l'alba del sesto sole

ANTICIPAZIONI SULL’OROSCOPO 2020 di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

E’ come parlare del Natale a Ferragosto, direte voi!

Eppure ogni astrologo che come me si prende la briga di far l’oroscopo dell’anno successivo comincia a lavorare quando ancora si suda.

E quindi perchè non dare anche a voi la possibilità di dare una sbirciatina ai movimenti astrali del prossimo anno?

Eccoci dunque a noi, cari amici amanti delle Stelle!

Vediamo i primi importanti e determinanti cambiamenti che il 2020 ci riserva, il primo a dire il vero comincia a produrre i suoi effetti nel 2019 in particolar modo dal 3 dicembre, perchè

GIOVE

GIOVE si sposta dal Segno dal Sagittario al segno del Capricorno andando a portare la sensazione di ottimismo a questo segno che già comincia a pregustare l’uscita di Saturno. Giove in Capricorno non è particolarmente esaltato, la sua baldanza deve contenersi un po’ vestendosi di responsabile serietà. In compenso porta espansione proprio a quei progetti che sono ben studiati, non improvvisati. Sarà anche fautore di revisioni necessarie, dove sono stati fatti errori adesso è possibile rimediare o ritentare con idee nuove ma soprattutto con la consapevolezza di dove si ha sbagliato. Giove in Capricorno permette anche l’espansione della coscienza dove c’è stata cementificazione, dove non c’era la volontà di evolvere potrebbe aprirsi un insperato varco di Luce, il Capricorno è un segno che può arrivare a grandi altezze se rompe l’attaccamento alla ragione, molte persone avvinghiate alle loro vecchie verità potrebbero cambiare inaspettatamente idea.

Giove si concederà un po’ di allegria solo a dicembre con l’entrata nel segno dell’Acquario il giorno 18. Segno amico anche se non il più affine in quanto c’è comunque un aspetto di severità in questo inafferrabile ma a volte rigido segno. In Aquario però la genialità, l’artisticità, la spiritualità e tutto ciò che è EXTRA-ORDINARIO verrà esaltato. Anche le amicizie, i gruppi, le attività di gruppo e la voglia di convivialità. Ma di questo ci occuperemo a tempo debito.

SATURNO

SATURNO: il grande temuto il 21 marzo 2020 si alza sazio del lavoro svolto in Capricorno, suo domicilio e quindi in esaltazione, per andare a mettere i puntini sulle I in Acquario il 22. L’Aquario è un segno molto particolare: la sua parola d’ordine è libertà, il suo governatore è Urano, l’imprevedibilità ma… per contrasto, il suo secondo governatore è Saturno, il Dio delle REGOLE!!!! Quindi potete ben capire come Saturno in questo segno andrà a mettere i puntini sulle I a tutte le forme di ribellione utopistica, riporterà il senso della realtà in molti progetti che volevano rompere troppo in fretta con il vecchio sistema. L’Acquario non si inchina al sistema e non lo farà mai, ma con Saturno nel segno dovrà trovare un accordo per la transizione accettando il fatto che per portare l’Umanità dove vuole lui ci vuole un tempo che non è quello suo (essendo un visionario). Ecco che tante forme di rottura si placheranno dando spazio ad una programmazione di cambiamento. Il frettoloso Acquario si dovrà calmare, dovrà respirare e tutti coloro che dentro sentono la fretta di vedere il cambiamento dovranno fare la stessa cosa. Ci si dovrà rioccupare delle piccole azioni, della realtà sotto casa, di tutto ciò che compone la nostra realtà quotidiana. Il concetto sarà che tanti piccoli cambiamenti potranno portare la rivoluzione sperata da molti.

Adesso Basta - lasciare il lavoro e Cambiare Vita
Filosofia e strategia di chi ce l’ha fatta

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 12,00

NODO NORD

Anche il Nodo cambia domicilio il giorno 5 giugno spostandosi dal Cancro al Gemelli. Grande spinta di comunicazione. Parte però retrogrado chiedendoci di fare un’attenta revisione al tipo di comunicazione che è stata proposta fino ad oggi: da un lato quella di regime chiaramente manipolata; da un lato quella libera lasciata a briglia sciolte a volte un po’ superficiale e facilona, a volte con intrusione di regime che disorienta per screditare. Il Nodo Nord impone una revisione del sistema di comunicazione che deve orientarsi verso un’esposizione di fatti più veritiera. Ma confrontandola anche con il resto dei transiti, più responsabile. Mi permetto di stazionare un momento sulla questione opinione e social, potremmo provare a fissare un obiettivo per il trasito del Nodo in Gemelli: invece di scagliarci sui social su questo o quell’argomento impariamo a dare l’esempio e se sentiamo di voler esprimere un’opinione, poi dovremmo anche agire. Il motto deve essere: meno opinioni più azioni. Anche la politica dovrebbe seguire questo motto. La politica va fatta nelle sedi istituzionali, basta slogan sui social.

Vuoi Conoscere il Segreto?
€ 14,00

LILITH

Lilith, ovvero la parte oscura della forza che è in noi, quella che dev’essere trasformata, danza tra Pesci, Ariete e Toro.

Gennaio parte in Pesci con l’annebbiamento delle emozioni, la paura di amare sarà l’ostacolo da superare fino il 27 gennaio; dal 28 gennaio che passa in Ariete la fretta di vedere i risultati sarà l’ombra con la quale ci dovremo confrontare; a ottobra con il passaggio in Toro la paura di vederci tolto quello che è nostro sarà l’aspetto che dovremo trasformare.

Molte altre indicazioni dell’oroscopo 2020 le troverete qui sul blog, su il mio profilo Instagram, sulla pagina Facebook Alessandra Barbieri e sul Canale youtube.

Alessandra Barbieri

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2019/09/13/prime-anticipazioni-di-oroscopo-2020/#more-10686

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.