di Diane Canfield 

Benedizioni a tutti,

Siamo stati nel portale dell’ Eclissi dal 19 novembre fino a domani  4 dicembre in queste ultime due settimane ultime settimane. Durante questo periodo di alta energia, abbiamo sperimentato enormi sintomi di risveglio dell’ascensione.

SINTOMI
Ecco alcuni che potresti aver sperimentato…

FATICA ESTREMA E LETARGIA
NAUSEA
PERDITA DI TEMPO E DIFFERENZA DI TEMPO
DOLORE DI STOMACO

SENSAZIONE DIUSCIRE DA QUESTA DIMENSIONE
MAL DI TESTA
Ci sono stati giorni, compreso ieri, in cui riuscivo a malapena a muovermi a causa dell’intensa stanchezza che ho vissuto

Ho sperimentato ritardi di tempo quasi ininterrottamente nell’ultimo mese. Ciò è dovuto ai cambiamenti nelle tempistiche in cui ci troviamo attualmente. Continuerà. È quando senti che il tempo sta passando troppo lentamente o troppo velocemente.

Ciò che senti e l’intensità di ciò che senti dipende dal progresso del tuo processo di ascensione e anche dal tuo livello di ascolto dei tuoi sentimenti e della tua energia.

Questo è molto importante perché senza questa coscienza superiore e questi attributi risvegliati, non puoi sentire nulla e pensare che non stia accadendo nulla, quando in realtà c’è così tanta energia in movimento  intorno a noi, tutto il tempo.

Ad esempio, nel mondo psichico siamo sempre circondati da spiriti, ma molte persone non ne sono consapevoli.

Quindi, se non riesci a sentire l’energia, non sarai nemmeno in grado di sentire gli spiriti.

NUOVI INIZI

Le eclissi parlano sempre di nuovi inizi…
È emozionante perché avevo previsto che saremmo entrati in nuovi inizi circa un mese fa. Come medium, posso sentire questo nuovo inizio che sta già iniziando. Il portale dell’eclissi accelera tutto questo …

Questo mese, l’energia è molto alta per tutto il mese… Ecco le date chiave a cui devi prestare attenzione;
4-12 ECLISSI SOLARE TOTALE
4-12 LUNA NUOVA
12-12 APERTURA DEL CANCELLO fino al 21-12
18-12 LUNA PIENA
21-12 SOLSTIZIO

CAMBIAMENTO DEL PORTALE PROFONDO | NUOVI INIZI
Questo mese avverranno  profondi cambiamenti e trasformazioni per tutti, non solo per il segno del Sagittario. Da qui la mia previsione di nuovi inizi per tutti. Siamo nel portale del profondo cambiamento in questo momento…

Psicologicamente, non lo vedo finire a dicembre, lo vedo continuare nel prossimo anno. Sento che l’umanità sta entrando in un grande cambiamento di risveglio proprio ora, simile al 2012, ma su un diverso livello di coscienza.

Tutte le verità sono ora presentate in modo che tutti possano vederle da soli. La copertura delle tenebre non esiste più. L’enorme luce in cui ci troviamo e che teniamo è troppo forte ora perché l’oscurità possa nascondersi…

Lo chiamo un nuovo inizio per un motivo, perché è quello che mi è stato mostrato ed è quello che sento… un inizio completamente nuovo… tieni duro!

L’amor proprio è così importante per andare avanti. Mettiti al primo posto questo mese e presta attenzione a come ti senti, questa è la cosa più importante che puoi fare… e continua a farlo fino al prossimo anno…

Altro in arrivo presto…

Ti amo Diana

Versione inglese: https://www.dianecanfield.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/12/03/mise-a-jour-sur-les-energies-actuelles/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento