di Saia

La luce originale della sorgente è dentro di te per questo passaggio nel 2022.

Anno in cui le trasformazioni continueranno a essere integrate dai  vostri corpi sottili, dove le implementazioni saranno sotto i riflettori, dove il caos si manifesterà ancora di più per far posto a una nuova umanità.

Tutti avranno capito che  la luce gioca un ruolo importante nell’evoluzione del pianeta.

Il nostro posto è essenziale, è un richiamo della nostra anima che richiede solo questa immediata attuazione.

Le vostre vite sono dunque sconvolte, i vostri corpi urtati, ma sappiate che la luce originaria della sorgente orchestra tutto quanto vi è necessario e nel vostro interesse per la vostra evoluzione secondo il disegno divino.

Il tuo DNA riconosce i codici di luce, li integra e a poco a poco ti liberi da tutto il vecchio.

Un potere ti anima dentro di te, è come una voce interiore che ti chiede di cambiare le cose, di fermarle, di modificarle.

Più tempo per te, più pause, più meditazioni, perché il richiamo della luce che è in te agisce in tutti i tuoi corpi e ti guida verso il meglio.

Sei in un’intensa preparazione, in grande trasformazione e stai facendo il salto di qualità nella tua vita.

Ecco perché siete venuti per incarnarvi, per riconnettervi a poco a poco ai vostri ricordi e per dispiegare i vostri esseri di luce sulla terra.

Il richiamo dell’anima, il richiamo del cuore, del sacro in questa terra ti riporta alla ragione della tua vita terrena.

In ognuno di voi sta avvenendo un potente risveglio per riattivare il potere dell’amore incondizionato, della luce viva che è dentro di voi.

Sappi che questo processo interiore è molto potente dentro di te. La luce originale della sorgente risveglia in te l’ umano arcobaleno che sei.

Infatti dietro la luce che i tuoi corpi integrano ci sono i colori potenti e vividi dell’arcobaleno, tu formi questi colori fanno parte della tua vita è la luce della sorgente che li alimenta in te.

Renditi conto che siamo un’arca tra cielo e terra e facciamo parte del grande tutto, siamo Uno nel colore e nella vastità dell’umanità.

La nuova umanità arcobaleno sta ritrovando se stessa.

Tutto in ciascuno, mano nella mano, cuore nel cuore per amore del prossimo.

Siete in procinto di riscoprire questa colorata catena umana di uomini e donne liberi, puri, distaccati da ogni condizionamento, pronti a compiere la loro missione divina sulla terra.

Tutto è giusto e perfetto, ognuno riceve ciò che è bene per lui e la sua evoluzione, tutto ciò che era disorganizzato nel proprio corpo si organizza, si monta come un puzzle e ritrova la sua omogeneità e armonia.

L’amore che la creazione ha per te è una chiamata nei tuoi cuori sacri per riunire tutti i pezzi di questo puzzle vivente che sei.

La luce originaria si infiltra nei vostri esseri e vi trasmette i suoi codici che rigenerano le vostre cellule e illuminano i vostri corpi con i colori dell’arcobaleno.

Sei rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, viola e lo mescoli nei tuoi esseri.

Potenti raggi curativi e rigeneranti  della luce della sorgente, ti collegano  al cielo e alla  terra e ti permettono di essere uno, un’arca tra cielo e terra di luce e di amore.

Trova questa connessione e forma la catena umana degli esseri arcobaleno risvegliati della terra.

Amore incondizionato a tutti gli esseri sulla terra.

La luce originale della sorgente tornerà a parlarti.

08/01/2022.

Saïa – Syl’Vie
Autore di “LUMINESCENCE” disponibile nello shop del sito: www.terre-celeste.com

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/01/12/annee-2022-un-pas-vers-lhumanite-arc-en-ciel/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento