Nell’aprile 2022, Marte è congiunto a Saturno a 22 gradi dell’Acquario. Mentre questa energia raggiunge il picco il 4 aprile, è qualcosa che sentiremo durante la prima parte di aprile.

In astrologia, una congiunzione è la fusione di due o più energie planetarie. Per capire davvero le energie di Marte e Saturno combinate, dobbiamo prima capire le loro qualità individuali.

Marte
Marte è il pianeta dell’azione e della motivazione. È rappresentato dal guerriero e ama correre avanti per raggiungere i suoi obiettivi e sogni.

Marte è frettoloso; vuole che le cose siano fatte ieri ed è guidato dai suoi impulsi.

A un livello più profondo, Marte è il pianeta che ci aiuta a superare le nostre paure. Ci fa uscire dalle nostre teste e nel nostro corpo. Ci permette di mettere da parte le nostre paure e trepidazioni e fare quel salto di fede nell’ignoto.

Sia che voliamo o cadiamo, Marte ci aiuta ad andare avanti.

Le Chiavi Aromatiche
Psicoaromaterapia secondo il metodo AlchimiaOlfattiva®

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 13.9

Saturno
Saturno è il pianeta dei confini e delle restrizioni. Vuole che ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni e che ci assicuriamo che ci muoviamo da un luogo di solidità e integrità.

Saturno è anche considerato il Signore del Karma e vuole che ci sediamo nelle nostre lezioni e in tutto ciò che è scomodo, così possiamo davvero imparare e crescere.

Saturno è come un insegnante severo, che ci invita a continuare a fare il lavoro. Ma se ci atteniamo a questo, alla fine ci ritroveremo a raccogliere i frutti.

Saturno governa anche la legge, l’ordine e il governo. Ama onorare le tradizioni passate e mantenere in vita ciò che è consolidato.

Marte in congiunzione con Saturno
Marte riguarda l’ azione rapida e senza paura, mentre Saturno riguarda l’assumersi la responsabilità delle nostre azioni.

Quando Marte e Saturno si uniscono, la fusione della loro energia può suscitare tensioni, costringerci ad assumerci la responsabilità del nostro comportamento e può abbattere i nostri livelli di energia se abbiamo esagerato.

Se c’è qualcosa nella nostra vita in cui siamo stati negligenti o se c’è qualcosa che abbiamo continuamente ignorato nella speranza che andasse via, l’energia di Marte e Saturno può portarlo pienamente nella nostra consapevolezza, facendoci assumere la responsabilità per questo una volta per tutte.

Simbologia di Saturno
Come venire a Patti con il Grande Vecchio

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 18

Allo stesso modo, se ci siamo presi dei rischi senza prestare attenzione alle conseguenze, o facendo qualcosa che sappiamo che non dovremmo fare, l’energia di Marte e Saturno può farci finalmente affrontare la musica.

Una nota positiva, la congiunzione di Marte Saturno può aiutarci a considerare le nostre idee e andare lontano.

Possiamo usare l’energia tenace e senza paura di Marte per fare quel salto di fede e quindi fare affidamento sulla solidità di Saturno per dare vita a quell’idea a lungo termine.

Marte ci dà il carburante per andare, ma Saturno ci dà la longevità e l’integrità necessarie per andare avanti. Saturno vuole che usiamo l’energia senza paura di Marte in modo radicato e ponderato. Vuole che ci prendiamo il nostro tempo e ci assicuriamo di agire non in base agli impulsi ma alla logica.

Questa energia è un buon momento per portare a termine le cose difficili e per trovare la resistenza per andare lontano nel dare vita ai nostri obiettivi e sogni.

A livello globale, Marte e Saturno possono sicuramente suscitare tensioni e intensificare tutto ciò che è già volatile. Ogni volta che questa energia planetaria è forte nei nostri cieli cosmici, vediamo spesso proteste o disordini generali tra le persone e i loro governi/leader.

Esercizi e suggerimenti per il diario
Ecco alcune domande o suggerimenti sul diario per aiutarti a lavorare con questa energia-

Qual è la mia sfida più grande in questo momento? Cosa posso fare per sentirmi supportato durante la navigazione?
Quali sono i tre modi in cui posso fare un passo avanti e assumermi una migliore responsabilità della mia vita e di ciò che desidero?
Dove devo fare un passo avanti e fare un atto di fede?
Come posso gestire i miei livelli di energia?
Come posso mantenermi motivato a non rinunciare ai miei sogni e obiettivi?
Quali sogni e obiettivi devo abbandonare?
Quando sono al massimo livello di motivazione, mi sento…

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-mars-saturn-conjunction-april-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento