di Vital Frosi
Amati!
C’è una richiesta dell’Alto per l’umanità incarnata di mantenere alta l’energia. I momenti di Transizione Planetaria sono sempre più intensi e importanti, soprattutto per coloro che desiderano far salire la propria anima.
L’ascensione dipende dallo stato di coscienza di ogni anima incarnata. Non è il corpo che ascende, perché è effimero e dura solo il tempo necessario richiesto dall’anima che si rieincarna.l’anima sopravvive sempre perché è immortale.
Buona parte dell’umanità è ora nel suo tempo di ascesa. I portali sono aperti e il passaggio attraverso di essi dipende dalla frequenza vibrante di ciascuno. Ricordando che tra tanti requisiti, i tre più importanti sono l’amore incondizionato, la compassione e il rispetto.
Mancando uno di questi requisiti, non è possibile superare tutti i portali dell’ascensione. Ieri abbiamo avuto un’Eclissi solare avremo poi  un’Eclissi Lunare il prossimo 8 novembre Tali Eclissi sono importanti sia nell’apertura dei Portali che nell’innalzare la frequenza di ogni incarnato. Rendono ancora più facile pulire e rimuovere le restanti energie negative qui sulla Terra.
Sono gli ultimi momenti degli eventi più importanti che precedono il Grande Flash Solare. Molte cose sono già definite e già successe dietro le quinte, all’interno del Piano Divino della Terra. Anche se la maggior parte non se ne accorge, sono pezzi importanti in questo processo. Nulla fermerà ciò che verrà, però, ogni anima incarnata deciderà il suo destino ora, dentro l’incarnazione attuale.
Tutto è già stato imparato e ogni coscienza può già decidere da sola. Non c’è anima viva su questo Pianeta che potrà poi affermare di non conoscere le conseguenze dei suoi atteggiamenti. Tutti lo sanno e lo sanno benissimo! Eppure molti preferiscono rimandare la loro ascesa, perché l’Ego e l’orgoglio sono ancora molto forti dentro di loro.
Avremo nei prossimi giorni e anche tra un tempo che non passerà da qualche anno sul calendario terrestre, il vero campione di ciò che sta accadendo all’umanità di questo Pianeta. Sono infatti le mosse finali tanto attese. Ogni anima incarnata sapeva di questi eventi ancor prima di accettare di venire a vivere la vita su questo Pianeta di Espiazioni e Prove.
Mantieni alta la tua frequenza ora! Sarà fondamentale per la tua ascesa. Sarà anche di massima importanza per la collettività, poiché ogni consapevolezza risvegliata ha un potenziale di ancoraggio e creazione rispetto a mille coscienze non risvegliate.
Molti già vibrano così in alto da poter bilanciare la tua  energia con 50.000, 500.000 e anche più persone intorno a te e al Pianeta. Guarda quanto sei importante ora! Non sottovalutare la tua capacità di mantenere l’energia del collettivo e della Terra! Non sprecare queste opportunità.
Evita lo stress nonostante le circostanze. Evita discussioni! Non scontrarti! Non offendere e non giudicare! Questo servirebbe solo ad alimentare l’energia della non Luce. Ricorda che solo la Luce crea. Tuttavia, se alimenti la non Luce, creerai ostacoli alla tua creazione e anche della collettività.
Hai già vissuto le esperienze necessarie, anche se ora non ricordi. Sei ad un passo dalla fine della camminata all’interno della Terza Dimensione. Non rimanere attaccato al gruppo che non è ancora pronto. Non tornare indietro per nessun motivo. Non ora! I portali dell’Ascensione ti aspettano proprio lì.
Mantieni la tua Luce! Mantieni la concentrazione! Mantieni la tua frequenza e la tua vibrazione. Questi atteggiamenti ti renderanno più facile raggiungere i tuoi obiettivi. Ricorda che: TUTTO È FREQUENZA! Se vuoi ottenere qualcosa di più alto, alzati! È la legge dell’attrazione. Nulla può raggiungerti se non possiedi la frequenza che può attrarre questo qualcosa. Le parole non bastano; servono vibrazione, energia, compatibilità magnetica.
Nei prossimi giorni e anche nel resto di quest’anno, ancorate solo le energie provenienti dalla Luce. Basta solo un piccolo gruppo di risvegliati consapevoli di questo, per bilanciare l’energia di milioni di persone. Sappi l’importanza di tutto questo, perché ora non sei incarnato per un altro motivo. Sei venuto per ancorare la Luce e aiutare nel processo di Transizione planetaria e Ascensione delle anime.
Anche se nessuno può cambiare il Piano Divino per la Terra, tu, io e molti altri, possiamo fare la differenza, rendendolo facile per gli altri, anche se non hanno la stessa coscienza. Puoi trasformare, cambiare e migliorare tutto ora Ma puoi anche contribuire a far sì che più difficoltà ricadano sull’umanità.
Rendi la tua vita più facile e quella degli altri! Sei co-creatore della tua realtà, e anche  della realtà della collettività. Concentrati sempre sull’intenzione del bene! L’intenzione è sempre la chiave che apre tutte le porte, e ora anche quella che apre i Portali dell’Ascensione. Tu hai questa chiave Non perderla e non sprecarla!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento