l'alba del sesto sole

APPUNTAMENTO CON L’AMORE – COME VOLTARE PAGINA di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Appuntamento con l’Amore

Come voltare pagina?

 

A tutti è capitato di trovarsi dopo una rottura di una relazione, specie se molto lunga, a passare dei momenti tristi. Giornate perennemente piovose, senza luce dove tutto è doloroso, insopportabile.  Poi la rabbia, il rancore fanno capolino e non se ne vanno se l’ex in questione ti ha tradito. Come se non bastasse arriva la paura e l’ansia di rimanere da soli. Non sapere come fare per riaprire il cuore e  fidarsi di qualcuno di nuovo.

Uno degli errori più comuni è iniziare subito a guardarsi intorno. Certo dipende dal tipo di storia che hai vissuto, ma in realtà questa fretta è sintomo di non saper stare da soli.

Cambiare pagina non significa necessariamente e subito trovare il sostituto/a, ma a volte e spesso ad imparare a stare un pochino da soli. Non sto dicendo per mille secoli, ma il tempo per riprenderti da dolori, traumi e ricaricarsi energeticamente. Dimentichi che non sei una macchina e di certo uscire ogni sera non risolverà alcuni problemi.

Ecco piccole dritte!

Prova ad ascoltarti e coccola la tua parte più sensibile. Dai un taglio a lamenti e pensieri negativi, ma inizia a pensare a Te. Mettiti al centro. Pensa al tuo benessere mentale e fisico.

Fare sport oppure yoga ti aiuta!

Se  rabbia, rancore e gelosia non ti fanno dormire prova a scrivere cosa ti turba magari al diretto interessato/a senza censure! Dopo di che brucia o butta il foglio. Proverai una sensazione di liberazione benefica!

Elimina i Social! La tentazione di sapere cosa fa, come sta e con chi esce è troppo forte, ma attenzione! Liberati dal guardare, altrimenti alimenti un legame con il passato e con questa persona.  Devi pensare alla tua vita e fare da spettatore alla sua vita non è una buona idea! E non ti aiuta a dimenticare..

Chiediti perché non ha funzionato. Di certo gli errori non sono solo da una parte, ma di entrambi. Senza prendere ‘la frusta’ cerca di capire dove hai sbagliato. Perdonati e cerca di non ripetere gli stessi errori con il prossimo!

Se la storia si ripete.. Se anche con il nuovo partner emergono gli stessi problemi o dinamiche allora quello che ti ho detto prima è amplificato. È il caso di fare un  lavoro su di te e capire dove sbagli, o dove sei bloccato.  Il più delle volte si tratta di assenza di autostima e dalla mancanza di fiducia in Te.

Potresti aiutarti con libri di auto aiuto e meditazioni.

Apriti al Nuovo che sta arrivando e continua a credere nell’amore!

 

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

 Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Vuoi sistemare (o perlomeno provarci) la tua vita sentimentale in questo anno? La Guida Un Anno d’Amore ♡ fa per Te!

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-damore/

Alchimisti d'Amore
Evolvere nella Coppia

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

Amore Quantico
Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.