l'alba del sesto sole

AMORE E GIOIA – I TAROCCHI ART NOUVEAU DAL 4 al 10 DICEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica della Settimana

Nuova Luce

Dicembre è arrivato e già si respira aria natalizia! Venerdì 7 ci sarà una bella Luna Nuova in Sagittario che donerà una bella carica di ottimismo e voglia di benessere. Sarà un buon momento per esprimere desideri e intenzioni per questo mese e cominciare a pensare all’anno prossimo. Per questa prima settimana di Dicembre ho consultato i Tarocchi classici.

I Tarocchi sono sempre uno strumento magico per avere dei messaggi chiari e di forte ispirazione! La prima carta è il Sole, uno degli Arcani Maggiori più belli,  mentre la seconda carta estratta sono Gli Amanti..Vediamo cosa vogliono dirti!

 

Il Sole

L’Arcano XIX preannuncia una settimana all’insegna del recupero e del benessere. In genere quando compare parla di un periodo luminoso, gioioso.  Di certo noterai una voglia di stare bene e di goderti questo mese di festività. Se ultimamente hai avuto problemi di salute, oppure cali umorali  la carta parla di un netto recupero sul piano psico fisico. Il suo messaggio è proprio quello di goderti la vita e in questi giorni potrebbero arrivare successi lavorativi e belle notizie!

I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

Più in profondità questa carta ti suggerisce di portare chiarezza nella tua vita e di schiarirti le idee su alcune tue problematiche. Capirai il senso del tuo percorso oppure di una situazione,  relazione. Usa questa energia potente e lasciati trasportare. È una fase molto bella e cerca di coglierne il senso. Se non sei al massimo, l’arcano ti consiglia di sfoderare un atteggiamento rilassato e solare. Stop ai lamenti, non portano a nulla! Ti attendono giorni pieni di luce e calore, sia interiore, ma anche nelle relazioni! Dimostra l’amore per Te e chi ami! Parola Chiave Gioia!

Gli Amanti

Questa carta in genere parla di decisioni da prendere, ma anche di amore e relazioni. Sembra proprio che in questa settimana  avrai a che fare con una relazione. Già esistente, oppure nuova! Il Consiglio dell’arcano VI è di valutare. Se sei in coppia devi prendere una decisione importante, che non puoi rimandare. Decidere se ufficializzare,  oppure chiudere. Forse avrai un ritorno nella tua vita, una persona con la quale la relazione sembra chiusa. La carta ti dice che appunto ‘sembra’, forse c’è bisogno di un confronto, oppure si ‘riaccenderà la fiamma’! A te la scelta.

Se sei sola da tanto sentirai la voglia di conoscere qualcuno e..qualcuno arriverà!  In tutte queste circostanze il consiglio della carta è di scegliere con il cuore. Lascia da parte la razionalità. Qui di parla di sensazioni e sentimenti. Chissà che questo mese Ti porti l’amore che aspetti da tanto? Parola Chiave Amore

Come ti ho detto in settimana ci sarà Luna Nuova ti lascio una bella Affermazione. Puoi leggerla, scriverla, dirla ad Alta voce.

“Vedo i miei obiettivi e desideri chiaramente e sento già la gioia come se fossero già manifestati!”

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert mi occupo di Consulenze di Tarocchi e Astrologia 

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito web

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

I Tarocchi Art Nouveau
Lo spirito, la grazia e la bellezza di questi tarocchi diventano un veicolo per l’interpretazione del futuro

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.