Buon equinozio! Il Portale si sta ora aprendo completamente.   Oggi è il primo giorno di primavera qui nella metà settentrionale del mondo.   È il momento di iniziare nuovi progetti e di sintonizzarsi su eventuali download ricevuti.   Nella metà meridionale del mondo è il primo giorno d’autunno.   È il momento di cancellare e finire tutti i vecchi progetti.   Ora stai iniziando il processo di eliminazione del vecchio.   Celebrate anche tutto il vostro duro lavoro e ricevete tanta  di abbondanza.   

Durante l’inizio della primavera e dell’autunno si aprono delle crepe nel campo magnetico terrestre. I venti solari che si riversano alimentano le tempeste geomagnetiche.  Ciò significa che in questo momento siamo in un grande flusso di venti solari e ci aspettiamo grandi tempeste questo fine settimana.   Aspettatevi una massiccia ondata di energia e alcuni importanti aggiornamenti.   Queste energie stanno portando un grande afflusso di Nuovi Codici di Luce.   Passeremo attraverso alcuni importanti aggiornamenti del DNA nella prossima settimana.   Queste energie stanno anche attivando le Ley Lines.   

L’Equinozio innalza la coscienza dell’intero pianeta.   Grandi cambiamenti stanno avvenendo anche all’interno delle griglie della Terra.   Queste sono grandi energie da usare.   Tutta questa energia può davvero aiutarti a portare a termine le cose.   Tutte queste energie cosmiche dovrebbero darti una forte spinta energetica.   Puoi anche aspettarti di avere sogni più vividi.  La proiezione astrale diventa molto più facile con questi tipi di energie.   È anche un ottimo momento per entrare in contatto con i Draghi (anche no !!! Nota umoristica  di Cammina nel Sole 🙂 ).   Anche le fate escono per ballare e giocare in questo spazio.   Anche i vostri spiriti guida e i vostri cari nello spirito sono più vicini a voi in questo periodo.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/an-energy-update-4/

Traduzione  a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento