Mi dicono :

“Non preoccuparti troppo di come sarà la tua vita tra un mese, sei mesi o un anno! Vivi il meglio possibile in te stesso, come ti abbiamo detto, perché in ogni caso, lo ripetiamo, tutto può andare molto velocemente o più lentamente a seconda del comportamento dell’immensa massa dei tuoi fratelli umani, dei nostri fratelli umani.

C’è anche un parametro che non deve essere dimenticato e che deve davvero essere preso in considerazione, ed è la reazione della vostra Madre Terra.

Ora ha bisogno di rilasciare! Ha bisogno di essere liberata da tutti i pensieri, e non sono i pensieri della base della piramide umana, sebbene ci sia paura, sebbene ci sia una grande fragilità e persino  violenza. Deve essere liberata dalle catene create da coloro che credono di essere dei, o anche più degli dei, e che non sono niente… e diciamo bene, che non sono niente!

Tutti questi esseri umani (o non umani) si renderanno conto troppo tardi della loro profonda incapacità, dei loro errori e delle manipolazioni a cui hanno sottoposto i popoli della Terra.

Lo capiranno, probabilmente al momento della distruzione del loro corpo! A quel tempo, per loro, sarà davvero molto doloroso. Seguirà una grande sofferenza, una grande sofferenza dell’anima ma anche dell’io che, fino all’ultimo momento, è ancora nel corpo. Dovranno affrontare questa sofferenza! Lo gestiranno solo per pochi istanti, ma pochi attimi di terribile sofferenza a causa di un ego di potere e mostruoso con pratiche al di là di ciò che una mente umana può immaginare, anche una mente umana “normale”! Per loro, la legge di causa ed effetto sarà implementata tutta in una volta!

Quindi per voi, Figli della Luce, per voi che, con davvero tanta costanza, regolarità e volontà, servirete questa Luce e questo Amore, il destino sarà molto più dolce, molto più facile! Soprattutto non siate smobilitati, soprattutto non aspettate che possano destabilizzarvi!

Il piano iniziale sarà realizzato, è ovvio, ma i mezzi per realizzare il piano iniziale possono ovviamente cambiare. ”

Mi dicono ancora:

“Guarda il cielo! Ci saranno sempre più manifestazioni nel cielo, manifestazioni che non sarai nemmeno in grado di capire. A volte saranno manifestazioni completamente positive, a volte saranno manifestazioni indesiderabili, ma queste ultime verranno sradicate.

I potenti Grandi Esseri di Luce che gestiscono il pianeta Terra agiranno per salvare quante più persone possibile che sono pure di cuore, che vogliono solo una cosa: andare verso la Luce e verso l’Amore.

Inoltre, agiranno per la vostra Madre Terra che ha bisogno di aiuto per poter germogliare e salire al suo nuovo piano di esistenza. A livello degli umani, a livello del pianeta Terra, tutto sarà fatto in un’armonia molto, molto bella, una coordinazione molto bella.

Quindi lo diremo e lo diremo di nuovo:

Pensa a te! Fino al momento in cui tutto cambia, pensa ad essere felice, pensa ad amare te stesso, pensa ad offrire ciò che puoi offrire a chi ti circonda, senza dimenticarti ovviamente, perché offrire dimenticando te stesso non è più ciò che ti viene chiesto!

Ciò che ti è richiesto è prima di tutto pensare a te stesso, aprirti a te stesso, aprirti all’Amore che è dentro di te, non aver paura di quello che sei e di quello che sei, che diventi! Quando inizi davvero ad aprirti a tutto, puoi essere molto, molto efficace nei confronti di chi dorme ancora, di chi deve svegliarsi, perché nel sonno ci sono anime molto belle che si lasciano ipnotizzare. ”

Mi dicono questo:

“Non te ne abbiamo mai parlato veramente, ma oggigiorno gli esseri oscuri, e anche più di quelli oscuri, che imperversano sul pianeta Terra, usano mezzi terribili per ipnotizzare, per imprigionare gli umani.

C’è sempre uno shock in cambio, e quello shock arriverà presto! Tutti coloro che hanno fatto le cose più terribili su questo pianeta sperimenteranno questo shock, questo ritorno boomerang in quello che speriamo sia relativamente breve.

Stiamo lavorando molto, davvero molto con tutti gli esseri sulla Terra che sono coinvolti in questo grande cambiamento, per questo grande salto di qualità.

Non ne sei consapevole, ma sei coinvolto da quello che sei, dai tuoi pensieri, dall’Amore che puoi offrire, sei anche molto coinvolto per il rinnovamento e per aiutare i tuoi fratelli e il pianeta Terra a vivere ‘. al loro nuovo piano di esistenza.

L'Acquario e l'Arrivo dell'Età dell'Oro - Volume 1

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 19,00

Cos’altro possiamo dirti? Non possiamo dirti tutto per mille e una ragione!

Uno dei motivi più essenziali è che il piano è realizzato, lo sappiamo, lo abbiamo visto, ma non possiamo rivelarvi certe cose perché ci sono diversi scenari possibili. Possiamo rivelarvi uno scenario che potrebbe essere applicato a seconda dei risvegli della coscienza e di ciò che siete oggi, quindi valido oggi, ma che non sarà più valido domani perché la coscienza degli umani di questo mondo sarà cambiata.

L’unica cosa che possiamo dirti con grande certezza è che qualunque cosa accada nel tuo mondo, entrerai inevitabilmente nell’età dell’oro! Ripetiamo: inevitabilmente ti muoverai verso l’Età dell’Oro! Questo pianeta, magnifico ma sporco a tutti i livelli, troverà la sua vibrazione e un’energia di Amore, Bellezza, Serenità e Gioia.

Devi saper capire che i vari regni sono anche capaci di restaurare, di manifestare gioia, bellezza, serenità e Amore. Quando vedi una pianta che risplende, brilla la sua gioia, la gioia di essere felice, di mostrare la sua bellezza, della sua armonia, di mostrare la sua utilità se è una pianta che ti nutre, ecc. Così tutti i vari regni potranno manifestare tutto ciò che realmente sono, il regno animale ovviamente molto più degli altri regni.

È per tutto quello che abbiamo appena detto che non possiamo darvi lo scenario che verrà applicato. Vi abbiamo dato alcune idee che non sono necessariamente valide, perché ancora una volta potete cambiare lo scenario, o semplicemente la timeline.

Te lo abbiamo detto molto tempo fa: la tua timeline è come i groove dei tuoi vecchi dischi dove c’era una piccola testina per ascoltare la musica; poteva succedere che la polvere cambiasse la testa del solco, quindi saltava un brano musicale.

Bene, è lo stesso! Puoi saltare un solco, anche se non è qualcosa di circolare; puoi cambiare la linea temporale per ragioni che ti appartengono, che appartengono all’umanità e alla coscienza globale, ea quel punto il tuo futuro è completamente cambiato; potrai camminare, andare dritto su questo solco fino al giorno in cui forse ci sarà qualcosa che entrerà nel tuo solco e ti getterà su un altro. Forse rimarrai su questo solco, su questa strada fino alla transizione.

Ti aiutiamo molto, ma gli esseri umani devono anche essere in grado di aiutarsi a vicenda, essere in grado di capire, essere in grado di risvegliarsi e soprattutto, essere in grado di sradicare le paure che li tengono in schiavitù, le paure che mantengono sotto ipnosi.

Paura di cosa alla fine? Dovresti essere in grado di porre la domanda: “Di cosa ho paura?”

Hai paura della morte? La morte è la vita!

Allora ? A parte questo, di cosa hai paura?

Forse voi esseri umani temete particolarmente la morte, andarsene, ma andarsene dove? Come si potrebbe dire, a cieli molto più belli, a una vita molto più bella!

Quindi sii felice per tutti coloro che se ne vanno e forse abbi pietà per quelli che rimangono e che devono attraversare situazioni a volte terribili!

Continua il più possibile a condividere, a connetterti con chi siamo, sarà un grande bene per ognuno di voi e per i vostri fratelli.

Arrivato in un momento, che potrebbe essere molto vicino, passerai ad uno stadio superiore di quello che sei nella coscienza, possiamo dire nella quarta / quinta dimensione. In quel momento, senza fare nulla, brillerai semplicemente! Irradierete Amore, irradierete pace, serenità, gioia, e solo passando vicino a certe persone potrete comunicare loro in modo vibratorio quello che siete; questo li sveglierà e farà loro il massimo bene!

La parola non è necessaria, l’energia è necessaria! E sta a te trasformare ciò che sei in un’energia totalmente diversa, in un’energia positiva, in un’energia di trasformazione e Amore. Puoi ! ”

E dicono con un grande sorriso:

“Non solo puoi ma lo farai!” ”

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Fonte :https://ducielalaterre.org/vous-irez-ineluctablement-vers-lage-dor/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento