l'alba del sesto sole

AMA IL TUO CORPO DURANTE IL CAMBIAMENTO DI FREQUENZA *da leggere*

| 0 commenti

 

 

Ringrazio Giulia Pacetti per la traduzione …vi ricordo che a volte può risultare difficile rendere un testo spirituale scritto  in inglese …nella nostra lingua …quindi se qualcosa non dovesse risuonarvi provate a rileggerla con maggiore  attenzione… con “grazia  e tranquillità” come dice Zoe  …e vi assicuro che tutto quello che leggerete sarà abbastanza  comprensibile… Cammina nel Sole

 

Zoe Davenport– L’importanza dell’allineamento energetico mentre i tuoi corpi “ascendono ” 

 

Potrà risultare un po’faticoso che i nostri corpi energetici vengano attivati per accogliere un sempre più crescente numero di fotoni di luce. Spesso i nostri corpi fisici non riescono a stare al passo nei confronti di questo processo, il pendolo oscilla per le emozioni energetiche e per  i sintomi fisici che percepiamo quando passiamo dal sentirci molto su e poi molto giù, questi sintomi sono legati ai nostri corpi di luce che si stanno integrando con i nostri corpi fisici per uscire dalla densità 3d. Ovviamente ogni tipo di energia che non sia di luce inizia a cambiare e a emergere per liberarsi.

Se apriamo ed espandiamo i nostri cuori durante l’ascensione per incorporare la luce e la verità, se lasciamo andare ciò che non ci serve più, se accogliamo l’espansione di tutta la nostra griglia energetica per attivare-evolvere e ascendere,  avremo anche bisogno di ben comprendere dove siamo in allineamento con nostri corpi.

Quando i nostri corpi fisici iniziano ad innalzare le loro vibrazioni dalla realtà densa del 3d verso la  lucente realtà della 5ª dimensione potrebbe accadere di disconnetterci da dove si trova la nostra attuale energia così come da dove si trovano i nostri corpi. Potremmo dunque ritrovarci a essere energeticamente sbandati durante l’ ascensione-innalzamento in quanto non saremo totalmente allineati alle necessità dei nostri corpi che variano da un giorno all’altro. Questo potrà farci sentire non radicati nel 5d, emozionalmente drenati e potremmo temere che nulla di ciò che sta ascendendo possa realizzarsi.

Il 2017 è un anno meraviglioso con crescenti onde di energia – con sempre più portali dimensionali attivati intorno al globo grazie a operatori della griglia  e noi ci troviamo  in una linea temporale accelerata così da poterci purificare più velocemente di quanto sia mai accaduto.

Il corpo fisico è l’ultimo stadio durante ogni turno di ascensione, in quanto è la parte più densa del nostro essere. La tentazione può essere quella di onorare le energie, ma di sentirsi  frustrati quando il corpo non è abbastanza allineato.

L’allineamento ascensionale ci richiama a stare davvero qui nella vibrazione del presente, ci richiama a onorare ciò che sta avvenendo e a guardare come osservatori con amore e dolcezza. Ci vorrà un poco a radicare i nostri corpi fisici che ascendono nella  5ª rete cristallina e questo è ciò che ci fa sentire come se l’ascensione non fosse in atto.

SE STANNO EMERGENDO MOLTE COSE – ALLORA SEI NELL’ASCENSIONE

 

Ora che stai sperimentando tutto questo è importante ricordare di radicare seriamente te stesso alla rete cristallina – in quanto questa struttura energetica è ciò che contiene le energie della  5ª dimensione nella forma fisica ed è dove è il tuo essere – il corpo fisico sta iniziando a innalzarsi lungo le ascensioni di luce, la tua intera struttura del DNA si trasforma in una struttura cristallina – E’ davvero importante attraverso ogni innalzamento radicare– aprire ed espandere – radicare – aprire ed espandere. Inoltre ASCOLTA IL TUO CORPO !!! – di  cosa NECESSITA durante questi cambi di frequenza  ? Dormire? Più acqua? Qualcosa di dolce? Probabilmente avrai voglia di cibi che di solito non mangi – CONFIDA nella comunicazione tra il tuo essere energetico e il tuo essere corporeo in quanto il tuo corpo sa molto bene ciò di cui ha bisogno durante i processi di ascensione.

 

Mantieni te stesso presente il più possibile in ogni momento e sappi che un giorno non avrai bisogno di quello di cui  avevi bisogno ieri – sii presente e ogni momento sarà differente ma perfetto in accordo a ciò che necessiti per onorare e purificare più velocemente.

 

Mantieni la mente sgombra dai pensieri relativi al corpo – noi spesso diamo energia al pensiero negativo così da non essere funzionali al massimo degli standard del 3d – invece al fine di ascendere dovremo dare spazio affinché ciò avvenga. Rimpiazza le alte aspettative su come pensi debba essere con un approccio che è invece pienamente diretto verso il nutrire e l’amare. Tratta il tuo bambino interiore con compassione e grazia e ricorda il momento nel quale permetti e lasci essere ciò – il tuo passo nel potere del momento presente – il momento presente ti dona l’abilità di guarire attraverso l’ascensione con una facilità estrema

Non siamo chiamati a confermare gli standard di vita della 3a dimensione – questo è un costrutto che va a sfavore dell’ascensione. Ricorda che grazia e tranquillità ti aiuteranno nel processo d’innalzamento, grazia e tranquillità ti aiuteranno a rilassarti nel processo, grazia e tranquillità della mente ti aiuteranno a focalizzarti nel prenderti cura di te stesso e nelle questioni del cuore superando le aspettative dell’ego del 3d.

Ci sono state intense onde di luce incredibilmente belle ma che allo stesso tempo possono essere risultate turbolente –  tempi di turbolenza sono necessari per dare una smossa a tutta l’energia stagnante trattenuta nel corpo e che lo blocca così nell’innalzamento verso la  luce – e dunque verso il  cristallino.

 

Ricorda grazia e tranquillità – grazia e tranquillità.

 

Se ti capita di svegliarti diverse volte tra le 2 e le 5 del mattino, è il tuo corpo che sta processando ed ascendendo. Lascia da parte in questo periodo  le condizioni del 3d su come il sonno debba essere.  Puo essere normale avere più necessità di cibo/nutrirsi con nuovi cibi/necessitare di dormire di più o di sonnecchiare durante il giorno – avere sensazioni fisiche di paura/ malattia ecc. – SII DOLCE E GENTILE con te stesso – ORA più che mai siamo chiamati a NON separare la nostra ascensione da ciò che il corpo fisico sta attraversando – abbiamo bisogno di bilanciare e integrare i nostri codici di luce così che i nostri corpi fisici possano sentirsi bene e comodi durante i cambi energetici – Potrai vedere la tua pelle e la tua carnagione allo specchio ma ricordando  che la vera composizione del tuo essere si sta elevando verso la  luce/ e verso la  struttura cristallina.

La tua ascensione è parte dell’esperienza della 5a dimensione nella forma fisica. Questo innalzamento supporta il nuovo paradigma e la consapevolezza collettiva al fine di co-creare a partire da un karma purificato e un allineamento universale totale.

RICORDA – non hai bisogno di soffrire per questo – dunque per favore dai a te stesso quello di cui hai bisogno lungo questi non piacevoli sintomi ascensionali, in quanto TUTTA l’energia stagnante sta uscendo fuori per essere purificata, liberata e trasformata nella struttura cristallina.

Questa griglia di ascensione è stata fatta oggi in onore al nostro corpo che s’innalza versola  luce cristallina, cosa meravigliosamente incredibile. AMA IL TUO CORPO

Poni l’attenzione sulla griglia e fai il seguente esercizio per aiutare ad alleviare i sintomi dell’ascensione.

Fai alcuni respiri purificatori ed inizia ad assorbire l’energia della griglia – apri i tuoi cuori – prendi luce da sopra la testa – permetti al tuo essere di straripare e irradiare dei raggi di luce dorata della 7a dimensione – invia questa energia giù al cuore di Gaia – porta questa energia fino al tuo cuore – poi invia questa energia giù fino alla griglia cristallina sentendo che il tuo cuore è connesso con TUTTI i portali di luce intorno al globo – porta questa energia di nuovo al cuore e respira espandendo questa energia fuori tutta intorno a te pulendo il tuo campo aureo e continua a espandere fino  ai più lontani tratti dell’universo.

Respira – permetti a te stesso di essere presente – radicati e connettiti al tuo corpo fisico e ti muoverai lungo gli innalzamenti ascensionali con grazia e tranquillità.

 

Vi amo tutti.

 

Zoe Davenport
Guida Ascensionale
Fonte :  www.zoedavenport.co.uk

Traduzione a cura di Giulia Pacetti  https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?fref=ts  per Cammina nel Sole

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.