l'alba del sesto sole

AGGIORNAMENTO SULL’ENERGIA – I GIORNI DELLE PERSEIDI

| 0 commenti

 

In questo momento stiamo effettuando un importante aggiornamento. Siamo ancora nel Portale dei Leoni fino al giorno 12. La Terra è ancora in allineamento con il Centro Galattico dell’Universo. Il Centro Galattico è una fonte di luce che invia energia all’Universo. Siamo ancora inondati di codici luminosi. Queste sono energie ad alta frequenza destinate a risvegliare il tuo DNA. Molto del tuo DNA ti è stato nascosto nel tentativo di mantenerlo dormiente. Questi codici di ascensione ti stanno attivando.

Ciò significa che stiamo integrando questi codici luminosi e sta cambiando tutto di noi a livello cellulare. Fisicamente man mano che assorbi più luce la tua frequenza aumenta. In questo momento si sta verificando un importante cambiamento planetario.Potresti anche aver sentito questi potenti impulsi di energia all’interno del corpo. Molti si stanno risvegliando e attivando il loro corpo di luce. Molti stanno addirittura ascendendo nel loro corpo di luce arcobaleno.   Prima di queste energie questo potrebbe non essere stato possibile per la maggior parte delle persone. L’energia di questa settimana sarà molto potente poiché abbiamo ancora molte energie provenienti da Sirio, Orione, Mintaka, il nostro Sole e il Sole Centrale. Molti stanno ricordando la connessione Galattica e anche il vero scopo di essere qui. In questo momento c’è ancora una profonda guarigione nel chakra del cuore. La chiusura del Portale dei Leoni avverrà il  giorno 12.

Questa energia può sembrare intensa poiché stiamo ancora eliminando molta energia densa. Anche la Terra sta attraversando adesso il percorso della cometa Swift Tuttle ( il corpo progenitore dello sciame meteorico  delle Perseidei nota di C.n.S.), Stiamo attraversando la doccia  meteorica delle Perseidi, che raggiungerà  il picco il  giorno 12 . Questo sarà il momento più denso e polveroso di questa pioggia di meteoriti. Questa energia sta attivando una  gran  quantità di potere stellare . Pioveranno stelle portando con sé un po ‘di magia in più. Questo è un momento potente, quindi sii più positivo con i tuoi pensieri. Le cose si stanno manifestando rapidamente con queste energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.