febbraio 2021 abbiamo il 1 ° colpo del transito più importante dell’anno: Saturno quadrato a Urano .

Il transito avverrà entro l’orbita  per tutto l’anno. Ma ciò che è particolarmente interessante è che Saturno, il pianeta conservatore, tradizionale e “da manuale” è in Acquario – il segno più progressivo, e Urano, il rivoluzionario, unico, “infrangere le regole” è in Toro – il  segno più tradizionale .

Il quadrato Saturno-Urano può portarci enormi attriti, ma anche incredibili opportunità di cambiamento e progresso.

La storia sarà fatta durante il transito di Saturno-Urano di un anno, quindi presta  particolare attenzione ai temi che giocano nella tua vita al momento della 1 ° congiunzione, il 17 febbraio 2021 – perché questi temi sono qui per restare .

Un altro tema speciale di febbraio è che abbiamo uno stellium nell’Acquario . Il Sole, Mercurio, Venere, Giove, Saturno (e per alcuni giorni) la Luna sono tutti in Acquario – non abbiamo avuto così tanti pianeti in Acquario dal 1962!

Forse Dovresti Parlarne con Qualcuno
Una psicoterapeuta, il suo psicoterapeuta, la nostra fragilità messa a nudo
€ 22,00

E per rendere le cose ancora più “interessanti”, tutti i pianeti dell’Acquario sono in quadratura con il loro governatore , Urano.

Ma diamo uno sguardo ai transiti più importanti del mese:

 

1 febbraio 2021 – Sole quadrato Marte

Il 1 ° febbraio 2021 il Sole (a 12 ° Acquario) è quadrato a Marte (a 12 ° Toro). Questa è la prima (di molte) quadrature a febbraio tra i pianeti in Acquario e i pianeti in Toro.

Sole quadrato Marte è un preludio al quadrato Saturno-Urano di questo mese. Mentre il quadrato Saturno-Urano ha un’influenza collettiva, il quadrato Sole Marte è molto personale. Il Sole quadrato  Marte inizialmente ci innescherà, ci irriterà, ci frustrerà … così che finalmente agiremo.

Marte è il primo pianeta a fare un giro completo attorno al Sole (visto dalla Terra). Prima di Marte, possiamo pensare a cose, sentire cose, sognare cose … e non fare assolutamente nulla.

Ma quando Marte entra in gioco, non si scherza più. Azione significa cambiare attivamente lo status quo. Significa entrare nel mondo e fare la differenza. Qualsiasi differenza.

Molte aziende di successo misurano il successo in base al numero di progetti che avvii (o anche al numero di progetti che fallisci).

Questo perché hanno capito che agire è il primo prerequisito per il successo. Qualunque cosa tu sia chiamato a fare all’inizio del mese, fallo e basta!

6 febbraio 2021 – Venere congiunta a Saturno

Il 6 febbraio 2021 – Venere è congiunta a Saturno a 5 ° Acquario. I transiti Venere-Saturno sono controlli della realtà emotiva. Questo è quando vediamo le cose per quello che sono veramente e per quello che valgono davvero.

L’Acquario è il segno delle amicizie e dei gruppi di persone, quindi Venere congiunta a Saturno in Acquario può portarci un controllo della realtà connesso alle nostre amicizie e comunità.

I controlli di realtà potrebbero avere una connotazione negativa, ma non devono essere negativi.

C’è molto amore nella maturità e nell’approccio responsabile di Saturno, e se siamo pronti ad agire dal nostro Sé di Venere (non auto gratificante) superiore, allora Venere congiunta a Saturno in Acquario ha molto da dare!

 

8 febbraio 2021 – Sole congiunto a Mercurio

L’8 febbraio 2021 Mercurio retrogrado è congiunto al Sole a 20 ° dell’Acquario.

Ogni volta che Mercurio retrogrado fa una congiunzione con il Sole, inizia un nuovo ciclo di Mercurio. Proprio come la Luna ha cicli, anche Mercurio ha cicli.

Un ciclo “Nuovo Mercurio” è un ottimo momento per avviare un progetto collegato ai temi di Mercurio: comunicazione, mentalità, commercio, marketing, blog, ecc.

11 febbraio 2021 – Luna Nuova in Acquario

L’11 febbraio 2021 abbiamo una Luna Nuova a 23 ° Acquario . Con un record di 6 pianeti in Acquario, questa Luna Nuova è il max che l’acquario possa ottenere!

Se non sei ancora sicuro dell’agenda dell’Era dell’Acquario o di come questa energia ti influenzerà, ora lo scoprirai.

Una Luna Nuova è un nuovo inizio e una Luna Nuova con 6 pianeti in Acquario significa un nuovo GRANDE inizio in Acquario, qualunque cosa significhi per te (a seconda di dove cade la Luna Nuova nel tuo tema natale).

11-15 febbraio 2021 – Venere congiunta a Mercurio e Giove in Acquario

L’11 febbraio 2021 Venere è congiunta a Giove a 12 ° dell’Acquario. Il giorno successivo, il 13 febbraio 2021 Mercurio retrogrado è congiunto a Venere a 14 ° Acquario, e il 15 febbraio 2021 Mercurio retrogrado congiunto a Giove è a 13 ° Acquario.

Il Libro di Draco Daatson - Parte Prima

Voto medio su 65 recensioni: Da non perdere

€ 0,00

Le triple congiunzioni sono piuttosto rare e la tripla congiunzione tra Venere, Giove e Mercurio in Acquario è qualcosa che non vede l’ora. Come regola generale, le congiunzioni Venere-Giove sono uno di quei pochi transiti a 5 stelle che tutti gli astrologi concordano sul fatto che siano transiti a 5 stelle!

Mercurio retrogrado renderà la congiunzione ancora più potente e le darà ancora più significato e profondità.

Se hai pianeti o angoli tra 12-14 ° in Acquario – o negli altri segni fissi, Toro, Leone, Scorpione – questa tripla congiunzione ti parlerà direttamente.

17 febbraio 2021 – Saturno in quadratura con Urano

Il 17 febbraio 2021 Saturno (a 7 ° Acquario) è in quadratura con Urano (7 ° Toro); questo è il primo ‘colpo’ di quello che è il transito più importante dell’anno.

Qualunque sia il tema o il progetto che inizi a sviluppare intorno alla data di questo primo quadrato diretto, farà parte della tua vita per tutto il 2021. Non sai cosa aspettarti? Presta attenzione alle case dove Saturno e Urano stanno transitando nella tua carta.

18 febbraio 2021 – Il sole entra in Pesci

Il 18 febbraio 2021 il Sole entra nell’ultimo segno dello zodiaco . Buon compleanno a tutti i Pesci là fuori!

Il transito del Sole in Pesci è il “culmine” del ciclo astrologico annuale. Questo è il momento di completare tutto ciò che abbiamo iniziato durante l’equinozio di primavera dell’anno scorso.

Non importa quale sia il tuo segno solare, prenditi il ​​tuo tempo per meditare, contemplare e meditare sulle cose e dare loro la priorità per il ciclo successivo. Rallenta e rifletti su ciò che questo ciclo astrologico ha significato per te e su cosa ti stai avvicinando o invitando nel prossimo ciclo solare.

19 febbraio 2021 – Venus Square Mars

Il 19 febbraio 2021 Venere (a 23 ° Acquario) quadrerà con Marte (a 23 ° Toro). Venere e Marte sono gli eterni amanti che si rincorrono e si seducono sempre a vicenda.

I quadrati portano attrito e, nel caso di Venere e Marte, questi “attriti” sono nella sfera delle relazioni e del romanticismo. Ovviamente, quando parliamo di Venere e Marte, “l’attrito” di solito si traduce in passione … ma a volte questo può anche portare a irritazione e dramma emotivo.

In definitiva, Venere quadrata a Marte è un invito ad andare (Marte) versoquello che vuoi (Venere), quindi cogli questa opportunità per agire in linea con i desideri del tuo cuore.

20 febbraio 2021 – Mercurio ritorna  Diretto

Il 20 febbraio 2021 Mercurio torna diretto all’11 ° Acquario. Questo era un Mercurio retrogrado “interessante” per non dire altro.

Mercurio retrogrado era impegnato in una triplice congiunzione con Venere e Giove, quindi ci sono così tante storie che i pianeti dell’Acquario ci avevano raccontato … e ora che Mercurio è diretto, acquisiremo ancora più chiarezza su questo nuovo capitolo dell’Acquario delle nostre vite.

25 febbraio 2021 – Venere entra in Pesci

Il 25 febbraio 2021, Venere entra in Pesci . Venere è esaltata in Pesci, il che significa che è in questa posizione acquosa dove è in grado di esprimersi al meglio.

Nelle settimane successive sarai più ricettivo e intuitivo del solito e ti relazionerai profondamente con l’amore, l’arte, la poesia, la musica e tutto ciò che è bello.

27 febbraio 2021 – Luna piena in Vergine

Il 27 febbraio 2021 abbiamo una luna piena all’8 ° Vergine. Questa è una delle lune piene più positive dell’anno, perché è trigono Urano e opposta a Venere

Qualunque seme tu abbia piantato al momento della Luna Nuova, sboccerà in un bellissimo fiore.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/01/28/astrology-of-february-2021-saturn-square-uranus/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento