Ora puoi iniziare a cercare la stella Sirio.   Stiamo celebrando il suo sorgere e la sua prima apparizione mattutina.   Dovrebbe essere di nuovo visibile al mattino appena prima dell’alba, l’11 agosto. Continueremo a essere nelle energie del Portale della Porta dei Leoni fino al 12 agosto.   Ha raggiunto il picco ieri, quindi ora siamo nella parte più forte delle sue energie.   Questo Portale rimarrà aperto per alcune settimane.   Ciò significa che il resto di agosto continuerà a portare energie straordinarie.   La scorsa notte il nostro Sole Centrale, Sole, Sirio e la Cintura di Orione hanno formato un potente allineamento con la Terra.   

Sirio si allinea perfettamente con la Cintura di Orione e le Piramidi di Giza in Egitto.   Le piramidi di Giza sono un portale per queste energie.  Mi piace pensare alle piramidi come a una mappa del cielo.   Indicano le stelle.   Le piramidi di Giza sono state costruite in perfetto allineamento con le linee di potere, la cintura di Orione e persino il cuore di Orione.   La Cintura di Orione è la casa delle anime dei defunti e un luogo dove nascono molte stelle.   Ci sono tre stelle che compongono la Cintura di Orione e tre mondi.   I regni celesti superiori, il mondo di mezzo e il mondo sotterraneo.   

Queste energie per il resto di agosto continueranno a portare alcuni potenti codici di luce e aggiornamenti del DNA.   Queste energie hanno lo scopo di guarire il pianeta e i nostri cuori.   È molto importante che tu ti lasci guidare dal tuo cuore.   Sentiremo gli effetti delle ultime notti della luna nuova in leone ancora nei prossimi 3 giorni.  Queste sono energie potenti per la guarigione e la manifestazione.   Goditi il ​​resto della stagione del Leone finché ce l’abbiamo.   L’energia del fuoco è incredibile in questo momento.   Il 22 agosto porterà alcuni importanti cambiamenti mentre ci spostiamo nella stagione della Vergine.   Avremo una luna piena lo stesso giorno, che è una luna blu.   Le cose rallenteranno a questo punto mentre ci spostiamo nell’elemento Terra.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-94/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento