l'alba del sesto sole

AGGIORNAMENTO ENERGETICO – SECONDA META’ DI GENNAIO 2020 di Manuela Forte

| 0 commenti

Aggiornamento energetico (16 gennaio 2020):

Pochi giorni sono trascorsi dagli ultimi intensi eventi astronomici-energetici.

Abbiamo letto le previsioni, abbiamo avuto modo di prepararci aguzzando i “muscoli coscienziali” allo smottamento interiore che stava arrivando (se siamo stati attenti ascoltando le vibrazioni viscerali) …tuttavia mai sarei riuscita, anche con la più fervida fantasia, ad immaginare cosa sarebbero state quelle onde che si sono palesate in questi ultimi giorni.

La mente si è scissa generando una percezione paradossale: da una parte udire lo stridere della personalità che si appigliava all’assurdo pur di avere ragione. Dall’altro il pacato sguardo dello Spirito che osservava e guidava con un senso di distacco senza precedenti. Da una parte la tempesta emotiva che ha messo a subbuglio intestino, cuore, plesso solare, dall’altro la paziente resilienza della Coscienza che osserva dirigendo l’intuizione senza sforzo. Da una parte l’ego che ha riproposto le paure più subdole in salsa super-dark, dall’altra l’Anima che ha dato risorse creative affinché tutto fluisse e si facesse da sé.

Mi sento come la pedina sulla scacchiera, mossa da una Mano Grande, veloce e repentina, che sollecita movimenti senza alcuna logica tanto meno prevedibilità. Più mi affido alla “mano-che-guida” e più le mosse sono fluide, giuste, sempre sincroniche…ossia massimo risultato con il minimo sforzo.

Ricevo i vostri messaggi e noto due fondamentali movimenti: coloro che continuano a resistere credendo che gli eventi “là fuori” siano contro di loro…e coloro che, anche se a volte con molta difficoltà, si rendono conto che il movimento del Risveglio richiede la massima collaborazione a livello mentale ed emotivo.

Questo 2020 davvero si rivela come il Grande Maestro della Verità…se ce la raccontiamo, se non accettiamo la nostra responsabilità rispetto all’aver scelto (anche se dall’ignoranza o inconsapevolmente) la qualità più o meno funzionale delle relazioni, il rapporto più o meno funzionale con il mondo esterno, allora gli scossoni (ineluttabili) del cambiamento e del Risveglio saranno percepiti con maggior dolore, sofferenza e senso di impotenza.

Insegnamenti sull'Amore

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12,50

Se, invece, ci assumiamo la nostra capacità di SCEGLIERE con ascolto profondo quale “padrone” vogliamo servire e riverire o smettere di servire e riverire (l’ego/personalità oppure l’anima/spirito?) allora la strada si fa più fluida, il corpo ha la possibilità di rilasciare i sintomi, la “bussola-cuore” si fa sempre più chiara nella comprensione intuitiva.

Ognuno di noi sta attraversando i suoi sentieri, più o meno irti di ostacoli, più o meno disseminati di Doni.

A chi ha occhi per vedere, gratitudine nel Cuore, consapevolezza della forza della Vita e umiltà di fronte alla vastità e all’intelligenza di questi movimenti, la strada si fa sempre più nitida e cosparsa di fiori colorati e fragranti.

A chi chiude gli occhi del cuore per paura di dover nuovamente soffrire, oppure per mancanza di auto-stima, di consapevolezza del valore dell’Essenza, o perché semplicemente NON SA cosa accade e blocca il processo di espansione/risveglio, allora la strada sarà più ardua.

Come essere una Mamma Imperfetta (ma Felice)
Sopravvivere con ironia alla gravidanza, al parto e ai primi anni di vita del bambino
€ 13,00

Si può giudicare la Vita di essere cattiva se un vento di tempesta decima alberi e piante?

La Vita fa quel che sa fare…vivere.

Impariamo a fare ciò che siamo venuti a fare…vivere con il Cuore aperto così come lo sanno fare così bene animali e bambini piccoli.

Scegliamo la gioia del cuore…che a rischiare di essere felici ne vale veramente lo sforzo e l’impegno. A cosa sarebbe servita la sofferenza se non venisse trasmutata in consapevolezza, saggezza e compassione?

Grazie.

Manuela Forte

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.