di Alessandra Barbieri

Buongiorno carissimi lettori,

dopo tanto tempo dall’inizio di questo periodo di scossoni e lontani ancora dal vederne gli orizzonti.

Avendo preso atto che tante persone cominciano seriamente a perdere il senso della direzione o la speranza che si esca dal tunnel, ho pensato di fare ciò che so fare meglio: vederci chiaro attraverso l’astrologia.

Il lavoro che ne è uscito è molto vasto e non riesco a condensarlo in un unico articolo. Inoltre ciò che scrivo è intriso anche di conoscenze esoteriche, perché io non sono un’astrologa purista ma uso molte tecniche insieme.

Per questa ragione, ho deciso assieme alla Family (il nostro gruppo di lavoro) di raccogliere gli articoli in un e-book che potete scaricarvi gratuitamente cliccando qui:

https://www.symbolcacademy.com/wp-content/uploads/2021/12/Cosa-sta-accadendo-davvero_ebook.pdf

L’anno 2022 sarà un anno nettuniano, nel senso che sarà predominato dalla tendenza nebbiosa di nettuno a non permettere che i movimenti si svolgano in modo chiaro, alla luce del sole. Ma questo è dovuto al fatto che la coscienza stessa ha i suoi tempi per accettare il cambiamento.

 

A volte anche anime che sono in cammino da molto, faticano a lasciare andare vecchi meccanismi e vecchie credenze, a maggior ragione chi non si è mai nemmeno posto il problema del cambiamento.

Eppure esso è in atto, a prescindere dalla volontà dell’individuo, e sta alzando le vibrazioni in modo tale che chi non si adeguerà non riuscirà a reggere alle sollecitazioni, che sono presenti se pur invisibili.

E’ un gioco, ma non lo è, è una matrix ma non lo è. E’ un momento veramente complesso anche per chi ha una visione più ampia perché da un lato c’è la coscienza che tanto siamo uno e che se non riusciamo nella missione torneremo a riprovare, allo stesso tempo la partita è adesso e l’occasione di creare la frattura per permettere la nascita del nuovo la viviamo proprio in questi anni, in particolar modo nell’anno 2022.

Io non amo il sensazionalismo per cui più che sbraitare, preferisco lavorare. Ed è quello che ho proposto finora alle persone che mi seguono:

  1. Liberarsi dalle catene
  2. Risvegliare e allenare l’energia drago
  3. Creare il vuoto creativo

Sono i tre passaggi che propongo con i due percorsi 9talenti (www.9talenti.it) e Astroscienza (www.symbolcacademy.com/astroscienza)

Ma a che pro?

Perché dal vuoto creativo devono emergere le idee che genereranno i progetti che faranno fiorire la Nuova Era. Questi sono i passaggi che possono essere fatti nel dolore, attraverso le esperienze, oppure attraverso l’allenamento: in oriente, anziché l’anno di servizio militare obbligatorio, i ragazzi fanno un anno di ritiro in monastero, dove i monaci insegnano tutto questo.

Noi non abbiamo avuto questa bella opportunità, dobbiamo imparare a fare il vuoto creativo immersi nel delirio del quotidiano e non è facile.

E infatti non è stato facile neanche per noi strutturare dei percorsi che fossero semplici da comprendere a da eseguire.

Però lo abbiamo fatto e chi ci segue vede i risultati. Il 2022 sarà fondamentale e vorrei riuscire a scalfire un’idea che non serve a niente: quando finirà tutto questo? Cambiate questa idea per favore: finirà quando avremo finito di creare la frattura che porterà a finire il vecchio e a generare il nuovo.

Questo è l’unico pensiero al quale dare nutrimento: quello che sta accadendo oggi è solo il colpo di coda della cariatide morente. Io non voglio neanche sprecare tempo a pensarci, non ne ho, sono occupata a costruire il nuovo mondo.

Con questo articolo e soprattutto con l’e-book, che vi avviso essere molto denso e forse non per tutti, spero veramente avervi fatto un bel dono per questo natale: aver risvegliato la voglia di agire e di fare.

Dopo aver letto l’ebook capirete l’importanza del muoverci INSIEME per far crescere il messaggio: noi stiamo valutando collaborazioni in questo senso. Chi ha voglia di unirsi può mandare un messaggio a info@symbolcacademy.com: raccoglieremo le richieste fino al 15 gennaio e poi procederemo a contattarvi.

Colgo l’occasione per ringraziare la Family, il gruppo di lavoro che con me genera cambiamento, la community, la famiglia allargata che ormai ragiona come noi, i lettori di Cammina nel sole che ci seguono sempre e Maria Rosaria Iuliucci che fa tutto ciò che fa come una Missione.

A voi che leggete

Buone feste e a tutti!

P.S. per chi soffre la solitudine o in questo periodo sta vivendo momenti difficili, nel mio canale YouTube  https://www.youtube.com/c/SymbolcAcademy troverete un video al giorno per tenervi compagnia.

Fonte :https://www.symbolcacademy.com/analisi-di-cio-che-e-accaduto-e-accadra/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento