Questo importante aiuto può essere visto come una “meditazione mondiale” (da fare la domenica alle 20:00 ora locale) o come un aiuto individuale.

Per essere più potenti, questo “lavoro” richiede preparazione. È importante essere calmi, sereni, gioiosi e fiduciosi.

Loro mi dicono :

“Molti esseri umani desiderano aiutare l’umanità con il loro impegno, ad essere presenti in modo che possano far avanzare ulteriormente gli esseri senzienti verso il nuovo mondo.

Ecco come lo faremo:

Se non ti senti proprio nella posizione di farlo, se sei preoccupato, se vuoi farlo semplicemente per ideali, ma non per amore profondo, non farlo, almeno non farlo oggi. 

Quello che ti verrà chiesto è prima di tutto prepararti un po’. Il giorno in cui vorrai davvero aiutare i tuoi fratelli dovrà essere un giorno sereno, in cui sarai molto più sereno, gioioso, fiducioso, un giorno in cui avrai consumato pasti leggeri.

Prima di iniziare questo lavoro di trasformazione e per poter offrire il massimo, dovrai prima fare la doccia, mangiare pochissimo e trascorrere qualche momento in silenzio dentro di te.

Quello che ti chiederemo in questo momento è di fare un viaggio dentro di te per andare a momenti gioiosi della tua vita, in modo che tu possa sentire questa gioia, sentire questo Amore, e dal momento in cui inizi a sentire questa piccola fiamma, questa piccola felicità che si risveglia dentro di te, inizierai ad essere pronto. Soprattutto, devi concentrare la tua coscienza su questi momenti preziosi che ti hanno portato a frequenze vibrazionali molto più elevate.

Fai un piccolo lavoro di memoria su tutti quei momenti deliziosi, su tutti i momenti in cui hai amato in modo molto profondo, e poi lascia che tutto si calmi; svuota la mente, non pensare a niente!

Chiedi all’Universo di esprimersi attraverso di te, e chiedi a Dio, questa particella divina, di esprimersi attraverso di te, e dì semplicemente questo:

Curarsi con la Naturopatia Vol. 1
Cefalea – Colon irritabile – Intolleranze alimentari – Cellulite – Ansia – Sindrome premestruale – Insonnia – Stress – Stitichezza – Asma e raffreddore da fieno

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 15

“Con tutto l’Amore che è in me, offro ciò che è di più bello in me. Offro gioia, offro serenità, ovviamente offro Amore. Possa questa vibrazione evadere dal mio cuore e andare a unirsi a tutte le vibrazioni simili, con immenso Amore che emana dal cuore di tutti i miei fratelli, e che questo immenso Amore, associandosi, può portare ai nostri fratelli umani e a tutta la vita sulla Terra questo immenso Amore che li risveglierà.

Questo immenso Amore potrà bussare alla porta del loro cuore e dire loro: anche voi avete Amore! Esprimi questo Amore, risveglialo in te!”

In quel momento molti cuori si apriranno. E come immensi mazzi di Luce, questo Amore inonderà il vostro mondo, inonderà gli umani, inonderà i vari regni e, naturalmente, inonderà la vostra Madre Terra.

Quindi, Figli della Terra, non c’è bisogno di grandi discorsi, c’è semplicemente un bisogno di essere, semplicemente un bisogno di diventare consapevoli di ciò che siete, di diventare consapevoli di questa vibrazione di Luce d’Amore che è dentro di voi e che voi desiderate offrire con tutto il tuo cuore.

Diventare Invisibili
Strategie per sparire fisicamente, virtualmente e fiscalmente, mettere al sicuro i propri averi e salvarsi dalle ingiustizie del Sistema

Voto medio su 13 recensioni: Buono

€ 12.9

Se fai questo esercizio consapevole che ha un valore, che ha potere e che può davvero risvegliare i tuoi simili, inondare tutta la vita su questo mondo, avrai davvero compiuto un atto d’Amore.

L’amore é semplice! L’amore è una vibrazione che emana da tutti gli esseri umani, che emana da tutta la vita. L’Amore emana dai vari regni e tutto ciò che potete offrire in questa vibrazione di Luce d’Amore raggiungerà tutti i regni, la vostra Madre Terra, e questo la calmerà. I vulcani saranno meno violenti o scompariranno. Si può stabilire un nuovo equilibrio.

Credici! Anche se ti sembra troppo bello, credi nel potere dell’Amore! Credete in questo immenso potere che rimane in ognuno di voi, che non ignorate, ma che è molto reale! Credi nella Luce, credi nell’Amore, credi nel suo potere, credi nel tuo potere. »

Ora, per alcuni secondi, ti immergerai nel profondo di te stesso per cercare la gioia, per cercare l’Amore che ti ha nutrito nella tua vita.

Non mentalizzare. Questo deve venire alla tua coscienza molto rapidamente. Vi lasciamo qualche istante. »

Loro mi dicono :

“La gioia di dare senza aspettarsi nulla in cambio è una gioia immensa. Più offri questa Luce, questo Amore, questa gioia, più tu stesso crescerai nella gioia, nella Luce e nell’Amore, perché sarai legato non solo a tutti i tuoi fratelli umani, ma sarai legato ciascuno a questa sacra parte, a questa Parte Divina che è lì, che aspetta che tu la solleciti, che aspetta di manifestarsi.

Che felicità, che gioia poter essere uniti, uniti in te stesso, uniti ai tuoi fratelli, uniti con la vita!

Quando sei unito alla vita, non ci sono più problemi, non ci sono più preoccupazioni! C’è solo speranza, solo questa sacralità eterna, questa Luce, questa forza, questo Amore.

Voi, uomini della Terra, avete dimenticato questa nozione di sacro. Lo ritroverai e troverai tante altre cose che una gioia immensa ti invaderà, e qualunque sarà la vita intorno a te, sarai lì per offrirti, per condividere. »

Loro mi dicono :

“Continua questo bellissimo percorso che ti porterà nel mondo che tanto desideri. È a portata di mano! Rimani in linea, non prendere strade secondarie!

Possa la pace, la gioia, l’amore, la fiducia inondarti permanentemente! »

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/travail-tres-important-a-effectuer-chaque-mardi/fr/

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento