l'alba del sesto sole

APPUNTAMENTO CON L’AMORE- SINGLE A NATALE? RIMEDI PER TE di Elisa Sole

| 0 commenti

È quasi Natale e tu come stai? Non mi dire che sei triste e sconsolata perché.. sei di nuovo o ancora Single! I tuoi tentativi di ‘sistemarti’ anche quest’anno sono falliti miseramente. L’ultimo lui è fuggito, oppure non riesci a trovare quello giusto. E ora? Le luci della città ti mettono tristezza, ti senti a disagio tra le coppiette, il pensiero dei pranzi e cene natalizie ti fa venire l’ansia. Scommetto che ti ritrovi a sognare che arrivi uno spasimante o pseudo ‘amore natalizio’ pronto a spuntare come un miracolo sotto l’albero! Alt!

Chi l’ha detto che essere single sotto le feste sia una cosa così negativa?

Forse è il caso che ti metti comoda e fai un bel respiro. In realtà per affrontare il periodo natalizio.

Ecco per Te dei rimedi semplici per riuscire a stare bene durante le vacanze! Questi rimedi sono validi sia che tu sia single da poco o da tanto tempo.

Fiducia in Te!

Smetti di sentirti male e depressa. A volte le storie finiscono, fai tesoro delle esperienze passate. Recupera la tua forza e fiducia in Te stessa. Hai un grande valore, ricordatelo! Cerca di  fare ciò che ami. Cosa hai voglia di fare? Se vuoi fai cose che sotto Natale non hai mai fatto prima.  Tipo passeggiate, un breve viaggio, magari da un’amica che non vedi da tempo. Regalati tempo per Te, sono attimi preziosi che ti serviranno per stare bene. Coltiva amicizie e la famiglia.

Stop al Vittimismo!

Basta pensare che non sei fortunata. Sei single, non ‘malata’,  quindi sfodera un bel sorriso! E una buona dose di pensiero positivo! Lamenti e pensieri neri non ti portano da nessuna parte!

Cucina, Mangia..Balla

Divertiti tra i fornelli! Cucina ricette sfiziose, biscotti, dolci, risotti. Ti rilasserà. Ovviamente mangia e di gusto! Non pensare ai chili di troppo, Concediti piccoli lussi. Che poi smaltirai ballando! Proprio così, esci a vai a ballare, oppure balla in casa, scarichi tensione emotiva e calorie, in più ti tiri su di morale! Provaci!

 

Splendi e Vai!

Se vuoi attirare l’amore a te devi sentirti bene e in armonia con te stessa dentro e fuori. Ama le tue imperfezioni e se vuoi prova a sistemare il tuo look. Più ti vedi bella più  la tua fiducia in te stessa sale. Esci e festeggia la nuova Te e vedrai  che arriveranno nuovi corteggiatori!

 

Incontri sotto il vischio

Puoi capitare di fare un nuovo incontro,  proprio sotto le feste! Per evitare ‘disastri’: Molla le aspettative!  Ma non  essere troppo severa con il nuovo lui. Dai tempo alla conoscenza. A volte è tutto troppo veloce. Impara l’arte della pazienza con te stessa, ma rispetta anche i tempi dell’altro.

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert mi occupo di Consulenze di  Tarocchi,  Astrologia e Crescita Personale.Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Il 5 Gennaio ti aspetto a Roma con questo Magico Workshop iscriviti!

 https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-magico-workshop-a-roma/

 https://m.facebook.com/events/358134774962651

Sito web  https://sentierimagici.wordpress.com

 Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Immagine: https://www.pinterest.it/pin/65091157094052013/

Alchimisti d'Amore
Evolvere nella Coppia

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,00
Aforismi sull'Amore
€ 6,90


 

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.