi comprendere lo utilizziamo comunque.

Quindi preparatevi nel migliore dei modi, ma preparatevi al meglio dentro di voi, nel profondo di voi stessi, preparatevi ad una vita di serenità e diremo anche ad una vita di abbondanza, ma ad ogni livello. Non per forza un’abbondanza di beni materiali che non è necessaria, occorre poco per essere realmente felici dentro di sé e con gli altri, e quando diciamo “poco” vogliamo dire che ognuno abbia l’indispensabile e soprattutto che possa avere un tetto sulla testa, possa avere da mangiare a sufficienza, possa essere in buona salute, possa avere delle relazioni umane, ed è questo che intendiamo per poco”.

Mi dicono: “Molto presto, non ci sarà più nessuno che dormirà per strada nelle città, che non avrà un tetto sulla testa, che non avrà abbastanza cibo nel suo piatto, presto tutto ciò, questa povertà, questa sofferenza, sarà sradicata, perché avrete degli esseri buoni e giusti che governeranno il mondo. Quindi aggrappatevi a questo e non lamentatevi perché questo non è ancora arrivato.

Immaginate di dover correggere migliaia di anni di errori giganteschi e di manipolazioni! Noi siamo costretti a rimettere tutto in ordine, dal più alto al più basso, vale a dire in tutto ciò che è l’umanità. Quindi, affinché il lavoro sia realmente compiuto in modo corretto e nella coscienza spirituale, è necessario un certo periodo di tempo, ma voi siete alla fine dei Tempi.

Vi trovate in questa straordinaria epoca già scritta nelle vostre profezie, vi trovate in questa straordinaria epoca dell’Apocalisse che significa (lo sapete) Rivelazione, ma Rivelazione significa cambiamento, quindi Figli della Terra avete questa occasione di poter vivere queste rivelazioni; ma quando diciamo “Rivelazioni” non parliamo di squallide rivelazioni che riguardano i comportamenti di certi esseri umani, noi intendiamo dire: la rivelazione della vita, la rivelazione dell’esistenza dei vostri Fratelli Galattici, rivelazione di ciò che siete voi, di ciò che diventerete, rivelazione di questa nuova società che sta nascendo. Voi non la vedete ancora perché non avete gli occhi per vederla, non la percepite perché non avete ancora il cuore sufficientemente aperto per sentirla, ma questa nuova civiltà sta nascendo davanti a voi, e voi stessi siete in procinto di rinascere e vi state preparando per questa nuova civiltà.

Non parleremo di tutto quello che questa immensa trasformazione potrà generare sul vostro mondo, semplicemente perché vogliamo darvi la totale speranza, perché possiate riempirvi di questa speranza, affinché possiate crescere in questa speranza e affinché essa vi dia la forza di cambiare e di prepararvi per questo nuovo mondo.

Ora vi lasciamo. Che la Pace, la Gioia e l’Amore inondino costantemente le vostre vite. Vi Amiamo infinitamente, abbiate fiducia e fede, il meglio sta arrivando, il meglio è già lì. Tendete le mani e toccherete, inizierete a toccare questo meglio, questo meglio dentro di voi, questo meglio fuori di voi, tutto sta cambiando. Vi Amiamo infinitamente e vi diciamo: a molto presto”.

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu

Fonte : https://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/avere-fiducia-nella-vita-e-in-se-stessi

letto su : https://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/avere-fiducia-nella-vita-e-in-se-stessi

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento