l'alba del sesto sole

APPUNTAMENTO CON L’AMORE- ANIME GEMELLE,COME RICONOSCERLE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Appuntamento con l’Amore

Anime Gemelle, come riconoscerle?

 

Il tema Anime Gemelle è da sempre molto affascinante e fortemente discusso. Quando si parla di anime gemelle si parla d’amore , di karma, di vite passate e reincarnazione. Il rischio è di fare moltissima confusione! Di certo ti sarà  capitato di avere un incontro speciale e forte al livello emotivo e spirituale.

La nostra anima gemella, non è  solo una, me ne possiamo avere diverse. Di certo sono anime ‘Maestre’ che come missione hanno quella di insegnarci qualcosa.

Segnali per riconoscere le Anime Gemelle

 

Riconoscimento: La sensazione di conoscere da sempre quella persona. Una ‘familiarità ‘inspiegabile.

Attrazione Fortissima: Un segno inconfondibile che siamo davanti alla nostra anima gemella è la fortissima inspiegabile attrazione fisica che abbiamo nei suoi confronti.  L’esigenza del contatto fisico.

Paura e sfiducia: Siamo di fronte ad una nostra anima gemella se abbiamo Paura di lasciarci andare e non ci fidiamo. Forse abbiamo qualcosa da sistemare in questa vita con lei.

Relazione di Vite Passate: Le anime gemelle le abbiamo già incontrate in vite precedenti. Abbiamo già avuto relazioni sentimentali belle o complicate.

La relazione è semplice o complessa: La relazione con una nostra anima gemella può essere semplice, senza problemi. Oppure super complicata!

Sincronicità: L’incontro con la nostra anima gemella non è mai a caso. Avviene in circostanze specifiche e in fasi importanti della nostra vita.

Lezione: L’incontro è  fonte di insegnamento. La relazione con questa persona ci aiuterà a  capire  qualcosa su di noi. A sistemare un’area della nostra vita.

Carattere simile o differente: Chi l’ha detto che la nostra anima deve essere a nostra immagine e somiglianza? In alcuni casi tra i nostri caratteri ci sono similarità. Mentre in alcuni casi avremmo due personalità opposte.

Legami Karmici

Ogni rapporto importante può essere definito Karmico. Riguardo all’argomento delle Anime Gemelle, come ho accennato si tratta di relazioni, amori  che vengono dal passato. Molte relazioni con un’anima gemella, sono ‘karmiche.  Per riconoscere  un legame Karmico, dobbiamo prestare attenzione al momento dell’incontro. Si parla di una vera e propria Magia che si respira in quei momenti. Un’atmosfera quasi da film! In seguito si parla di ‘ritrovamento’. In genere questi legami sono tormentati.

Spesso sono relazioni difficili ed molto  difficile separarsi. In sintesi però un legame Karmico ha in sé  la meravigliosa possibilità di liberarci dagli effetti di  un karma affettivo che ci portiamo dietro da molto tempo.

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Sito

 https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Acquista la mia Guida Un Anno d’Amore ♡

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-damore/

Fiamme Gemelle
La lunga strada verso casa
€ 18,00

Edgar Cayce e le Anime Compagne

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 17,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.