l'alba del sesto sole

AGGIORNAMENTO SULLE ENERGIE DEL MOMENTO

| 0 commenti

Abbiamo potenti energie che entrano nel Pianeta.   Queste frequenze in entrata sono onde di energie cristallina.   Queste onde di luce  scorrono dal centro del sole  al nucleo galattico.   Siamo in un’area molto energetica del nostro Sistema Solare e queste sono energie  di tipo  Galattico.    Sono potenti raggi cosmici che stanno interessando tutti noi.  

Gli eventi  continueranno a intensificarsi mentre queste energie continueranno ad aumentare.   Poiché il Sole e i campi magnetici della Terra sono deboli, queste energie entrano più facilmente nel nostro Sistema Solare.   La quantità di raggi cosmici arrivati sulla Terra nel 2020 ha quasi raggiunto il picco dell’era spaziale.   Molte persone sentono le cose a livello fisico.  Mentre il tuo DNA sta rispondendo a questi codici di luce, potresti sperimentare cambiamenti all’interno del tuo corpo.   Man mano che il tuo DNA continua a risuonare con queste frequenze più alte, anche la tua coscienza si espanderà.   Poiché stiamo integrando  nuove energie questo  può causare molti sintomi di ascensione.   Queste energie possono farti sentire ansioso, irritabile, stressato, fuori dal tempo, , insonne , depresso, esaurito o letargico, più sensibile al cibo e alle sostanze chimiche, con vampate di calore, sintomi simil-influenzali , ronzii nelle orecchie, spurgo o disintossicazione, nausea, sogni  folli e  incubi problemi di vista e persino prurito.   

Molti di voi sono in realtà Starseed e stanno iniziando a ricordarlo in questo momento..  Questi cambiamenti di energia e gli eventi cosmici multidimensionali si verificano sempre più frequentemente.   Molti credono che stiamo aspettando un evento solare o un flash solare.   Ci sono molte persone che prevedono che accadrà alla fine di quest’anno.   Ciò che è chiaro è che dobbiamo aumentare la nostra frequenza vibrazionale e la nostra guarigione in modo da poter tenere il passo con queste nuove energie.   Queste energie sono incredibili quando entri in allineamento con te stesso.   Potresti persino sperimentare la facilità con cui puoi manifestare, un aumento della sincronicità, un’accresciuta consapevolezza psichica, un aumento delle capacità telepatiche, un sentimento di amore e felicità, un aumento dell’abbondanza e persino miracoli.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.