l'alba del sesto sole

APPUNTAMENTO CON L’AMORE- PUOI “SBLOCCARE” L’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Appuntamento con l’Amore

Puoi ‘Sbloccare’ l’Amore!

 

In queste giornate di festa hai tempo per rilassarti, ma forse anche per pensare di più. Un posto privilegiato spetta alle relazioni sentimentali. Molte riflessioni si aggrovigliano nella tua mente, forse pensi alle ultime storie andate non troppo bene. Ti interroghi su cosa e  dove hai sbagliato.  Con il nuovo anno alle porte vorresti sistemare le cose sia che tu sia  single oppure in  una relazione.

Come puoi ‘sbloccare’ la tua vita sentimentale?

Non si parla di incantesimi o ‘pozioni’! Spesso pensi che per fare l’incontro giusto ci vuole tanta fortuna, oppure che a te non capita mai, che anzi attiri sempre tipi sbagliati ecc.

Se vuoi ‘sbloccare’ la tua vita amorosa, perché  non provi a sbloccarti prima tu? Cerca di non lasciarti travolgere da queste credenze.

So che è difficile, ma pensare che devi essere ‘miracolata/o’ per avere amore e una storia nella tua vita è un’ idiozia. In più smetti di torturarti con pensieri ossessivi o sensi di colpa. Lascia il passato alle spalle e vivi il momento presente!

Vuoi veramente incontrare una persona interessante? Puoi farlo! Prima però ti consiglio di ‘ripulirti’ energeticamente da vecchi ‘lacci’ e aprirti all’amore.

Apri il Chakra del Cuore  

Questo chakra , in sanscrito ‘Anahata’ è situato nella zona cardiaca e governa tutti gli altri. Collegato alla sfera sentimentale e al dare e ricevere amore. L’amore come sai è fondamentale  sia quello che hai per te stesso e quello che riversi nei rapporti.

Quando il chakra funziona ed è aperto ti senti degno di essere amato. Sei rilassato nei rapporti e porti armonia. Ricevi e dai amore. Attiri persone armoniose, storie appaganti e serene. Se il chakra è chiuso entri nelle dinamiche della paura e dell’ego che ti portano a sentirti solo, con   crisi di nervi. Ti metti troppo sul piedistallo.

Sei sulla difensiva quando conosci qualcuno,  sei incline al dramma e non hai fiducia in te. Non ti piaci abbastanza, oppure pensi di non essere abbastanza. Spesso puoi attirare partner sbagliati o tossici, perché non ti senti meritevole d’amore,  oppure senti di doverti in qualche modo accontentare.

Se ti ritrovi in questa descrizione, un  modo efficace per aprire il Chakra del Cuore è la Meditazione.  Questa è bellissima e molto efficace! Puoi farla ogni volta che vuoi..anche più volte a settimana.

Questa meditazione di Tess Whitehurst , autrice americana, ti aiuta a  guarire e aprire il tuo cuore e il chakra del cuore.

https://tesswhitehurst.com/meditation-to-open-and-heal-the-heart/

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale. Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Ti Aspetto il 5 Gennaio qui!

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-magico-workshop-a-roma/

https://m.facebook.com/events/617459422006740


Alchimisti d'Amore
Evolvere nella Coppia

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,00
Aforismi sull'Amore
€ 6,90
Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.