l'alba del sesto sole

APPUNTAMENTO CON L’AMORE – AMORE…QUANTO NE HAI PAURA ? di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Appuntamento con l’Amore

Amore..quanto ne hai paura?

 

Molto spesso ti racconti  di volere un amore vero. Una storia da film. Passi la vita a sognare e sperare che accada qualcosa di speciale. E ti racconti che sarai felice solo quando tutto questo accadrà. Bene..questa è una parte della storia che conosci. L’altra parte è rappresentata dal bisogno di garanzia. Di qualcuno che resta. C’è ancora un’altra parte della storia.. la paura di ottenere tutto questo. Ti sembra assurdo? Ma è proprio così!

Passi le giornate a sognare, a sperare poi arriva qualcuno di speciale e tu lo mandi via. O comunque le cose si complicano e si bloccano per le paure tue e dell’altro. Che ti fanno scivolare in gelosia, rancore, smania di perfezione, difficoltà nel dialogo ecc.

A questo punto  non speri più, arrivi a non credere più nell’amore tanto agognato e pensi che rimarrai sola e sconsolata.

Se fin qui ti riconosci, ora voglio dirti qualcosa e se vorrai metti in pratica.

Molto spesso la mancanza di amore nella tua vita, dipende dalla mancanza di fiducia in Te. Dal credere di non meritare amore e di non saperlo gestire. E di avere paura a ricevere. Ma non solo. Ti convinci che ne sei priva e che qualcuno debba venire a ‘salvarti’. In realtà ti suggerisco di salvarti da sola, perché  nessuno lo farà.  Invece di vivere nella paura di rimanere sola, cambia questi pensieri. Hai già l’amore dentro di Te.

Sei ricca di amore da donare soprattutto e in primis a te. Amati. Ti sembra retorica? Non lo è!

Amati, coccolati. Stai bene con te. Non vedere nella relazione una ‘salvezza’. Una storia d’amore è una ricchezza che si somma alla tua! Non ti ‘appoggiare’ e non forzare le cose. Chi merita arriverà da te! Ma se ti senti non degna d’amore, insicura, fragile, sola e paurosa. Cosa e chi vuoi attirare? Molto spesso le persone che incontriamo rappresentano delle lezioni da imparare, delle prove. Bei momenti e altri meno. Ma impara a lasciare andare e liberarti dei pesi della mente e della memoria.  E soprattutto..smetti di avere paura! Sei tu che crei la paura..impegnati a distruggerla! Basta poco! Divertiti! Quando ti diverti e sei allegra le cose funzionano meglio e arrivano cose che desideri! Anche l’amore pensa tu!

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Dai un’occhiata alla mia  Guida Un Anno d’Amore ♡

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-damore/

Amore Quantico
Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Angeli dell'Amore
5 passi per trovare e mantenere il rapporto perfetto

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 12,50

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.