di Ailia Mira

Divini,

Ti salutiamo innamorati.

Le energie del vostro mondo sono sempre più presenti nelle armoniche superiori. Questa elevata espressione sta avvenendo mentre il campo planetario si solleva e si solleva anche, la vita sulla Terra che è entrata in risonanza con questi slanci superiori di luce interiore ed espansione.

Sempre più esseri umani stanno scoprendo la loro corrente interiore. Il loro senso del Tempismo Divino e dell’Ordine Divino che risiede all’interno e può guidarli in modo accurato e chiaro nelle loro vite.

Così tanti esseri umani si stanno svegliando a questo e si stanno rendendo conto che non hanno più bisogno di spingere se stessi o di marciare verso le idee o gli ideali di qualcun altro . Si stanno rendendo conto che la VERITÀ risiede all’interno e nella loro corrente interiore, tuttavia sanno che questo, o lo interpretano, è affidabile e ci si può fidare. Tanto di questo è cambiato solo negli ultimi mesi! Poiché l’attività solare e gli allineamenti galattici fornivano flussi di luce codificati e in sintonia con la corrente dell’anima all’interno e aprendo la prontezza diquesto perno verso la Verità!

C’è un potente approfondimento in corso, all’interno della famiglia umana, quando la connessione con la Terra e questi campi di luce superiori presenti ora, iniziano ad operare nell’Unità; diventando una base nel nuovo mondo.

Spinti dalla stessa Unità, stanno inconsapevolmente beneficiando dell’amplificazione di queste energie che sono presenti ora sulla Terra e nell’umanità nel suo insieme. Non tutti gli esseri umani sono svegli, ma molti altri sono diventati “online” dal ciclo dell’eclissi di maggio. Tanti che a metà agosto si è concluso un ciclo enorme; si stabilisce uno slancio collettivo di luce superiore e questo sta aprendo nuovi potenziali per scoprire il VERO TE; l’Eterno Tu, l’Unità Sovrana come il vero Sé, qui.

Ti stai ora spostando in un periodo glorioso in cui la riflessione personale e la crescita interiore possono essere significative, creative, liberatorie e che cambiano la vita. La tua corrente interiore, sempre di più, ti sta guidando in modi che possono mostrarti, in maniera abbastanza esplicita attraverso le azioni che sei ispirato a intraprendere e i modi di essere che ti fanno sentire genuino, sincero e vero, COME essere il VERO TE (l’eterno Sé) qui.


I prossimi mesi porteranno enormi cambiamenti. La tendenza, se non sei orientato a questa corrente interiore di conoscenza e chiarezza, è sentirti meno indeciso e sentire il dolore e la lotta del tuo corpo mentale che corre dappertutto, cercando di trovare punti di riferimento familiari.

Non ce ne sono.
I vecchi modi sono stati completati. Le nuove strutture energetiche sono a posto e le fondamenta di base di Nuova Vita sulla Terra sono qui.

Ora è il momento di approfondire le tue pratiche interiori e i metodi quotidiani per essere centrato, calmo, connesso e consapevole della tua conoscenza. Ora è il momento di insegnare alla tua mente come arrendersi ed essere al servizio del tuo cuore e della tua Identità Divina.

Ora è il momento di invitare e aprirsi alla Volontà Divina, lasciandosi elevare nell’incarnazione basata sull’Anima. Confidando nella gioiosa realizzazione di essere il tuo vero Sé qui.

Ognuno di voi ha dentro di sé vaste connessioni multidimensionali che contano ora. Che stanno emergendo nella vostra incarnazione e che state emanando nell’esperienza collettiva — informando la Vita sulla Terra dal lignaggio unico ed essenziale che è la vostra più vasta espressione. Questi cambiamenti stanno avvenendo organicamente, senza il peso dello sforzo cosciente o il peso dell’auto-miglioramento. Stanno accadendo perché sono dentro di te, nel tuo Sé Superiore, e quando permetti alla tua incarnazione di sollevarsi ed espandersi, le armoniche più piene possono essere integrate, incarnate e poi emanate radiosamente da te, continuamente. Ci sono strati di comunicazione che stanno avvenendo ora, dalla vostra più vasta totalità, che informano e contribuiscono al nuovo mondo. Gli aspetti della tua personalità che non sono in risonanza con il tuo futuro che si sta rivelando, vengono eclissati dalla tua presenza più vasta. Potresti provare questo come la sensazione di non sentirti più così sicuro di chi sei. Se questo sta succedendo per te, resisti. Sappi che le cose andranno in ordine e presto avranno un senso.

Prenditi il ​​tuo tempo permettendo a ciò che stai iniziando di capire, di arrivare alla coerenza e alla conoscenza consapevole.

Il risveglio, amati, è un percorso di sottrazione e il tempo in cui vi trovate ora, è davvero un tempo intermedio. La vecchiaia è finita e la nuova era sta emergendo. La Terra sta ascendendo. Lascia che la Terra ti tenga e ti sostenga. Lascia che ti nutra e ti guidi.

Respira nella tua innata appartenenza e senti la tua abbondanza. Scopri quanto è ricca la tua vita. Chiama la luce a te stesso e carica il tuo campo di energia dorata. Senti il ​​tuo corpo diventare radicato e calmo. Centrato e radioso.


Fai pace con questo tempo.
Stai entrando in una frontiera dell’Essere incarnato. Il cambiamento è la natura di questa esperienza di vita e di questo tempo. Apriti all’ignoto e lascia che sia. Accogli la Vita come viene e orientati, continuamente al centro del tuo essere, il cuore, e quella corrente interiore di luce che è la tua Sorgente.

Ricorda… È naturale abbracciarti COMPLETAMENTE come sei. Essere qui direttamente, senza filtri o inibizioni, onorando la tua Verità.

Mentre ti esprimi apertamente, sinceramente, come  sei quando ti senti libero e sostenuto, scopri una vita radicalmente diversa da quella del passato.

La tua specie sta cambiando. Stai entrando in una nuova espressione. Se non ci sei ancora, scoprirai che presto non rinuncerai più alla tua sovranità per conquistare l’amore, o la convalida, o compiacere gli altri. In effetti, non ti verrebbe nemmeno in mente, perché è così naturale sentirsi amati, supportati, appartenere e sapere che sei integro e che sei importante, così come sei.

Questa è la rivendicazione del Divino, che sta accadendo come può, a ogni livello di Vita nel vostro mondo. I vecchi modi di essere non funzioneranno più, quindi coloro che continuano a cercare di attirare la tua attenzione o di controllare gli altri per ottenere ciò di cui hanno bisogno scopriranno che lo sforzo richiesto e i risultati raggiunti non sono più quelli di una volta. Il Divino non sarà negato.

Fidati della tua conoscenza interiore.

Fidati del tuo significato.

Dai il benvenuto a ciò che viene.

Credi nella vita.

Ecco come ti consigliamo di giocare ora. Pratica questi modi di essere. Apriti alla pienezza del tuo essere e invita ciò che senti ti servirebbe. Chiedi coraggio, chiarezza, forza e sostegno. Chiedi momenti gioiosi e prenditi del tempo per sentire la bellezza della tua innata appartenenza.

Sei qui apposta.

La tua ANIMA ha scelto di essere qui ora e ti sta guidando, sempre.

Coltiva quella connessione interiore. Aperto alla gioia e ad un profondo senso di piacere. Nota i momenti in cui la tua vita sembra giusta e fedele a te: assapora questi momenti. Aspettati che si espandano e che la sensazione di gioia e il sapere che hai, continui a crescere. Abbiate il coraggio di credere che ciò che sta venendo fuori serve voi e serve la Vita. Che tutto si muova come Uno, verso nuove forme di espressione.

Il Grande Risveglio è in corso. In verità, questo va avanti da molto tempo ma ora sta maturando e la vendemmia sta iniziando! Questo si sovrappone a gran parte dei vecchi combattimenti per restare. Sii saggio su questo: riconoscilo e guardalo chiaramente, quindi scegli intenzionalmente dove desideri porre la tua attenzione.

Combatti il ​​vecchio che se ne va? O segui il tuo cuore? Ti suggeriamo di ascoltare quella corrente interiore di conoscenza. E quando non sei sicuro, fidati che avrai chiarezza quando ne avrai bisogno. Il cambiamento porterà molti momenti di non-conoscenza. Fai amicizia con questa esperienza.

Rivolgiti al nuovo e apriti a ciò che vuole venire attraverso di te: sii te stesso, esprimi te stesso  e fluisci nel mondo, facendo emergere la magia e la gloria della tua vastità, qui.

La Terra è una terra meravigliosamente varia e multidimensionale. I piani interiori di così tanti esseri stanno venendo fuori per la rivelazione e la partecipazione, ora.

Sei una parte così bella ed essenziale di questa gloriosa totalità che siamo. Grazie per essere qui ora. Grazie per la tua luce straordinaria e radiosa!

Ogni momento ha il potenziale per una radiosa esaltazione.
Reclama la tua gioia, qui e ora.

Lascia che la tua luce risplenda.

Lascia che il VERO TE sia svelato.

Le cose possono cambiare molto in questo momento, cari amici.
È un momento fantastico ed emozionante per essere vivi. Ora stai vivendo al di là di ciò che è noto. Al di là di ciò che è stato. Tante cose nuove si stanno aprendo e integrando energeticamente, dentro di te, e ancora di più stanno fluendo dentro e stanno sorgendo, ancora da percepire o scoprire consapevolmente.

Lascia un commento