l'alba del sesto sole

AGGIORNAMENTO SULLE ENERGIE DEL MOMENTO

| 0 commenti

 

Abbiamo una gran quantità di energie galattiche che arrivano sul pianeta proprio ora. Abbiamo energie che fluiscono proprio adesso da Sirio, Orione, Mintaka e il Sole Centrale. Questi sono codici luminosi ad alta frequenza e contengono molte informazioni.   Molti di voi hanno ricevuto molti download e informazioni meravigliose.   Questo è un buon momento per ottenere una direzione o anche più comprensione.   Ci stiamo preparando per il prossimo fine settimana quando attraverseremo il portale  dei Leoni 8/8 .   Questo è un momento potente di attivazione, risveglio e ascensione.

  Molti di voi avvertono i cambiamenti che si verificano all’interno del corpo fisico.   Questo è un buon momento per avere più cura se stessi  e più guarigione   Le energie diventeranno piuttosto intense in questo periodo.  Potresti voler essere pronto energicamente.   Abbiamo anche Plutone, Saturno, Giove, Nettuno e Chirone in moto retrogrado.   Questo aspetto crea molti  cambiamenti.   Stiamo iniziando a vedere quanto sono potenti gli allineamenti astrologici che supportano questa ascensione.   Chirone Retrogrado aumenta il suo influsso proprio  per attivare la guarigione.   Gran parte della guarigione che avremo  avviene a livello inconscio e proviene  dalle vite passate.   Per quanto consapevoli o ignari siamo di questo, tutto questo sta crescendo molto a livello energetico.

 

Stiamo continuando a rilasciare molto.   Questa energia può far sorgere vecchie ferite o più lavoro interiore di guarigione sulle ferite legate all’infanzia .   Proprio quando pensavamo che le cose non potessero diventare più eccitanti, abbiamo una Luna piena in Acquario  lunedi 3 agosto  che si unisce al mix attuale di energie astrologiche .  Questa Luna Piena sarà molto  intensa mentre si fonde con tutta questa energia solare della stagione dei leoni.   Ci spingerà a lasciar andare le cose che non ci servono più.   Tutta questa energia è creata per essere davvero positiva per svegliarti a livelli più profondi del tuo viaggio dell’ anima.   Molti di voi stanno ricordando o connettendosi con le proprie origini di semi stellari in questo momento.   È un momento potente per sintonizzarsi attraverso la meditazione per  avere una maggiore chiarezza.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.